Sincronizzazione offerte su altri marketplace
Buongiorno,
ho provato a riportare le mie offerte attive sui marketplace IT, FR e ES su quello tedesco, dove inizialmente risultava 'ASIN hidden in this marketplace'. Ho ricreato le offerte manualmente inserendo gli stessi asin ed sku. Le offerte ricreate però riportano nome e descrizione in italiano, e non riportano le recensioni. Provando a modificarle manualmente non mi consente la modifica, perchè il titolo che inserisco in tedesco va in conflitto con quello italiano del market di orgine. Pagina 'crea offerte a livello internazionale' inutile, come l'assistenza..
Qualcuno ha avuto esperienze simili? grazie in anticipo
Sincronizzazione offerte su altri marketplace
Buongiorno,
ho provato a riportare le mie offerte attive sui marketplace IT, FR e ES su quello tedesco, dove inizialmente risultava 'ASIN hidden in this marketplace'. Ho ricreato le offerte manualmente inserendo gli stessi asin ed sku. Le offerte ricreate però riportano nome e descrizione in italiano, e non riportano le recensioni. Provando a modificarle manualmente non mi consente la modifica, perchè il titolo che inserisco in tedesco va in conflitto con quello italiano del market di orgine. Pagina 'crea offerte a livello internazionale' inutile, come l'assistenza..
Qualcuno ha avuto esperienze simili? grazie in anticipo
2 risposte
Seller_BkD2Ie3j6eI5M
Buongiorno,
si avuto la stessa esperienza e si purtroppo Amazon non sincronizza correttamente i diversi marketplace. Se ti da errore devi cancellare l'offerta su quel marketplace e ricrearla con la lingua corretta. Però attenzione che non ti venga cambiato l'asin e se dovesse succedere devi ricreare prima l'offerta nel marketplace principale dove l'hai inserita la prima volta e una volta effettuato ripetere con i marketplace FR, ES e DE
In bocca al lupo
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_aukcNtpAl2cOa!
Sono Minerva di Amazon.
Il modo migliore per capire cosa è andato storto è consultare la pagina Crea offerte a livello internazionale del Seller Central. Mi sembra di capire che la pagina non è stata di aiuto?
Ho controllato e ho visto che in Crea offerte a livello internazionale si può scaricare un report e per vedere le sincronizzazioni degli SKU non riuscite e i passaggi successivi consigliati. Devi filtrare la colonna "Gruppo di sincronizzazione" per "Sincronizzazione offerte selezionate non riuscita a livello internazionale"
Hai scaricato questo report? Lascio qui la pagina di aiuto:Report Crea offerte a livello internazionale, c'è una tabella utile con i motivi dello stato Non sincronizzato.
Facci sapere se scarichi il report e ottieni qualche info in più!
A presto,
Minerva