PRIME GESTITO DAL VENDITORE: Borderò Bartolini?
Buongiorno,
qualcuno che spedisce con Bartolini Prime gestito da venditore? A fine giornata vanno effettuate le chiusure e invio borderò oppure no?
Ho provato a spedire dei pacchi con Brt ma sono bloccati, al momento non ancora mi rispondono
PRIME GESTITO DAL VENDITORE: Borderò Bartolini?
Buongiorno,
qualcuno che spedisce con Bartolini Prime gestito da venditore? A fine giornata vanno effettuate le chiusure e invio borderò oppure no?
Ho provato a spedire dei pacchi con Brt ma sono bloccati, al momento non ancora mi rispondono
Seller_FUqQUM4B64DI0
Per chi ha dei problemi o li avrà, se vedete che i colli non si “muovono” e risultano ancora da ritirare chiamate Bartolini e li fate ribollettare a mano. L’unico modo per risolvere il problema velocemente.
19 risposte
Seller_P59AcEy2Q16gr
Noi sempre gestito la spedizione autonomamente senza utilizzare la Logistica di Amazon e fra i corrieri che abbiamo avuto c’è anche Bartolini.
Se mi spieghi meglio magari posso capire come poterti aiutare
Seller_FUqQUM4B64DI0
amazon dice che è colpa di Bartolini e Bartolini che è colpa di amazon, l’area riservata di bartolini non ha lo easyspedweb, pertanto non riesco a stampare i borderò
Seller_FUqQUM4B64DI0
Inoltre a noi ce lo hanno proposto da maggio e non avendo ricevuto alcun messaggio da Bartolini li ho iniziati a tempestare di messaggi e lunedi come ho mandato l’ennesima segnalazione mi hanno attivato l’account. Non è possibile però che adesso il sistema funzioni a metà
Seller_FUqQUM4B64DI0
Il contratto ha ottimi prezzi, per quello è allettante. Non capisco perchè alla fine non sono riusciti a far funzionare il servizio.
Seller_3BJTPM1tvJBDq
noi spediamo ancora con tnt per le spedizioni prime gestito dal venditore, in quanto il programma BRT per le spedizioni prime non è ancora efficiente
Seller_FUqQUM4B64DI0
Per chi ha dei problemi o li avrà, se vedete che i colli non si “muovono” e risultano ancora da ritirare chiamate Bartolini e li fate ribollettare a mano. L’unico modo per risolvere il problema velocemente.