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Seller_w9VjuZjTOPw9W

Clienti che dicono di non chiedere il rimborso, poi rimborsati con A-Z

Buongiorno,

mi rivolgo alle nostre paladine @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon , dato che non riesco ad ottenere risposta in altro modo e dato che mi sento davvero avvilita e demoralizzata. Facciamo il nostro lavoro con passione e poi si perde davvero tanto tempo per cercare di risolvere i maldestri tentativi di raggiro dei nostri amati clienti

Purtroppo ho diversi rimborsi A-Z assurdi, elenco gli ultimi 3:

cliente che ha concordato con il corriere una consegna dopo la data di consegna prevista e richiede il rimborso A-Z per mancata consegna. Il giorno dopo il rimborso avviene la consegna e lui ovviamente si tiene le 4 maglie ordinate! Contestato reclamo, aperto caso, niente da fare, secondo il team A-Z ha ragione il cliente.

Il cliente di questo ordine ha restituito un articolo usato, completamente rovinato, privo di cartellino e di misura diversa da quello spedito, ha ammesso che lo ha inviato per "errore", come da messaggistica con il cliente, abbiamo rimborsato subito le spese di spedizione al cliente per il reso ed inviato etichetta per inviare il giubbotto corretto ma mi chiede che prima vuole il suo giubbotto ed apre reclamo e ovviamente il team A-Z lo rimborsa. Ho contestato allegando la chat in cui il cliente dichiarava di aver sbagliato ed inviato un gilet usato e rovinato, ma non hanno ritenuto di accettare la mia richiesta

L'ultimo è davvero grottesco

Spedisco esattamente quanto ordinato ed alla consegna il cliente sostiene che il colore è diverso. Chiedo foto e quello che manda corrisponde esattamente a quanto ordinato e quanto in foto della pagina articolo. Però lui dice che non gli piace e ovviamente ne ha facoltà e mi chiede che sarebbe disposto a tenerle se gli faccio il 30% di sconto. Gli rispondo che ho la possibilità di fargli subito un 20%, ma per un importo superiore devo chiedere al responsabile e così faccio il rimborso parziale a cui sono autorizzata.

Nel frattempo lui apre reclamo A-Z. Io ricevo risposta e procedo con il rimborso richiesto del 30%, ma dopo 2 giorni Amazon, senza chiedere ulteriori info o conferme, rimborsa tutto. Io penso che sia stato il cliente e gli scrivo ma lui dice che non ha chiesto nulla e si stupisce di aver ricevuto il rimborso completo. A chi devo credere?

Ritenete sia possibile far riaprire i casi e valutare meglio le nostre richieste

Restiamo a disposizione per tutte le documentazioni necessarie

Grazie per l'attenzione

MyBrandItalia

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Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
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Il cliente di questo ordine ha restituito un articolo usato, completamente rovinato, privo di cartellino e di misura diversa da quello spedito, ha ammesso che lo ha inviato per "errore", come da messaggistica con il cliente, abbiamo rimborsato subito le spese di spedizione al cliente per il reso ed inviato etichetta per inviare il giubbotto corretto ma mi chiede che prima vuole il suo giubbotto ed apre reclamo e ovviamente il team A-Z lo rimborsa. Ho contestato allegando la chat in cui il cliente dichiarava di aver sbagliato ed inviato un gilet usato e rovinato, ma non hanno ritenuto di accettare la mia richiesta

L'ultimo è davvero grottesco

Spedisco esattamente quanto ordinato ed alla consegna il cliente sostiene che il colore è diverso. Chiedo foto e quello che manda corrisponde esattamente a quanto ordinato e quanto in foto della pagina articolo. Però lui dice che non gli piace e ovviamente ne ha facoltà e mi chiede che sarebbe disposto a tenerle se gli faccio il 30% di sconto. Gli rispondo che ho la possibilità di fargli subito un 20%, ma per un importo superiore devo chiedere al responsabile e così faccio il rimborso parziale a cui sono autorizzata.

Nel frattempo lui apre reclamo A-Z. Io ricevo risposta e procedo con il rimborso richiesto del 30%, ma dopo 2 giorni Amazon, senza chiedere ulteriori info o conferme, rimborsa tutto. Io penso che sia stato il cliente e gli scrivo ma lui dice che non ha chiesto nulla e si stupisce di aver ricevuto il rimborso completo. A chi devo credere?

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_w9VjuZjTOPw9W

Ciao @Seller_w9VjuZjTOPw9W,

Grazie per le spiegazioni e il contesto fornito! Dato che hai provato a contestare le decisioni ma non ha funzionato, puoi condividere qui gli ID degli ordini così controllo se è possibile richiedere una revisione ulteriore.

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Seller_w9VjuZjTOPw9W
In risposta al post di: Seller_w9VjuZjTOPw9W

Ciao @Minerva_Amazon,

028-1344290-1788309

406-3644361-6845926

304-5767897-2066713

Aggiungo anche questo 408-6971942-7149134 per cui ho chiesto una revisione perchè anche in questo caso il cliente ha proprio fatto una truffa, purtroppo

Fammi sapere se hai bisogno di altre info in merito

Attendo tue

Grazie davvero

Giusy - MyBrand

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Il cliente di questo ordine ha restituito un articolo usato, completamente rovinato, privo di cartellino e di misura diversa da quello spedito, ha ammesso che lo ha inviato per "errore", come da messaggistica con il cliente, abbiamo rimborsato subito le spese di spedizione al cliente per il reso ed inviato etichetta per inviare il giubbotto corretto ma mi chiede che prima vuole il suo giubbotto ed apre reclamo e ovviamente il team A-Z lo rimborsa. Ho contestato allegando la chat in cui il cliente dichiarava di aver sbagliato ed inviato un gilet usato e rovinato, ma non hanno ritenuto di accettare la mia richiesta

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Spedisco esattamente quanto ordinato ed alla consegna il cliente sostiene che il colore è diverso. Chiedo foto e quello che manda corrisponde esattamente a quanto ordinato e quanto in foto della pagina articolo. Però lui dice che non gli piace e ovviamente ne ha facoltà e mi chiede che sarebbe disposto a tenerle se gli faccio il 30% di sconto. Gli rispondo che ho la possibilità di fargli subito un 20%, ma per un importo superiore devo chiedere al responsabile e così faccio il rimborso parziale a cui sono autorizzata.

Nel frattempo lui apre reclamo A-Z. Io ricevo risposta e procedo con il rimborso richiesto del 30%, ma dopo 2 giorni Amazon, senza chiedere ulteriori info o conferme, rimborsa tutto. Io penso che sia stato il cliente e gli scrivo ma lui dice che non ha chiesto nulla e si stupisce di aver ricevuto il rimborso completo. A chi devo credere?

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Il cliente di questo ordine ha restituito un articolo usato, completamente rovinato, privo di cartellino e di misura diversa da quello spedito, ha ammesso che lo ha inviato per "errore", come da messaggistica con il cliente, abbiamo rimborsato subito le spese di spedizione al cliente per il reso ed inviato etichetta per inviare il giubbotto corretto ma mi chiede che prima vuole il suo giubbotto ed apre reclamo e ovviamente il team A-Z lo rimborsa. Ho contestato allegando la chat in cui il cliente dichiarava di aver sbagliato ed inviato un gilet usato e rovinato, ma non hanno ritenuto di accettare la mia richiesta

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Il cliente di questo ordine ha restituito un articolo usato, completamente rovinato, privo di cartellino e di misura diversa da quello spedito, ha ammesso che lo ha inviato per "errore", come da messaggistica con il cliente, abbiamo rimborsato subito le spese di spedizione al cliente per il reso ed inviato etichetta per inviare il giubbotto corretto ma mi chiede che prima vuole il suo giubbotto ed apre reclamo e ovviamente il team A-Z lo rimborsa. Ho contestato allegando la chat in cui il cliente dichiarava di aver sbagliato ed inviato un gilet usato e rovinato, ma non hanno ritenuto di accettare la mia richiesta

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Spedisco esattamente quanto ordinato ed alla consegna il cliente sostiene che il colore è diverso. Chiedo foto e quello che manda corrisponde esattamente a quanto ordinato e quanto in foto della pagina articolo. Però lui dice che non gli piace e ovviamente ne ha facoltà e mi chiede che sarebbe disposto a tenerle se gli faccio il 30% di sconto. Gli rispondo che ho la possibilità di fargli subito un 20%, ma per un importo superiore devo chiedere al responsabile e così faccio il rimborso parziale a cui sono autorizzata.

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_w9VjuZjTOPw9W,

Grazie per le spiegazioni e il contesto fornito! Dato che hai provato a contestare le decisioni ma non ha funzionato, puoi condividere qui gli ID degli ordini così controllo se è possibile richiedere una revisione ulteriore.

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Ciao @Minerva_Amazon,

028-1344290-1788309

406-3644361-6845926

304-5767897-2066713

Aggiungo anche questo 408-6971942-7149134 per cui ho chiesto una revisione perchè anche in questo caso il cliente ha proprio fatto una truffa, purtroppo

Fammi sapere se hai bisogno di altre info in merito

Attendo tue

Grazie davvero

Giusy - MyBrand

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Ciao @Seller_w9VjuZjTOPw9W,

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Ciao @Seller_w9VjuZjTOPw9W,

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Aggiungo anche questo 408-6971942-7149134 per cui ho chiesto una revisione perchè anche in questo caso il cliente ha proprio fatto una truffa, purtroppo

Fammi sapere se hai bisogno di altre info in merito

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Aggiungo anche questo 408-6971942-7149134 per cui ho chiesto una revisione perchè anche in questo caso il cliente ha proprio fatto una truffa, purtroppo

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