Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_7cT5Stv7B0uqo

MA IO MI DOMANDO E DICO......

MI BLOCCANO UN PRODOTTO PERCHE DICANO CHE LO HANNO RIPORTATO PER CONTRAFFAZIONE,.... IO NON HO MAI RICEVUTO NE UNA LAMENTELA DEL PRODOTTO, NE UNA RECENSIONE NEGATIVA NE UN RESO..... COME E' POSSIBILE TUTTO QUESTO?? SELE INVENTANO LE COSE??

MI HANNO CHIESTO LE FATTURE, E NE HO MANDATE 15.... E MI RIGETTANO SEMPRE IL TUTTO DICENDO CHE NON BASTA..... A STO PUNTO GLI PIACE FARCI PERDERE TEMPO

767 visualizzazioni
28 risposte
Tag:Autenticità prodotto, Disattivato, Stato dell'account
20
Rispondi
user profile
Seller_7cT5Stv7B0uqo

MA IO MI DOMANDO E DICO......

MI BLOCCANO UN PRODOTTO PERCHE DICANO CHE LO HANNO RIPORTATO PER CONTRAFFAZIONE,.... IO NON HO MAI RICEVUTO NE UNA LAMENTELA DEL PRODOTTO, NE UNA RECENSIONE NEGATIVA NE UN RESO..... COME E' POSSIBILE TUTTO QUESTO?? SELE INVENTANO LE COSE??

MI HANNO CHIESTO LE FATTURE, E NE HO MANDATE 15.... E MI RIGETTANO SEMPRE IL TUTTO DICENDO CHE NON BASTA..... A STO PUNTO GLI PIACE FARCI PERDERE TEMPO

Tag:Autenticità prodotto, Disattivato, Stato dell'account
20
767 visualizzazioni
28 risposte
Rispondi
28 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

le fatture del tuo fornitore sono accettate se il tuo fornitore è considerato autorevole da amazon.

se il tuo fornitore non è il produttore o l'importatore del prodotto e non ha una assodata reputazione dovrai fornire ad amazon la catena completa dell'acquisto.

se il tuo fornitore acquista direttamente dal produttore o dal distributore sarà sufficiente fornire la fattura di acquisto del tuo fornitore.

11
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

fai anche attenzione che le fatture che tu gli mandi devono essere come quantità superiore alle vendite altrimenti viene rigettata ogni volta, viene calcolata negli ultimi 365 giorni. C'è che fa metà originali e metà no, a questo punto può nascere il problema del rigetto... Non è una considerazione veritiera, era solo per farti capire dove potrebbe stare il problema.

10
user profile
Seller_GDETmQWrJqmMC
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

questa è la classica situazione che noi italiani non capiremo mai, i sassoni hanno da sempre dei limiti intellettivi perchè sono educati sin da bambini ad eseguire ricevendo delle istruzione senza farsi domande. Senza filosofeggiare ulteriormente, il nocciolo è che se una cosa non va bene, ti dicono semplicemente che non va bene senza dirti il perchè e tu impazzisci costantemente di fronte a questi automi, se poi all assistenza telefonica hai la fortuna di trovare un italiano pensante non figlio intellettualmente di amazon ti dirà banalmente il motivo e risolverai in un secondo

Badate, è frustante ma paradossalmente è quello che ci da un vantaggio competitivo nel mondo, siamo un piccolo paese senza risorse eppure siamo l ottava potenza economica

ad maiora

01
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

A me hanno bloccato la vendita di più prodotti di un marchio che vende anche amazon, ho inviato fatture, autorizzazione alla vendita da parte dell'azienda produttrice. Ma niente non accettano nessun documento. Una volta la mattina mi occupavo delle spedizioni, adesso passo la giornata a eliminare i prodotti che vengono bloccati alle 4 di notte (vi assicuro che ogni giorno c'è tanto da lavorare su questo, peccato che non sia remunerativo)

20
user profile
Seller_jIm7Q7o5GxT4I
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Ciao a me ha risolto Ines_Amazon

00
user profile
Seller_S6LWQZiGww1hj
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Ormai sono stufo di dirlo, ma secondo voi perchè chiedono le fatture? Se non fossero dei concorrenti e volessero davvero proteggere il mercato ancora ancora; ma qui tu sei obbligato a dare info (e non parlo del lurido prezzo) di dove ti fornisci, con quale quantità e quale frequenza (e spesso non si oscura neanche il prezzo per pigrizia, ma che per loro è una parte marginale), poi incrociano i dati con vendita e ricerche dei clienti e sanno esattamente se farti concorrenza o lasciarti il tuo piccolo spazio, ma se vogliono è un attimo asfaltarti !

Ricordiamoci sempre che questi signori VENDONO E SONO I PIU' TEMIBILI CONCORRENTI !

Sto ancora aspettando un garante che gli dica, o VENDI o FORNISI IL SERVIZIO, non è possibile continuare a fare entrambe le cose !

Io personalmente ho rinunciato a vendere prodotti pur di non dare documenti "sensibili" a questi signori

Poi fate voi, buoni guadagni a tutti ! Roberto

50
user profile
Seller_jIm7Q7o5GxT4I
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

@Ines_Amazonpuoi aiutarla tu?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Buongiorno @Seller_7cT5Stv7B0uqoe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Puoi inviarmi l'ASIN che è stato bloccato così posso controllare?

Ti invio anche la pagina d'aiuto Requisiti delle fatture per contestare una violazione della politica che riassume alcune delle informazioni date dagli altri venditori in caso ti possa essere utile.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_GkNErJPyoyS6g
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Se vuoi un consiglio, fai la battaglia con il personale che lavora per Amz e non con Amz, sennò è gia una battaglia persa in partenza. Devono fornirti nome e cognome di ogni operatore che hai a che fare e avvertirli che procedi con denunce e querele non ad amz ma per ogni singolo operatore se non ti risolvono il problema. Vedrai come si danno una mossa. Gli operatori,dipendenti non avranno voglia di trovarsi un avvocato e cmq amazon non li proteggerà. Io ho gia sbloccato delle sistuazione con questo metodo. Cosi puoi anche fare leva con tv e media, non tirando in ballo amz che cmq fa la pubblicità nei media, ma solo il personale che non fa il proprio dovere. Perche sarà cosi che verranno giustificati i disservizi. saluti

30
user profile
Seller_7cT5Stv7B0uqo

MA IO MI DOMANDO E DICO......

MI BLOCCANO UN PRODOTTO PERCHE DICANO CHE LO HANNO RIPORTATO PER CONTRAFFAZIONE,.... IO NON HO MAI RICEVUTO NE UNA LAMENTELA DEL PRODOTTO, NE UNA RECENSIONE NEGATIVA NE UN RESO..... COME E' POSSIBILE TUTTO QUESTO?? SELE INVENTANO LE COSE??

MI HANNO CHIESTO LE FATTURE, E NE HO MANDATE 15.... E MI RIGETTANO SEMPRE IL TUTTO DICENDO CHE NON BASTA..... A STO PUNTO GLI PIACE FARCI PERDERE TEMPO

767 visualizzazioni
28 risposte
Tag:Autenticità prodotto, Disattivato, Stato dell'account
20
Rispondi
user profile
Seller_7cT5Stv7B0uqo

MA IO MI DOMANDO E DICO......

MI BLOCCANO UN PRODOTTO PERCHE DICANO CHE LO HANNO RIPORTATO PER CONTRAFFAZIONE,.... IO NON HO MAI RICEVUTO NE UNA LAMENTELA DEL PRODOTTO, NE UNA RECENSIONE NEGATIVA NE UN RESO..... COME E' POSSIBILE TUTTO QUESTO?? SELE INVENTANO LE COSE??

MI HANNO CHIESTO LE FATTURE, E NE HO MANDATE 15.... E MI RIGETTANO SEMPRE IL TUTTO DICENDO CHE NON BASTA..... A STO PUNTO GLI PIACE FARCI PERDERE TEMPO

Tag:Autenticità prodotto, Disattivato, Stato dell'account
20
767 visualizzazioni
28 risposte
Rispondi
user profile

MA IO MI DOMANDO E DICO......

di Seller_7cT5Stv7B0uqo

MI BLOCCANO UN PRODOTTO PERCHE DICANO CHE LO HANNO RIPORTATO PER CONTRAFFAZIONE,.... IO NON HO MAI RICEVUTO NE UNA LAMENTELA DEL PRODOTTO, NE UNA RECENSIONE NEGATIVA NE UN RESO..... COME E' POSSIBILE TUTTO QUESTO?? SELE INVENTANO LE COSE??

MI HANNO CHIESTO LE FATTURE, E NE HO MANDATE 15.... E MI RIGETTANO SEMPRE IL TUTTO DICENDO CHE NON BASTA..... A STO PUNTO GLI PIACE FARCI PERDERE TEMPO

Tag:Autenticità prodotto, Disattivato, Stato dell'account
20
767 visualizzazioni
28 risposte
Rispondi
28 risposte
28 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

le fatture del tuo fornitore sono accettate se il tuo fornitore è considerato autorevole da amazon.

se il tuo fornitore non è il produttore o l'importatore del prodotto e non ha una assodata reputazione dovrai fornire ad amazon la catena completa dell'acquisto.

se il tuo fornitore acquista direttamente dal produttore o dal distributore sarà sufficiente fornire la fattura di acquisto del tuo fornitore.

11
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

fai anche attenzione che le fatture che tu gli mandi devono essere come quantità superiore alle vendite altrimenti viene rigettata ogni volta, viene calcolata negli ultimi 365 giorni. C'è che fa metà originali e metà no, a questo punto può nascere il problema del rigetto... Non è una considerazione veritiera, era solo per farti capire dove potrebbe stare il problema.

10
user profile
Seller_GDETmQWrJqmMC
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

questa è la classica situazione che noi italiani non capiremo mai, i sassoni hanno da sempre dei limiti intellettivi perchè sono educati sin da bambini ad eseguire ricevendo delle istruzione senza farsi domande. Senza filosofeggiare ulteriormente, il nocciolo è che se una cosa non va bene, ti dicono semplicemente che non va bene senza dirti il perchè e tu impazzisci costantemente di fronte a questi automi, se poi all assistenza telefonica hai la fortuna di trovare un italiano pensante non figlio intellettualmente di amazon ti dirà banalmente il motivo e risolverai in un secondo

Badate, è frustante ma paradossalmente è quello che ci da un vantaggio competitivo nel mondo, siamo un piccolo paese senza risorse eppure siamo l ottava potenza economica

ad maiora

01
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

A me hanno bloccato la vendita di più prodotti di un marchio che vende anche amazon, ho inviato fatture, autorizzazione alla vendita da parte dell'azienda produttrice. Ma niente non accettano nessun documento. Una volta la mattina mi occupavo delle spedizioni, adesso passo la giornata a eliminare i prodotti che vengono bloccati alle 4 di notte (vi assicuro che ogni giorno c'è tanto da lavorare su questo, peccato che non sia remunerativo)

20
user profile
Seller_jIm7Q7o5GxT4I
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Ciao a me ha risolto Ines_Amazon

00
user profile
Seller_S6LWQZiGww1hj
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Ormai sono stufo di dirlo, ma secondo voi perchè chiedono le fatture? Se non fossero dei concorrenti e volessero davvero proteggere il mercato ancora ancora; ma qui tu sei obbligato a dare info (e non parlo del lurido prezzo) di dove ti fornisci, con quale quantità e quale frequenza (e spesso non si oscura neanche il prezzo per pigrizia, ma che per loro è una parte marginale), poi incrociano i dati con vendita e ricerche dei clienti e sanno esattamente se farti concorrenza o lasciarti il tuo piccolo spazio, ma se vogliono è un attimo asfaltarti !

Ricordiamoci sempre che questi signori VENDONO E SONO I PIU' TEMIBILI CONCORRENTI !

Sto ancora aspettando un garante che gli dica, o VENDI o FORNISI IL SERVIZIO, non è possibile continuare a fare entrambe le cose !

Io personalmente ho rinunciato a vendere prodotti pur di non dare documenti "sensibili" a questi signori

Poi fate voi, buoni guadagni a tutti ! Roberto

50
user profile
Seller_jIm7Q7o5GxT4I
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

@Ines_Amazonpuoi aiutarla tu?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Buongiorno @Seller_7cT5Stv7B0uqoe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Puoi inviarmi l'ASIN che è stato bloccato così posso controllare?

Ti invio anche la pagina d'aiuto Requisiti delle fatture per contestare una violazione della politica che riassume alcune delle informazioni date dagli altri venditori in caso ti possa essere utile.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_GkNErJPyoyS6g
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Se vuoi un consiglio, fai la battaglia con il personale che lavora per Amz e non con Amz, sennò è gia una battaglia persa in partenza. Devono fornirti nome e cognome di ogni operatore che hai a che fare e avvertirli che procedi con denunce e querele non ad amz ma per ogni singolo operatore se non ti risolvono il problema. Vedrai come si danno una mossa. Gli operatori,dipendenti non avranno voglia di trovarsi un avvocato e cmq amazon non li proteggerà. Io ho gia sbloccato delle sistuazione con questo metodo. Cosi puoi anche fare leva con tv e media, non tirando in ballo amz che cmq fa la pubblicità nei media, ma solo il personale che non fa il proprio dovere. Perche sarà cosi che verranno giustificati i disservizi. saluti

30
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

le fatture del tuo fornitore sono accettate se il tuo fornitore è considerato autorevole da amazon.

se il tuo fornitore non è il produttore o l'importatore del prodotto e non ha una assodata reputazione dovrai fornire ad amazon la catena completa dell'acquisto.

se il tuo fornitore acquista direttamente dal produttore o dal distributore sarà sufficiente fornire la fattura di acquisto del tuo fornitore.

11
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

le fatture del tuo fornitore sono accettate se il tuo fornitore è considerato autorevole da amazon.

se il tuo fornitore non è il produttore o l'importatore del prodotto e non ha una assodata reputazione dovrai fornire ad amazon la catena completa dell'acquisto.

se il tuo fornitore acquista direttamente dal produttore o dal distributore sarà sufficiente fornire la fattura di acquisto del tuo fornitore.

11
Rispondi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

fai anche attenzione che le fatture che tu gli mandi devono essere come quantità superiore alle vendite altrimenti viene rigettata ogni volta, viene calcolata negli ultimi 365 giorni. C'è che fa metà originali e metà no, a questo punto può nascere il problema del rigetto... Non è una considerazione veritiera, era solo per farti capire dove potrebbe stare il problema.

10
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

fai anche attenzione che le fatture che tu gli mandi devono essere come quantità superiore alle vendite altrimenti viene rigettata ogni volta, viene calcolata negli ultimi 365 giorni. C'è che fa metà originali e metà no, a questo punto può nascere il problema del rigetto... Non è una considerazione veritiera, era solo per farti capire dove potrebbe stare il problema.

10
Rispondi
user profile
Seller_GDETmQWrJqmMC
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

questa è la classica situazione che noi italiani non capiremo mai, i sassoni hanno da sempre dei limiti intellettivi perchè sono educati sin da bambini ad eseguire ricevendo delle istruzione senza farsi domande. Senza filosofeggiare ulteriormente, il nocciolo è che se una cosa non va bene, ti dicono semplicemente che non va bene senza dirti il perchè e tu impazzisci costantemente di fronte a questi automi, se poi all assistenza telefonica hai la fortuna di trovare un italiano pensante non figlio intellettualmente di amazon ti dirà banalmente il motivo e risolverai in un secondo

Badate, è frustante ma paradossalmente è quello che ci da un vantaggio competitivo nel mondo, siamo un piccolo paese senza risorse eppure siamo l ottava potenza economica

ad maiora

01
user profile
Seller_GDETmQWrJqmMC
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

questa è la classica situazione che noi italiani non capiremo mai, i sassoni hanno da sempre dei limiti intellettivi perchè sono educati sin da bambini ad eseguire ricevendo delle istruzione senza farsi domande. Senza filosofeggiare ulteriormente, il nocciolo è che se una cosa non va bene, ti dicono semplicemente che non va bene senza dirti il perchè e tu impazzisci costantemente di fronte a questi automi, se poi all assistenza telefonica hai la fortuna di trovare un italiano pensante non figlio intellettualmente di amazon ti dirà banalmente il motivo e risolverai in un secondo

Badate, è frustante ma paradossalmente è quello che ci da un vantaggio competitivo nel mondo, siamo un piccolo paese senza risorse eppure siamo l ottava potenza economica

ad maiora

01
Rispondi
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

A me hanno bloccato la vendita di più prodotti di un marchio che vende anche amazon, ho inviato fatture, autorizzazione alla vendita da parte dell'azienda produttrice. Ma niente non accettano nessun documento. Una volta la mattina mi occupavo delle spedizioni, adesso passo la giornata a eliminare i prodotti che vengono bloccati alle 4 di notte (vi assicuro che ogni giorno c'è tanto da lavorare su questo, peccato che non sia remunerativo)

20
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

A me hanno bloccato la vendita di più prodotti di un marchio che vende anche amazon, ho inviato fatture, autorizzazione alla vendita da parte dell'azienda produttrice. Ma niente non accettano nessun documento. Una volta la mattina mi occupavo delle spedizioni, adesso passo la giornata a eliminare i prodotti che vengono bloccati alle 4 di notte (vi assicuro che ogni giorno c'è tanto da lavorare su questo, peccato che non sia remunerativo)

20
Rispondi
user profile
Seller_jIm7Q7o5GxT4I
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Ciao a me ha risolto Ines_Amazon

00
user profile
Seller_jIm7Q7o5GxT4I
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Ciao a me ha risolto Ines_Amazon

00
Rispondi
user profile
Seller_S6LWQZiGww1hj
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_S6LWQZiGww1hj
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Ormai sono stufo di dirlo, ma secondo voi perchè chiedono le fatture? Se non fossero dei concorrenti e volessero davvero proteggere il mercato ancora ancora; ma qui tu sei obbligato a dare info (e non parlo del lurido prezzo) di dove ti fornisci, con quale quantità e quale frequenza (e spesso non si oscura neanche il prezzo per pigrizia, ma che per loro è una parte marginale), poi incrociano i dati con vendita e ricerche dei clienti e sanno esattamente se farti concorrenza o lasciarti il tuo piccolo spazio, ma se vogliono è un attimo asfaltarti !

Ricordiamoci sempre che questi signori VENDONO E SONO I PIU' TEMIBILI CONCORRENTI !

Sto ancora aspettando un garante che gli dica, o VENDI o FORNISI IL SERVIZIO, non è possibile continuare a fare entrambe le cose !

Io personalmente ho rinunciato a vendere prodotti pur di non dare documenti "sensibili" a questi signori

Poi fate voi, buoni guadagni a tutti ! Roberto

50
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Ormai sono stufo di dirlo, ma secondo voi perchè chiedono le fatture? Se non fossero dei concorrenti e volessero davvero proteggere il mercato ancora ancora; ma qui tu sei obbligato a dare info (e non parlo del lurido prezzo) di dove ti fornisci, con quale quantità e quale frequenza (e spesso non si oscura neanche il prezzo per pigrizia, ma che per loro è una parte marginale), poi incrociano i dati con vendita e ricerche dei clienti e sanno esattamente se farti concorrenza o lasciarti il tuo piccolo spazio, ma se vogliono è un attimo asfaltarti !

Ricordiamoci sempre che questi signori VENDONO E SONO I PIU' TEMIBILI CONCORRENTI !

Sto ancora aspettando un garante che gli dica, o VENDI o FORNISI IL SERVIZIO, non è possibile continuare a fare entrambe le cose !

Io personalmente ho rinunciato a vendere prodotti pur di non dare documenti "sensibili" a questi signori

Poi fate voi, buoni guadagni a tutti ! Roberto

50
Rispondi
user profile
Seller_jIm7Q7o5GxT4I
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

@Ines_Amazonpuoi aiutarla tu?

00
user profile
Seller_jIm7Q7o5GxT4I
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

@Ines_Amazonpuoi aiutarla tu?

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Buongiorno @Seller_7cT5Stv7B0uqoe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Puoi inviarmi l'ASIN che è stato bloccato così posso controllare?

Ti invio anche la pagina d'aiuto Requisiti delle fatture per contestare una violazione della politica che riassume alcune delle informazioni date dagli altri venditori in caso ti possa essere utile.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Buongiorno @Seller_7cT5Stv7B0uqoe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Puoi inviarmi l'ASIN che è stato bloccato così posso controllare?

Ti invio anche la pagina d'aiuto Requisiti delle fatture per contestare una violazione della politica che riassume alcune delle informazioni date dagli altri venditori in caso ti possa essere utile.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_GkNErJPyoyS6g
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Se vuoi un consiglio, fai la battaglia con il personale che lavora per Amz e non con Amz, sennò è gia una battaglia persa in partenza. Devono fornirti nome e cognome di ogni operatore che hai a che fare e avvertirli che procedi con denunce e querele non ad amz ma per ogni singolo operatore se non ti risolvono il problema. Vedrai come si danno una mossa. Gli operatori,dipendenti non avranno voglia di trovarsi un avvocato e cmq amazon non li proteggerà. Io ho gia sbloccato delle sistuazione con questo metodo. Cosi puoi anche fare leva con tv e media, non tirando in ballo amz che cmq fa la pubblicità nei media, ma solo il personale che non fa il proprio dovere. Perche sarà cosi che verranno giustificati i disservizi. saluti

30
user profile
Seller_GkNErJPyoyS6g
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Se vuoi un consiglio, fai la battaglia con il personale che lavora per Amz e non con Amz, sennò è gia una battaglia persa in partenza. Devono fornirti nome e cognome di ogni operatore che hai a che fare e avvertirli che procedi con denunce e querele non ad amz ma per ogni singolo operatore se non ti risolvono il problema. Vedrai come si danno una mossa. Gli operatori,dipendenti non avranno voglia di trovarsi un avvocato e cmq amazon non li proteggerà. Io ho gia sbloccato delle sistuazione con questo metodo. Cosi puoi anche fare leva con tv e media, non tirando in ballo amz che cmq fa la pubblicità nei media, ma solo il personale che non fa il proprio dovere. Perche sarà cosi che verranno giustificati i disservizi. saluti

30
Rispondi