Acquisto etichette di spedizione bartolini tramite amazon
Abbiamo affidato al corriere brt diverse spedizioni, che sono state ritirate il giorno stesso, ma senza che il corriere fosse avvisato da amazon, quindi non è mai stato generato un documento di ritiro da consegnare al corriere, mentre il n spedizione è stato subito generato, anche se non abbiamo mai ricevuto aggiornamenti sul traking, noi come i clienti che aspettavano i loro ordini. Parlando con la nostra filiale di riferimento brt, ci hanno comunicato, dopo diversi giorni, che effettivamente il n di spedizione era riferito al codice cliente amazon, ma che per poter consegnare quelle spedizioni avrebbero avuto bisogno di una conferma spedizione che non hanno mai ricevuto da parte di amazon, per questo motivo, tutti gli ordini che abbiamo affidato con etichette acquistate da amazon, risultano ancora oggi in attesa di ritiro.
Ovviamente abbiamo ricevuto lamentele, feedback negativi e richieste di garanzia A Z da parte di tantissimi clienti.
Oggi dopo circa 20 giorni, qualche spedizione sta rientrando nei nostri magazzini, ma abbiamo avuto un calo della performance notevole
Acquisto etichette di spedizione bartolini tramite amazon
Abbiamo affidato al corriere brt diverse spedizioni, che sono state ritirate il giorno stesso, ma senza che il corriere fosse avvisato da amazon, quindi non è mai stato generato un documento di ritiro da consegnare al corriere, mentre il n spedizione è stato subito generato, anche se non abbiamo mai ricevuto aggiornamenti sul traking, noi come i clienti che aspettavano i loro ordini. Parlando con la nostra filiale di riferimento brt, ci hanno comunicato, dopo diversi giorni, che effettivamente il n di spedizione era riferito al codice cliente amazon, ma che per poter consegnare quelle spedizioni avrebbero avuto bisogno di una conferma spedizione che non hanno mai ricevuto da parte di amazon, per questo motivo, tutti gli ordini che abbiamo affidato con etichette acquistate da amazon, risultano ancora oggi in attesa di ritiro.
Ovviamente abbiamo ricevuto lamentele, feedback negativi e richieste di garanzia A Z da parte di tantissimi clienti.
Oggi dopo circa 20 giorni, qualche spedizione sta rientrando nei nostri magazzini, ma abbiamo avuto un calo della performance notevole
10 risposte
Seller_wgPSpYuOOb5vQ
Ho un problema molto simile. Spedizione Creata da diversi giorni, ritirata da BRT ma non ho mai ricevuto il codice Tracking, e su Amazon risulta ancora in stato "in attesa di ritiro".
Ma come si fa a gestire le cose in questo modo?!
Seller_1QQs2ebE3Orbk
Nessuno dice ai venditori che BRT, quando le spedizioni arrivano in filiale, ha bisogno di un borderò. Che ovviamente il seller central, né l'area riservata di BRT producono. Il consiglio è stampare le copie di ogni etichetta e consegnarle al driver che viene a ritirare, in modo che le spedizioni possano essere subito inserite a sistema.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_QNXFO0qZfvd4E ,
Si è mosso qualcosa adesso, gli ordini stanno arrivando ai clienti?
È la prima volta che succede questa cosa con Acquista Spedizione?
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Ciao,mai usato la BRT con Acquista Spedizione,però la TNT non manda notifica al corriere per le etichette generate in Seller Central.A me arriva la mail qualche ora dopo (ordine di ritiro,come se fosse creato un ritiro da me),ma sul palmare del corriere non arriva nulla.
Da altri post che avevo letto,la spedizione va sempre prenotata sul sito del corriere,non viene fatta in automatico dal seller Central.
Seller_3wWaJpsvkiQ5G
Ma prima di fare " acquista spedizione" avete aspettato la comunicazione di brt che il vostro codice era stato attivato? NON bisogna fare acquista spedizione se prima brt non vi da un codice cliente che è associato a voi ed a amazon
Seller_EKq9oxyno4a3b
TUTTO VERO MIO CARO. Offrono servizi che non funzionano mai . Intendo quelli dei venditori, perchè quelli di Amazon funzionano benissimo (hai mai sentito di un pacco prime non consegnato? Il corriere ti verrebbe a cercare anche all altro capo del mondo)
Seller_KaZb4qiQjGnBa
post.lo stesso problemo lo abbiamo avuto noi tempo fa è stata un'odissea far rientrare le spedizioni. Per questo non utilizzo più brt con acquista spedizioni. Il problema del mancato aggiornamento amazon dipende da loro.