Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Pagamento annullato da parte di amazon

Salve a tutti, non se se a voi è mai successo che Amazon per un misterioso motivo ha annullato i pagamenti, io ne ho due annullati. Ho contattato il supporto, sia tramite email che tramite chat anche più di una volta ,ma ricevendo sempre risposte varie o insoddisfacenti tipo stiamo provvedente, la contatteremo al più presto. Le risposte che ho ricevuto da Amazon dicono che non sono in grado di risolvere il problema. quindi???? cosa devo fare??? ho perso 2 accrediti???

204 visualizzazioni
9 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Pagamento annullato da parte di amazon

Salve a tutti, non se se a voi è mai successo che Amazon per un misterioso motivo ha annullato i pagamenti, io ne ho due annullati. Ho contattato il supporto, sia tramite email che tramite chat anche più di una volta ,ma ricevendo sempre risposte varie o insoddisfacenti tipo stiamo provvedente, la contatteremo al più presto. Le risposte che ho ricevuto da Amazon dicono che non sono in grado di risolvere il problema. quindi???? cosa devo fare??? ho perso 2 accrediti???

00
204 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
user profile
Seller_bgU4qfhSnleMi
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Mai successo fino ad ora

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Ciao @Seller_x3yZF1Zf5Lt36 ,

Hai controllato se gli importi annullati sono stati poi accreditati nei cicli di pagamento successivi dal Report Pagamenti?

Potresti condividere l'ID di una delle ultime pratiche aperte?

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Pagamento annullato da parte di amazon

Salve a tutti, non se se a voi è mai successo che Amazon per un misterioso motivo ha annullato i pagamenti, io ne ho due annullati. Ho contattato il supporto, sia tramite email che tramite chat anche più di una volta ,ma ricevendo sempre risposte varie o insoddisfacenti tipo stiamo provvedente, la contatteremo al più presto. Le risposte che ho ricevuto da Amazon dicono che non sono in grado di risolvere il problema. quindi???? cosa devo fare??? ho perso 2 accrediti???

204 visualizzazioni
9 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Pagamento annullato da parte di amazon

Salve a tutti, non se se a voi è mai successo che Amazon per un misterioso motivo ha annullato i pagamenti, io ne ho due annullati. Ho contattato il supporto, sia tramite email che tramite chat anche più di una volta ,ma ricevendo sempre risposte varie o insoddisfacenti tipo stiamo provvedente, la contatteremo al più presto. Le risposte che ho ricevuto da Amazon dicono che non sono in grado di risolvere il problema. quindi???? cosa devo fare??? ho perso 2 accrediti???

00
204 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
user profile

Pagamento annullato da parte di amazon

di Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Salve a tutti, non se se a voi è mai successo che Amazon per un misterioso motivo ha annullato i pagamenti, io ne ho due annullati. Ho contattato il supporto, sia tramite email che tramite chat anche più di una volta ,ma ricevendo sempre risposte varie o insoddisfacenti tipo stiamo provvedente, la contatteremo al più presto. Le risposte che ho ricevuto da Amazon dicono che non sono in grado di risolvere il problema. quindi???? cosa devo fare??? ho perso 2 accrediti???

Tag:Pagamenti
00
204 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
9 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_bgU4qfhSnleMi
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Mai successo fino ad ora

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Ciao @Seller_x3yZF1Zf5Lt36 ,

Hai controllato se gli importi annullati sono stati poi accreditati nei cicli di pagamento successivi dal Report Pagamenti?

Potresti condividere l'ID di una delle ultime pratiche aperte?

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_bgU4qfhSnleMi
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Mai successo fino ad ora

00
user profile
Seller_bgU4qfhSnleMi
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Mai successo fino ad ora

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Ciao @Seller_x3yZF1Zf5Lt36 ,

Hai controllato se gli importi annullati sono stati poi accreditati nei cicli di pagamento successivi dal Report Pagamenti?

Potresti condividere l'ID di una delle ultime pratiche aperte?

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Ciao @Seller_x3yZF1Zf5Lt36 ,

Hai controllato se gli importi annullati sono stati poi accreditati nei cicli di pagamento successivi dal Report Pagamenti?

Potresti condividere l'ID di una delle ultime pratiche aperte?

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività