Verifica account/conto corrente
Vendo su Amazon da diversi anni ma dai primi di gennaio 2024 continuo a ricevere messaggi in merito alla necessità di verificare account.
Ho risposto ripetutamente confermando che sono un venditore individuale/persona fisica e mi rispondono che secondo loro c'è un errore in questa scelta!!!
Mi è stato chiesto di inviare estratto conto bancario per verificare account , cosa che ho fatto 10/15 volte e mi rispondono che il PDF inviato non corrisponde ad un conto con intestatario il sottoscritto (ma hanno aperto il file? C'è indicato chiaramente il mio nome e cognome !!)
Chiaramente da gennaio non mi versano l'importo delle vendite (oltre 200 euro)
Chiaramente ora ho chiuso le vendite.
Servizio assistenza scandaloso con il solito copia incolla delle mail che non hanno niente a che fare con i messaggi che ho inviato.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Che dice Minerva_amazon?
Verifica account/conto corrente
Vendo su Amazon da diversi anni ma dai primi di gennaio 2024 continuo a ricevere messaggi in merito alla necessità di verificare account.
Ho risposto ripetutamente confermando che sono un venditore individuale/persona fisica e mi rispondono che secondo loro c'è un errore in questa scelta!!!
Mi è stato chiesto di inviare estratto conto bancario per verificare account , cosa che ho fatto 10/15 volte e mi rispondono che il PDF inviato non corrisponde ad un conto con intestatario il sottoscritto (ma hanno aperto il file? C'è indicato chiaramente il mio nome e cognome !!)
Chiaramente da gennaio non mi versano l'importo delle vendite (oltre 200 euro)
Chiaramente ora ho chiuso le vendite.
Servizio assistenza scandaloso con il solito copia incolla delle mail che non hanno niente a che fare con i messaggi che ho inviato.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Che dice Minerva_amazon?
3 risposte
Seller_D9C1lHarNNaK3
vada in seller central>>>performance>>>stato dell'account lì trova un tasto giallo contattami lo clicchi e richieda una chiamata con lo staff dello stato dell'account e loro la aiutano
Seller_9o4yPY27fzQwz
buongiorno, se sei un venditore privato, sei soggetto alla normativa europea DAC7.
In questo caso non potrai più vendere se on registri una partita IVA e amazon terrà bloccati i tuoi fondi a tempo indefinito.
Se invece sei una ditta individuale con partita IVA, verifica che i dati riportati sui documenti inviati siano identici, basta anche una virgola differente e il sistema non li accetta