Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5

Feed negativo per indirizzo errato e Automazione informazioni di spedizione

Ciao Morgana,

ti segnalo problema con un mio ordine]: il cliente ha indicato un indirizzo inesistente che ha impedito la consegna da parte del corriere. Il 16/06/2025 abbiamo inviato un messaggio chiedendo un contatto telefonico per agevolare la consegna, ma non abbiamo ricevuto risposta e non possiamo procedere senza collaborazione.

Per questo ordine:

ho spedito puntualmente nei tempi previsti,

ho fornito informazioni di tracciamento valide,

ho usato un metodo di spedizione pari o più veloce rispetto a quello calcolato dall’automazione delle impostazioni di spedizione.

Il mio store ha un feedback del 98% e cerco sempre di offrire un servizio impeccabile. Ti chiedo una mano per la rimozione del feedback negativo, che riteniamo non coerente con la nostra reale performance. Attualmente ho un caso aperto e sto attendendo risposta, ma già ci siamo beccati 3 NO !, Confido nella tua collaborazione

Pharmashop srl

105 views
3 replies
Tags:Product feedback
10
Reply
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5

Feed negativo per indirizzo errato e Automazione informazioni di spedizione

Ciao Morgana,

ti segnalo problema con un mio ordine]: il cliente ha indicato un indirizzo inesistente che ha impedito la consegna da parte del corriere. Il 16/06/2025 abbiamo inviato un messaggio chiedendo un contatto telefonico per agevolare la consegna, ma non abbiamo ricevuto risposta e non possiamo procedere senza collaborazione.

Per questo ordine:

ho spedito puntualmente nei tempi previsti,

ho fornito informazioni di tracciamento valide,

ho usato un metodo di spedizione pari o più veloce rispetto a quello calcolato dall’automazione delle impostazioni di spedizione.

Il mio store ha un feedback del 98% e cerco sempre di offrire un servizio impeccabile. Ti chiedo una mano per la rimozione del feedback negativo, che riteniamo non coerente con la nostra reale performance. Attualmente ho un caso aperto e sto attendendo risposta, ma già ci siamo beccati 3 NO !, Confido nella tua collaborazione

Pharmashop srl

Tags:Product feedback
10
105 views
3 replies
Reply
3 replies
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5

si tratta dell'ordine N.: 403-2150343-8199569 caso assistenza numero 11218200042

00
user profile
Simon_Amazon

Ciao @Seller_SnLOMjdB3EcV5,

Ho controllato la corrispondenza del caso e sembra che il feedback sia stato rimosso.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5

Feed negativo per indirizzo errato e Automazione informazioni di spedizione

Ciao Morgana,

ti segnalo problema con un mio ordine]: il cliente ha indicato un indirizzo inesistente che ha impedito la consegna da parte del corriere. Il 16/06/2025 abbiamo inviato un messaggio chiedendo un contatto telefonico per agevolare la consegna, ma non abbiamo ricevuto risposta e non possiamo procedere senza collaborazione.

Per questo ordine:

ho spedito puntualmente nei tempi previsti,

ho fornito informazioni di tracciamento valide,

ho usato un metodo di spedizione pari o più veloce rispetto a quello calcolato dall’automazione delle impostazioni di spedizione.

Il mio store ha un feedback del 98% e cerco sempre di offrire un servizio impeccabile. Ti chiedo una mano per la rimozione del feedback negativo, che riteniamo non coerente con la nostra reale performance. Attualmente ho un caso aperto e sto attendendo risposta, ma già ci siamo beccati 3 NO !, Confido nella tua collaborazione

Pharmashop srl

105 views
3 replies
Tags:Product feedback
10
Reply
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5

Feed negativo per indirizzo errato e Automazione informazioni di spedizione

Ciao Morgana,

ti segnalo problema con un mio ordine]: il cliente ha indicato un indirizzo inesistente che ha impedito la consegna da parte del corriere. Il 16/06/2025 abbiamo inviato un messaggio chiedendo un contatto telefonico per agevolare la consegna, ma non abbiamo ricevuto risposta e non possiamo procedere senza collaborazione.

Per questo ordine:

ho spedito puntualmente nei tempi previsti,

ho fornito informazioni di tracciamento valide,

ho usato un metodo di spedizione pari o più veloce rispetto a quello calcolato dall’automazione delle impostazioni di spedizione.

Il mio store ha un feedback del 98% e cerco sempre di offrire un servizio impeccabile. Ti chiedo una mano per la rimozione del feedback negativo, che riteniamo non coerente con la nostra reale performance. Attualmente ho un caso aperto e sto attendendo risposta, ma già ci siamo beccati 3 NO !, Confido nella tua collaborazione

Pharmashop srl

Tags:Product feedback
10
105 views
3 replies
Reply
user profile

Feed negativo per indirizzo errato e Automazione informazioni di spedizione

by Seller_SnLOMjdB3EcV5

Ciao Morgana,

ti segnalo problema con un mio ordine]: il cliente ha indicato un indirizzo inesistente che ha impedito la consegna da parte del corriere. Il 16/06/2025 abbiamo inviato un messaggio chiedendo un contatto telefonico per agevolare la consegna, ma non abbiamo ricevuto risposta e non possiamo procedere senza collaborazione.

Per questo ordine:

ho spedito puntualmente nei tempi previsti,

ho fornito informazioni di tracciamento valide,

ho usato un metodo di spedizione pari o più veloce rispetto a quello calcolato dall’automazione delle impostazioni di spedizione.

Il mio store ha un feedback del 98% e cerco sempre di offrire un servizio impeccabile. Ti chiedo una mano per la rimozione del feedback negativo, che riteniamo non coerente con la nostra reale performance. Attualmente ho un caso aperto e sto attendendo risposta, ma già ci siamo beccati 3 NO !, Confido nella tua collaborazione

Pharmashop srl

Tags:Product feedback
10
105 views
3 replies
Reply
3 replies
3 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5

si tratta dell'ordine N.: 403-2150343-8199569 caso assistenza numero 11218200042

00
user profile
Simon_Amazon

Ciao @Seller_SnLOMjdB3EcV5,

Ho controllato la corrispondenza del caso e sembra che il feedback sia stato rimosso.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5

si tratta dell'ordine N.: 403-2150343-8199569 caso assistenza numero 11218200042

00
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5

si tratta dell'ordine N.: 403-2150343-8199569 caso assistenza numero 11218200042

00
Reply
user profile
Simon_Amazon

Ciao @Seller_SnLOMjdB3EcV5,

Ho controllato la corrispondenza del caso e sembra che il feedback sia stato rimosso.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon

Ciao @Seller_SnLOMjdB3EcV5,

Ho controllato la corrispondenza del caso e sembra che il feedback sia stato rimosso.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity