Pagamento annullato da parte di amazon
Salve a tutti, non se se a voi è mai successo che Amazon per un misterioso motivo ha annullato i pagamenti, io ne ho due annullati. Ho contattato il supporto, sia tramite email che tramite chat anche più di una volta ,ma ricevendo sempre risposte varie o insoddisfacenti tipo stiamo provvedente, la contatteremo al più presto. Le risposte che ho ricevuto da Amazon dicono che non sono in grado di risolvere il problema. quindi???? cosa devo fare??? ho perso 2 accrediti???
Pagamento annullato da parte di amazon
Salve a tutti, non se se a voi è mai successo che Amazon per un misterioso motivo ha annullato i pagamenti, io ne ho due annullati. Ho contattato il supporto, sia tramite email che tramite chat anche più di una volta ,ma ricevendo sempre risposte varie o insoddisfacenti tipo stiamo provvedente, la contatteremo al più presto. Le risposte che ho ricevuto da Amazon dicono che non sono in grado di risolvere il problema. quindi???? cosa devo fare??? ho perso 2 accrediti???
9 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_x3yZF1Zf5Lt36 ,
Hai controllato se gli importi annullati sono stati poi accreditati nei cicli di pagamento successivi dal Report Pagamenti?
Potresti condividere l'ID di una delle ultime pratiche aperte?