Reso non restituito
Ho venduto un articolo ed il cliente ha rotto un pezzo. Mi sono offerta di sostituirlo, ma dopo aver mandato il mio corriere a prelevare il pezzo, il cliente ha deciso che non lo vuole piu`.
Nel frattempo il cliente ha aperto una Garanzia dalla A alla Z e amazon ha fatto il rimborso a mio carico.
Adesso il cliente si rifiuta di inviare l’articolo e amazon sembra essersene lavata le mani.
Cosa posso fare? Credo che sia mio diritto riavere almeno il prodotto rimborsato.
Reso non restituito
Ho venduto un articolo ed il cliente ha rotto un pezzo. Mi sono offerta di sostituirlo, ma dopo aver mandato il mio corriere a prelevare il pezzo, il cliente ha deciso che non lo vuole piu`.
Nel frattempo il cliente ha aperto una Garanzia dalla A alla Z e amazon ha fatto il rimborso a mio carico.
Adesso il cliente si rifiuta di inviare l’articolo e amazon sembra essersene lavata le mani.
Cosa posso fare? Credo che sia mio diritto riavere almeno il prodotto rimborsato.
0 risposte
Seller_5N2wqyK7TMvwE
è tutto molto strano…
Ti ha inviato foto del pezzo rotto ?
Seller_BFFjtJxPqjTKy
Buonasera a tutti,
non sono un venditore da molto tempo su questa piattaforma, ma credo che ormai mi sono fatto le idee chiare in merito ai rapporti acquirente venditore e tutela di quest’ultimo. Risultato non esiste nessuna tutela del venditore, i clienti possono massacrarlo.
Fino ad oggi ogni feedback negativo ricevuto o garanzia a-z , ritengo che non ho nessuna colpa in merito. Ultimo, oggetto inviato nei tempi previsti il cliente mi contatta dichiarando che l’oggetto aveva una bozza (prodotto in metallo), immediatamente invio lettera di vettura per la presa a ns. spese per la sostituzione. La presa non e’ nemmeno avvenuta che il cliente ha già lasciato feedback negativo. Contatto Amazon per cercare di avere revisione del feedack risposta negativa il feedback rimane. Io a questo punto dei feedback negativi non me ne puo’ fregare di meno. Secondo me il cliente voleva anche il rimborso rimettendoci l’oggetto. Io per i miracoli non mi sono ancora attrezzato.