Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5

Feed negativo per indirizzo errato e Automazione informazioni di spedizione

Ciao Morgana,

ti segnalo problema con un mio ordine]: il cliente ha indicato un indirizzo inesistente che ha impedito la consegna da parte del corriere. Il 16/06/2025 abbiamo inviato un messaggio chiedendo un contatto telefonico per agevolare la consegna, ma non abbiamo ricevuto risposta e non possiamo procedere senza collaborazione.

Per questo ordine:

ho spedito puntualmente nei tempi previsti,

ho fornito informazioni di tracciamento valide,

ho usato un metodo di spedizione pari o più veloce rispetto a quello calcolato dall’automazione delle impostazioni di spedizione.

Il mio store ha un feedback del 98% e cerco sempre di offrire un servizio impeccabile. Ti chiedo una mano per la rimozione del feedback negativo, che riteniamo non coerente con la nostra reale performance. Attualmente ho un caso aperto e sto attendendo risposta, ma già ci siamo beccati 3 NO !, Confido nella tua collaborazione

Pharmashop srl

104 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
10
Rispondi
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5

Feed negativo per indirizzo errato e Automazione informazioni di spedizione

Ciao Morgana,

ti segnalo problema con un mio ordine]: il cliente ha indicato un indirizzo inesistente che ha impedito la consegna da parte del corriere. Il 16/06/2025 abbiamo inviato un messaggio chiedendo un contatto telefonico per agevolare la consegna, ma non abbiamo ricevuto risposta e non possiamo procedere senza collaborazione.

Per questo ordine:

ho spedito puntualmente nei tempi previsti,

ho fornito informazioni di tracciamento valide,

ho usato un metodo di spedizione pari o più veloce rispetto a quello calcolato dall’automazione delle impostazioni di spedizione.

Il mio store ha un feedback del 98% e cerco sempre di offrire un servizio impeccabile. Ti chiedo una mano per la rimozione del feedback negativo, che riteniamo non coerente con la nostra reale performance. Attualmente ho un caso aperto e sto attendendo risposta, ma già ci siamo beccati 3 NO !, Confido nella tua collaborazione

Pharmashop srl

Tag:Feedback sul prodotto
10
104 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5
In risposta al post di: Seller_SnLOMjdB3EcV5

si tratta dell'ordine N.: 403-2150343-8199569 caso assistenza numero 11218200042

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_SnLOMjdB3EcV5

Ciao @Seller_SnLOMjdB3EcV5,

Ho controllato la corrispondenza del caso e sembra che il feedback sia stato rimosso.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5

Feed negativo per indirizzo errato e Automazione informazioni di spedizione

Ciao Morgana,

ti segnalo problema con un mio ordine]: il cliente ha indicato un indirizzo inesistente che ha impedito la consegna da parte del corriere. Il 16/06/2025 abbiamo inviato un messaggio chiedendo un contatto telefonico per agevolare la consegna, ma non abbiamo ricevuto risposta e non possiamo procedere senza collaborazione.

Per questo ordine:

ho spedito puntualmente nei tempi previsti,

ho fornito informazioni di tracciamento valide,

ho usato un metodo di spedizione pari o più veloce rispetto a quello calcolato dall’automazione delle impostazioni di spedizione.

Il mio store ha un feedback del 98% e cerco sempre di offrire un servizio impeccabile. Ti chiedo una mano per la rimozione del feedback negativo, che riteniamo non coerente con la nostra reale performance. Attualmente ho un caso aperto e sto attendendo risposta, ma già ci siamo beccati 3 NO !, Confido nella tua collaborazione

Pharmashop srl

104 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
10
Rispondi
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5

Feed negativo per indirizzo errato e Automazione informazioni di spedizione

Ciao Morgana,

ti segnalo problema con un mio ordine]: il cliente ha indicato un indirizzo inesistente che ha impedito la consegna da parte del corriere. Il 16/06/2025 abbiamo inviato un messaggio chiedendo un contatto telefonico per agevolare la consegna, ma non abbiamo ricevuto risposta e non possiamo procedere senza collaborazione.

Per questo ordine:

ho spedito puntualmente nei tempi previsti,

ho fornito informazioni di tracciamento valide,

ho usato un metodo di spedizione pari o più veloce rispetto a quello calcolato dall’automazione delle impostazioni di spedizione.

Il mio store ha un feedback del 98% e cerco sempre di offrire un servizio impeccabile. Ti chiedo una mano per la rimozione del feedback negativo, che riteniamo non coerente con la nostra reale performance. Attualmente ho un caso aperto e sto attendendo risposta, ma già ci siamo beccati 3 NO !, Confido nella tua collaborazione

Pharmashop srl

Tag:Feedback sul prodotto
10
104 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Feed negativo per indirizzo errato e Automazione informazioni di spedizione

di Seller_SnLOMjdB3EcV5

Ciao Morgana,

ti segnalo problema con un mio ordine]: il cliente ha indicato un indirizzo inesistente che ha impedito la consegna da parte del corriere. Il 16/06/2025 abbiamo inviato un messaggio chiedendo un contatto telefonico per agevolare la consegna, ma non abbiamo ricevuto risposta e non possiamo procedere senza collaborazione.

Per questo ordine:

ho spedito puntualmente nei tempi previsti,

ho fornito informazioni di tracciamento valide,

ho usato un metodo di spedizione pari o più veloce rispetto a quello calcolato dall’automazione delle impostazioni di spedizione.

Il mio store ha un feedback del 98% e cerco sempre di offrire un servizio impeccabile. Ti chiedo una mano per la rimozione del feedback negativo, che riteniamo non coerente con la nostra reale performance. Attualmente ho un caso aperto e sto attendendo risposta, ma già ci siamo beccati 3 NO !, Confido nella tua collaborazione

Pharmashop srl

Tag:Feedback sul prodotto
10
104 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5
In risposta al post di: Seller_SnLOMjdB3EcV5

si tratta dell'ordine N.: 403-2150343-8199569 caso assistenza numero 11218200042

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_SnLOMjdB3EcV5

Ciao @Seller_SnLOMjdB3EcV5,

Ho controllato la corrispondenza del caso e sembra che il feedback sia stato rimosso.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5
In risposta al post di: Seller_SnLOMjdB3EcV5

si tratta dell'ordine N.: 403-2150343-8199569 caso assistenza numero 11218200042

00
user profile
Seller_SnLOMjdB3EcV5
In risposta al post di: Seller_SnLOMjdB3EcV5

si tratta dell'ordine N.: 403-2150343-8199569 caso assistenza numero 11218200042

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_SnLOMjdB3EcV5

Ciao @Seller_SnLOMjdB3EcV5,

Ho controllato la corrispondenza del caso e sembra che il feedback sia stato rimosso.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_SnLOMjdB3EcV5

Ciao @Seller_SnLOMjdB3EcV5,

Ho controllato la corrispondenza del caso e sembra che il feedback sia stato rimosso.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività