Feedback che dichiara il falso
Buongiorno, @Morgana_Amazon@Minerva_Amazone chi per voi.
Ecco questo bel feedback che Amazon trova opportuno e non vuole eliminare, ma che diffama la mia attività e dichiara il falso. L'assistenza al venditore non è ovviamente in grado di comprendere il semplice significato dei miei messaggi.
Vi sembra onesto e legale assecondare questo acquirente e non eliminare questo feedback, dal momento che lo stesso ordine è la prova del mio giusto operato e che il feedback ha un impatto negativo nel mio stato dell'account, conteggiato come difetto?

Feedback che dichiara il falso
Buongiorno, @Morgana_Amazon@Minerva_Amazone chi per voi.
Ecco questo bel feedback che Amazon trova opportuno e non vuole eliminare, ma che diffama la mia attività e dichiara il falso. L'assistenza al venditore non è ovviamente in grado di comprendere il semplice significato dei miei messaggi.
Vi sembra onesto e legale assecondare questo acquirente e non eliminare questo feedback, dal momento che lo stesso ordine è la prova del mio giusto operato e che il feedback ha un impatto negativo nel mio stato dell'account, conteggiato come difetto?

2 risposte
Seller_pXDaiqWpLPeOT
Buongiorno @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon, resto in gentile attesa di un vostro riscontro.
Seller_pXDaiqWpLPeOT
E buongiorno anche oggi, @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon!
Siamo proprio in tanti, in questo forum, ad attendere una vostra opinione sui feedback diffamatori che riceviamo ogni giorno al nostro lavoro, ed a contare i danni materiali ed economici che ne derivano. Sempre carichi di speranza, attendiamo un vostro gentilissimo riscontro, in quanto venditori professionali che pagano regolarmente un servizio che, in teoria, include anche L'ASSISTENZA AL VENDITORE.