STESSO CODICE EAN PER LE VARIANTI COLORE DEL PRODOTTO
Salve, sto provando a inserire un prodotto, per il quale il produttore ha previsto lo stesso codice EAN per i vari colori (varianti).
Naturalmente inseriti cosi, il sistema lo rileva come un errore, in quanto i child, che sarebbero le varianti del parent, non devono avere lo stesso codice.
Come posso ovviare e risolvere il problema?
STESSO CODICE EAN PER LE VARIANTI COLORE DEL PRODOTTO
Salve, sto provando a inserire un prodotto, per il quale il produttore ha previsto lo stesso codice EAN per i vari colori (varianti).
Naturalmente inseriti cosi, il sistema lo rileva come un errore, in quanto i child, che sarebbero le varianti del parent, non devono avere lo stesso codice.
Come posso ovviare e risolvere il problema?
6 risposte
Seller_dxSxgz3XnO32w
Ciao, devi acquistare i codici ean direttamente dal sito di GS1; Uno per variante.
Seller_tvvT2wupGCgn2
L'unico modo per poter inserire le varianti è che ognuna abbia il suo codice EAN.
Prova a ricontattare il produttore, se sono colori diversi devono avere per forza un EAN diverso.
Seller_y6ccwJjQr2oSP
Se hai bisogno del magazzino devi acquistare codici EAN, alternativa puoi creare la "personalizzazione" all interno del prodotto, però è molto più macchinoso
Seller_aDSYWAaYKOhRc
Ciao, io stesso problema, poi mi sono rivolto a facileamz e loro hanno chiesto per il prodotto l'esenzione del codice EAN in questo modoho potuto creare tutte le varianti che volevo.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_xJM4WiBjtPovm,
Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo rpimo post sul forum!
Per caso hai provato a contattare l'assistenza per avere conferma se si possono pubblicare varianti con lo stesso EAN? O per capire se si può procedere con un'esenzione come suggerito da @Seller_aDSYWAaYKOhRc.
Fammi sapere!
A presto,
Minerva