pacco vuoto e prepagata amazon
Buongiorno,qualcuno gentilmente sa come gestire queste etichette prepagate amazon in caso di smarrimento/furto/pacco vuoto?
E' già il secondo pacco in brevissimo tempo che rientra vuoto con imballo perfetto (molto probabilmente sono già partiti vuoti)
Il cliente apre garanzia e la vince a nostro danno nonostante noi abbiamo fornito ad amazon foto del pacco vuoto e fatto ricorso.
Tra l'altro essendo restituito con una prepagata amazon poste italiane non abbiamo nessun modo di contattare il corriere ( il cui contratto è con amazon stessa ) per aprire ticket, chiedere accertamenti o un rimborso.
Cosa si puo' fare in casi come questi? Dobbiamo solo incassare truffe senza possibilità di difesa?
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
pacco vuoto e prepagata amazon
Buongiorno,qualcuno gentilmente sa come gestire queste etichette prepagate amazon in caso di smarrimento/furto/pacco vuoto?
E' già il secondo pacco in brevissimo tempo che rientra vuoto con imballo perfetto (molto probabilmente sono già partiti vuoti)
Il cliente apre garanzia e la vince a nostro danno nonostante noi abbiamo fornito ad amazon foto del pacco vuoto e fatto ricorso.
Tra l'altro essendo restituito con una prepagata amazon poste italiane non abbiamo nessun modo di contattare il corriere ( il cui contratto è con amazon stessa ) per aprire ticket, chiedere accertamenti o un rimborso.
Cosa si puo' fare in casi come questi? Dobbiamo solo incassare truffe senza possibilità di difesa?
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
9 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_QhQeywxMykQLS,
Potresti condividere qui l'ID dell'ordine?
Per caso avevi aperto una pratica con l'assistenza spiegando questo problema? Se non lo hai ancora fato, ti consiglio di aprirla nel frattempo.
Seller_xiBg4KHU2JanQ
Fai denuncia e scrivi al cliente che stai andando a fare denuncia