Trasferimenti parziali saldo
Buongiorno,
non riesco a trasferire il saldo di Amazon sul conto corrente. Sono oramai diversi mesi in cui mi vengono trasferiti poche centinaie di euro ogni settimana e si stanno accumulando diverse migliaia di euro. Ho contattato ula mail payments di Amazon ma nessuno risposnde e non so come fare.
Trasferimenti parziali saldo
Buongiorno,
non riesco a trasferire il saldo di Amazon sul conto corrente. Sono oramai diversi mesi in cui mi vengono trasferiti poche centinaie di euro ogni settimana e si stanno accumulando diverse migliaia di euro. Ho contattato ula mail payments di Amazon ma nessuno risposnde e non so come fare.
3 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_An1kFieqhNJlve benvenuto/a sul forum!
Ho controllato il tuo account e ho visto che non ci sono problemi con i fondi.
Allo stesso tempo vedo che hai applicata al tuo account una politica di riserva in base alla data di consegna.
In base a questa politica è normale che i tuoi fondi vengano trattenuti in riserva. Questo accade perché l'importo di riserva si basa sui ricavi delle spedizioni che sono state consegnate entro il periodo della riserva (predefinito di 7 giorni, o "Data di consegna + 7").
Su questo post puoi trovare maggiori informazioni e anche come fare per richiedere una proroga della politica di riserva fino a settembre 2025.
Buona giornata!