Feed negativo per indirizzo errato e Automazione informazioni di spedizione
Ciao Morgana,
ti segnalo problema con un mio ordine]: il cliente ha indicato un indirizzo inesistente che ha impedito la consegna da parte del corriere. Il 16/06/2025 abbiamo inviato un messaggio chiedendo un contatto telefonico per agevolare la consegna, ma non abbiamo ricevuto risposta e non possiamo procedere senza collaborazione.
Per questo ordine:
ho spedito puntualmente nei tempi previsti,
ho fornito informazioni di tracciamento valide,
ho usato un metodo di spedizione pari o più veloce rispetto a quello calcolato dall’automazione delle impostazioni di spedizione.
Il mio store ha un feedback del 98% e cerco sempre di offrire un servizio impeccabile. Ti chiedo una mano per la rimozione del feedback negativo, che riteniamo non coerente con la nostra reale performance. Attualmente ho un caso aperto e sto attendendo risposta, ma già ci siamo beccati 3 NO !, Confido nella tua collaborazione
Pharmashop srl
Feed negativo per indirizzo errato e Automazione informazioni di spedizione
Ciao Morgana,
ti segnalo problema con un mio ordine]: il cliente ha indicato un indirizzo inesistente che ha impedito la consegna da parte del corriere. Il 16/06/2025 abbiamo inviato un messaggio chiedendo un contatto telefonico per agevolare la consegna, ma non abbiamo ricevuto risposta e non possiamo procedere senza collaborazione.
Per questo ordine:
ho spedito puntualmente nei tempi previsti,
ho fornito informazioni di tracciamento valide,
ho usato un metodo di spedizione pari o più veloce rispetto a quello calcolato dall’automazione delle impostazioni di spedizione.
Il mio store ha un feedback del 98% e cerco sempre di offrire un servizio impeccabile. Ti chiedo una mano per la rimozione del feedback negativo, che riteniamo non coerente con la nostra reale performance. Attualmente ho un caso aperto e sto attendendo risposta, ma già ci siamo beccati 3 NO !, Confido nella tua collaborazione
Pharmashop srl
3 risposte
Seller_SnLOMjdB3EcV5
si tratta dell'ordine N.: 403-2150343-8199569 caso assistenza numero 11218200042
Simon_Amazon
Ciao @Seller_SnLOMjdB3EcV5,
Ho controllato la corrispondenza del caso e sembra che il feedback sia stato rimosso.
Puoi confermare?
Saluti,
Simon