user profile
Sign in
user profile

account a rischio disattivazione relativo alla contraffazione

by Seller_TaG4J9mYyPVRM

salve, ho un problema sulla account tedesco per un problema di contraffazione, (account a rischio disattivazione) ho presentato il mio ricorso di fatture e tutto ciò che necessario e ho ottenuto la una verifica da parte di Amazon dopo circa 2 ore mi notificano che posso continuare a vendere quell'asin in questione, ma nonostante la notifica e la risposta positiva risulta ancora a rischio ho provato a contattare l'assistenza ma purtroppo risulta sospeso il servizio telefonico, chiedo se possibile un consiglio se il problema dell'assistenza telefonica che non funziona è problema mio problema legato all' account a rischio oppure è un problema del marketplace ringrazio anticipatamente

Tags: Account Health
10
320 views
12 replies
Reply
12 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM
In reply to: Seller_TaG4J9mYyPVRM’s post

ciao @Minerva_Amazon ti chiedo se posso avere un tuo supporto (vedi conversazione) ti ringrazio per la tua disponibilità e comprensione

Reply
00
user profile
Seller_DWDhg36FBAIlR
In reply to: Seller_TaG4J9mYyPVRM’s post

Quando successe a me ci vollero un paio di giorni perchè la notifica di violazione fosse rimosso, probabilmente devi avere ancora un pò di pazienza.

Reply
00
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In reply to: Seller_TaG4J9mYyPVRM’s post

Buongiorno, io ho avuto il tuo stesso problema sempre che sia la stessa cosa, praticamente invio fatture sbloccato, ma lo stesso giorno ribloccato e non ho avuto il tempo per fare la verifica se lo risultava o meno sbloccato, secondo loro sono stati due clienti distinti a fare una segnalazione ma io ne ho trovata una sola tramite mail che mi scriveva che secondo questo cliente poteva non essere originale, ma dopo spiegazione ha capito ma intanto ho avuto la veriifca e sela prima è andata bene e subto la seconda è stato un cosi detto parto, non bastavano più le fatture di qualche mese che erano le stesse inviate la prima volta sempre per lo stesso asin ma le hanno volute per i 365 giorni precedenti, quindi scaricati dal sistema interscambio una cosa come 40 fatture perchè il mio fornitore un ordine una fattura, dopo almeno 2 settimane di chiamate al reparto stato dell'account mi hanno finalmente sbloccato, ma è stata pura follia telefonare ogni giorno per chiedere info, ovviamente quell'articolo è stato nel frattempo sospeso dalle vendite per circa 20 giorni con una perdita di incassi... pazienza, ormai chi gioca con loro sa cosa rischia ogni giorno anche se nella ragione!

Non mollare e non attendere inutilmente, chiama il centro assistenza e fatti dire a che punto sono, non limitarti a inviare messaggi o chat, per telefono ti posso garantire che fanno miracoli!

Reply
00
user profile
Seller_Q41adA2z7zte8
In reply to: Seller_TaG4J9mYyPVRM’s post

contatta il servizio stato dell account dalla sezione sezione Performance e poi stato dell'account, segnali quale violazioneè stata risolta e loro internamente segnalano e in un giorno non c'è piu.

Reply
00
user profile
Minerva_Amazon
In reply to: Seller_TaG4J9mYyPVRM’s post

Ciao @Seller_TaG4J9mYyPVRM!

Mi sembra di capire che si tratta di una violazione nella pagina dello Stato dell'account giusto?

Se la documentazione è stata accettata e Amazon ha confermato che puoi tornare a vendere l'ASIN, la violazione dovrebbe sparire dalla dashboard insieme al rischio di disattivazione.

La violazione si trova ancora nella pagina dello Stato dell'account? Hai l'ASIN inserito ad inventario con quantità? Ricorda che anche se Amazon accetta il ricorso e l'offerta viene sbloccata, è necessario che l'ASIN abbia una quantità per poter essere attivo.

Puoi anche condividere qui l'ASIN così faccio un controllo!

Altrimenti, puoi anche provare a chiamare lo Stato dell'account tramite il bottone giallo Contattaci nella stessa pagina dello Stato dell'account.

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions