Account venditore sospeso problemi con la riattivazione
Da oltre 20 giorni Amazon ha sospeso il mio account venditore chiedendo l'aggiornamento delle informazioni fiscali. (Partita Iva etc etc): Nonostante queste informazioni siano state aggiornate e verificate da Amazon stesso l'account resta disattivato. Come posso fare per essere contattato direttamente da Amazon e risolvere la questione?
Account venditore sospeso problemi con la riattivazione
Da oltre 20 giorni Amazon ha sospeso il mio account venditore chiedendo l'aggiornamento delle informazioni fiscali. (Partita Iva etc etc): Nonostante queste informazioni siano state aggiornate e verificate da Amazon stesso l'account resta disattivato. Come posso fare per essere contattato direttamente da Amazon e risolvere la questione?
2 risposte
Seller_fnSKzc13TsUxR
ciao
ia me hanno account riattivato dopo 10 giorni
mi avevano aperto un caso interno sabato pomeriggio quando son riuscito a prendere la linea e mi era stato detto che per la soluzione del caso ci sarebbero volute 72 ore lavorative .... coincidenza vuole che stamattina ho aperto anche io un caso nel quale facevo presente che tipo di ditta fossi , il mio regime fiscale , che il mio codice fiscale era stato inserito correttamente nel campo '' documento di identità '' e che la sezione numero reg.imprese fosse ststa lasciata vuota
in piu pero ho allegato la visura camerale , magari con quella ho accelerato i tempi
questo l ho fatto oggi alle 11.00 ... pochi minuti fa mi è arrivata la comunicazione di riattivazione account
questa è la mia esperienza , spero di essere di aiuto
Luna_Amazon
Ciao @Seller_VpiIbfT5CLeBd,
Mi chiamo Luna, grazie per il tuo post di oggi sul forum dei venditori.
Sembra che il tuo account sia bloccato a causa di problemi relativi all'IVA.
Grazie per la pazienza poiché questo post risale a una settimana fa. Puoi confermare se il problema persiste o se è stato risolto?
Saluti,
Luna