conversione account amazon seller in amazon business
Salve,
Ho un account ammazon seller con cui vendo su amazon.
Per poter fare degli acquisti per l'azienda e poterli scaricare di cosa ho bisogno ? Leggevo di amazon Business. Pero' quando provo a creare l'accou viene fuori questo messaggio "Sembra che questa e-mail sia già utilizzata per il tuo account personale. Vuoi convertire il tuo account personale in un account Amazon Business?" e mi vengono fuori due opzioni : 1 ) inizia la conversione del'account e 2) utilizza un'indirizzo e mail diverso.
Premetto che gli acquisti da fare durante l'anno sono molto sporadici.
Quale è l'opzione secondo voi piu adatta al mio caso ?
Scusate la mia l'ignoranza ma prima di fare qualche cavolata volevo chiedere anche per evitare magari qualche conflitto con il mio account seller e avere problemi :).
Ringrazio anticipatamente a chi rispondera.
conversione account amazon seller in amazon business
Salve,
Ho un account ammazon seller con cui vendo su amazon.
Per poter fare degli acquisti per l'azienda e poterli scaricare di cosa ho bisogno ? Leggevo di amazon Business. Pero' quando provo a creare l'accou viene fuori questo messaggio "Sembra che questa e-mail sia già utilizzata per il tuo account personale. Vuoi convertire il tuo account personale in un account Amazon Business?" e mi vengono fuori due opzioni : 1 ) inizia la conversione del'account e 2) utilizza un'indirizzo e mail diverso.
Premetto che gli acquisti da fare durante l'anno sono molto sporadici.
Quale è l'opzione secondo voi piu adatta al mio caso ?
Scusate la mia l'ignoranza ma prima di fare qualche cavolata volevo chiedere anche per evitare magari qualche conflitto con il mio account seller e avere problemi :).
Ringrazio anticipatamente a chi rispondera.
4 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Tecnicamente non c'è nessuna differenza tra le 2 opzioni
Seller_N0wmSLaCzLggg
Esattamente come ha risposto @Seller_3nwgyPuH6yMyKnon fà differenza.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_aygnBoPkRIJLw !
Non ti preoccupare il forum è fatto proprio per questo :)
@Seller_3nwgyPuH6yMyK e @Seller_N0wmSLaCzLggg hanno dato dei chiarimenti! Hai potuto procedere con la creazione dell'account business?
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Se l'account è legato all'azienda, scegli l'opzione 1) inizia la conversione del'account. Così non avrai la seccatura di creare un nuovo account.
In questo modo, quando farai acquisti direttamente da Amaozn oppure da colleghi iscritti al servizio automatico di calcolo dell'IVA, riceverai automaticamente la fattura.
Però attenzione, se il venditore terzo non è iscritto al servizio automatico di calcolo dell'IVA, non riceverai alcuna fattura e dovrai farne comunque richiesta, se ti occore, tramite la messaggistica.