Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0

PRIME GESTITO DAL VENDITORE: Borderò Bartolini?

Buongiorno,
qualcuno che spedisce con Bartolini Prime gestito da venditore? A fine giornata vanno effettuate le chiusure e invio borderò oppure no?
Ho provato a spedire dei pacchi con Brt ma sono bloccati, al momento non ancora mi rispondono

339 visualizzazioni
19 risposte
Tag:Imballaggio, Prime
00
Rispondi
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0

PRIME GESTITO DAL VENDITORE: Borderò Bartolini?

Buongiorno,
qualcuno che spedisce con Bartolini Prime gestito da venditore? A fine giornata vanno effettuate le chiusure e invio borderò oppure no?
Ho provato a spedire dei pacchi con Brt ma sono bloccati, al momento non ancora mi rispondono

Tag:Imballaggio, Prime
00
339 visualizzazioni
19 risposte
Rispondi
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0
Risposta più utile

Per chi ha dei problemi o li avrà, se vedete che i colli non si “muovono” e risultano ancora da ritirare chiamate Bartolini e li fate ribollettare a mano. L’unico modo per risolvere il problema velocemente.

10
19 risposte
user profile
Seller_P59AcEy2Q16gr
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

Noi sempre gestito la spedizione autonomamente senza utilizzare la Logistica di Amazon e fra i corrieri che abbiamo avuto c’è anche Bartolini.
Se mi spieghi meglio magari posso capire come poterti aiutare

20
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

amazon dice che è colpa di Bartolini e Bartolini che è colpa di amazon, l’area riservata di bartolini non ha lo easyspedweb, pertanto non riesco a stampare i borderò

00
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

Inoltre a noi ce lo hanno proposto da maggio e non avendo ricevuto alcun messaggio da Bartolini li ho iniziati a tempestare di messaggi e lunedi come ho mandato l’ennesima segnalazione mi hanno attivato l’account. Non è possibile però che adesso il sistema funzioni a metà

00
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

Il contratto ha ottimi prezzi, per quello è allettante. Non capisco perchè alla fine non sono riusciti a far funzionare il servizio.

00
user profile
Seller_3BJTPM1tvJBDq
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

noi spediamo ancora con tnt per le spedizioni prime gestito dal venditore, in quanto il programma BRT per le spedizioni prime non è ancora efficiente

00
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0
Risposta più utile

Per chi ha dei problemi o li avrà, se vedete che i colli non si “muovono” e risultano ancora da ritirare chiamate Bartolini e li fate ribollettare a mano. L’unico modo per risolvere il problema velocemente.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0

PRIME GESTITO DAL VENDITORE: Borderò Bartolini?

Buongiorno,
qualcuno che spedisce con Bartolini Prime gestito da venditore? A fine giornata vanno effettuate le chiusure e invio borderò oppure no?
Ho provato a spedire dei pacchi con Brt ma sono bloccati, al momento non ancora mi rispondono

339 visualizzazioni
19 risposte
Tag:Imballaggio, Prime
00
Rispondi
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0

PRIME GESTITO DAL VENDITORE: Borderò Bartolini?

Buongiorno,
qualcuno che spedisce con Bartolini Prime gestito da venditore? A fine giornata vanno effettuate le chiusure e invio borderò oppure no?
Ho provato a spedire dei pacchi con Brt ma sono bloccati, al momento non ancora mi rispondono

Tag:Imballaggio, Prime
00
339 visualizzazioni
19 risposte
Rispondi
user profile

PRIME GESTITO DAL VENDITORE: Borderò Bartolini?

di Seller_FUqQUM4B64DI0

Buongiorno,
qualcuno che spedisce con Bartolini Prime gestito da venditore? A fine giornata vanno effettuate le chiusure e invio borderò oppure no?
Ho provato a spedire dei pacchi con Brt ma sono bloccati, al momento non ancora mi rispondono

Tag:Imballaggio, Prime
00
339 visualizzazioni
19 risposte
Rispondi
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0
Risposta più utile

Per chi ha dei problemi o li avrà, se vedete che i colli non si “muovono” e risultano ancora da ritirare chiamate Bartolini e li fate ribollettare a mano. L’unico modo per risolvere il problema velocemente.

10
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0
Risposta più utile

Per chi ha dei problemi o li avrà, se vedete che i colli non si “muovono” e risultano ancora da ritirare chiamate Bartolini e li fate ribollettare a mano. L’unico modo per risolvere il problema velocemente.

10
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0
Risposta più utile

Per chi ha dei problemi o li avrà, se vedete che i colli non si “muovono” e risultano ancora da ritirare chiamate Bartolini e li fate ribollettare a mano. L’unico modo per risolvere il problema velocemente.

10
Vai alla risposta
19 risposte
19 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_P59AcEy2Q16gr
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

Noi sempre gestito la spedizione autonomamente senza utilizzare la Logistica di Amazon e fra i corrieri che abbiamo avuto c’è anche Bartolini.
Se mi spieghi meglio magari posso capire come poterti aiutare

20
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

amazon dice che è colpa di Bartolini e Bartolini che è colpa di amazon, l’area riservata di bartolini non ha lo easyspedweb, pertanto non riesco a stampare i borderò

00
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

Inoltre a noi ce lo hanno proposto da maggio e non avendo ricevuto alcun messaggio da Bartolini li ho iniziati a tempestare di messaggi e lunedi come ho mandato l’ennesima segnalazione mi hanno attivato l’account. Non è possibile però che adesso il sistema funzioni a metà

00
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

Il contratto ha ottimi prezzi, per quello è allettante. Non capisco perchè alla fine non sono riusciti a far funzionare il servizio.

00
user profile
Seller_3BJTPM1tvJBDq
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

noi spediamo ancora con tnt per le spedizioni prime gestito dal venditore, in quanto il programma BRT per le spedizioni prime non è ancora efficiente

00
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0
Risposta più utile

Per chi ha dei problemi o li avrà, se vedete che i colli non si “muovono” e risultano ancora da ritirare chiamate Bartolini e li fate ribollettare a mano. L’unico modo per risolvere il problema velocemente.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_P59AcEy2Q16gr
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

Noi sempre gestito la spedizione autonomamente senza utilizzare la Logistica di Amazon e fra i corrieri che abbiamo avuto c’è anche Bartolini.
Se mi spieghi meglio magari posso capire come poterti aiutare

20
user profile
Seller_P59AcEy2Q16gr
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

Noi sempre gestito la spedizione autonomamente senza utilizzare la Logistica di Amazon e fra i corrieri che abbiamo avuto c’è anche Bartolini.
Se mi spieghi meglio magari posso capire come poterti aiutare

20
Rispondi
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

amazon dice che è colpa di Bartolini e Bartolini che è colpa di amazon, l’area riservata di bartolini non ha lo easyspedweb, pertanto non riesco a stampare i borderò

00
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

amazon dice che è colpa di Bartolini e Bartolini che è colpa di amazon, l’area riservata di bartolini non ha lo easyspedweb, pertanto non riesco a stampare i borderò

00
Rispondi
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

Inoltre a noi ce lo hanno proposto da maggio e non avendo ricevuto alcun messaggio da Bartolini li ho iniziati a tempestare di messaggi e lunedi come ho mandato l’ennesima segnalazione mi hanno attivato l’account. Non è possibile però che adesso il sistema funzioni a metà

00
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

Inoltre a noi ce lo hanno proposto da maggio e non avendo ricevuto alcun messaggio da Bartolini li ho iniziati a tempestare di messaggi e lunedi come ho mandato l’ennesima segnalazione mi hanno attivato l’account. Non è possibile però che adesso il sistema funzioni a metà

00
Rispondi
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

Il contratto ha ottimi prezzi, per quello è allettante. Non capisco perchè alla fine non sono riusciti a far funzionare il servizio.

00
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

Il contratto ha ottimi prezzi, per quello è allettante. Non capisco perchè alla fine non sono riusciti a far funzionare il servizio.

00
Rispondi
user profile
Seller_3BJTPM1tvJBDq
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

noi spediamo ancora con tnt per le spedizioni prime gestito dal venditore, in quanto il programma BRT per le spedizioni prime non è ancora efficiente

00
user profile
Seller_3BJTPM1tvJBDq
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0

noi spediamo ancora con tnt per le spedizioni prime gestito dal venditore, in quanto il programma BRT per le spedizioni prime non è ancora efficiente

00
Rispondi
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0
Risposta più utile

Per chi ha dei problemi o li avrà, se vedete che i colli non si “muovono” e risultano ancora da ritirare chiamate Bartolini e li fate ribollettare a mano. L’unico modo per risolvere il problema velocemente.

10
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_FUqQUM4B64DI0
Risposta più utile

Per chi ha dei problemi o li avrà, se vedete che i colli non si “muovono” e risultano ancora da ritirare chiamate Bartolini e li fate ribollettare a mano. L’unico modo per risolvere il problema velocemente.

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività