Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_sx6avVT89YOvo

Account Venditore Ackerato

Buongiorno, sono titolare di due account venditore amazon. Il primo aperto circa un anno fa e un secondo, quello a cui fa riferimento questa segnalazione appena attivato.

Due settimane fa il mio primo account è stato violato: ignoti si sono introdotti cambiando in pochi minuti la mail e il numero di telefono per accedere al sellercentral ed estromettendomi così di fatto dalla possibilità di rientrarci.

Da quel momento ogni tentativo di entrare in contatto con il supporto venditori è stato inutile: non riconoscendo più la mia mail mi hanno sempre risposto che per motivi di privacy non potevano rispondermi.

A questo punto ho provato a contattare il supporto venditori da questo secondo account: per una decina di volte ho chiamato e ho parlato con un operatore. La trafila è sempre stata la medesima: ho fornito un resoconto dettagliato di quanto accaduto (i miei dati di accesso originari, quelli degli hacker che erano in mio possesso in quanto ho continuato a ricevere le mail della messaggistica, prove dei tentativi di truffa verso i miei cliente e infine la copia della denuncia alla polizia postale). L’operatore sempre molto gentile ha trasferito il tutto al “dipartimento competente” … regolarmente dopo qualche ora mi arriva una mail in cui mi si dice che sono spiacenti ma che non riconoscendo il mio indirizzo di posta elettronica non possono darmi risposta. Poi mi consigliavano di entrare nel mio account e di rispondere da li.
Così stiamo andando avanti da ormai troppo tempo, in un circolo vizioso che non si risolve.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Faccio presente che ho già provato a scrivere e verifica venditore, ho chiamato il numero verde per l’assistenza account ed è stato tutto inutile, Un muro di gomma.

Grazie a chiunque vorrà o potrà aiutarmi con dei suggerimenti.

488 visualizzazioni
36 risposte
Tag:Supporto ai partner di vendita
20
Rispondi
user profile
Seller_sx6avVT89YOvo

Account Venditore Ackerato

Buongiorno, sono titolare di due account venditore amazon. Il primo aperto circa un anno fa e un secondo, quello a cui fa riferimento questa segnalazione appena attivato.

Due settimane fa il mio primo account è stato violato: ignoti si sono introdotti cambiando in pochi minuti la mail e il numero di telefono per accedere al sellercentral ed estromettendomi così di fatto dalla possibilità di rientrarci.

Da quel momento ogni tentativo di entrare in contatto con il supporto venditori è stato inutile: non riconoscendo più la mia mail mi hanno sempre risposto che per motivi di privacy non potevano rispondermi.

A questo punto ho provato a contattare il supporto venditori da questo secondo account: per una decina di volte ho chiamato e ho parlato con un operatore. La trafila è sempre stata la medesima: ho fornito un resoconto dettagliato di quanto accaduto (i miei dati di accesso originari, quelli degli hacker che erano in mio possesso in quanto ho continuato a ricevere le mail della messaggistica, prove dei tentativi di truffa verso i miei cliente e infine la copia della denuncia alla polizia postale). L’operatore sempre molto gentile ha trasferito il tutto al “dipartimento competente” … regolarmente dopo qualche ora mi arriva una mail in cui mi si dice che sono spiacenti ma che non riconoscendo il mio indirizzo di posta elettronica non possono darmi risposta. Poi mi consigliavano di entrare nel mio account e di rispondere da li.
Così stiamo andando avanti da ormai troppo tempo, in un circolo vizioso che non si risolve.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Faccio presente che ho già provato a scrivere e verifica venditore, ho chiamato il numero verde per l’assistenza account ed è stato tutto inutile, Un muro di gomma.

Grazie a chiunque vorrà o potrà aiutarmi con dei suggerimenti.

Tag:Supporto ai partner di vendita
20
488 visualizzazioni
36 risposte
Rispondi
36 risposte
user profile
Seller_U8VfIgr8068ca
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Salve, abbiamo avuto lo stesso identico problema e fatto la sua stessa trafila ma per adesso niente.
Lei è riuscito a farsi riattivare il suo e se si come?

00
user profile
Seller_RsUF3hLEvH9Sc
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

salve,

Aveva attivato l’autenticazione a 2 fattori sul suo account? oppure accedeva solo con password?

00
user profile
Seller_zYk7Z07X7BlKC
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Ti consiglio di denunciare il fatto alla polizia postale. Nel caso facessero degli illeciti sul tuo account, potresti accollarti denunce e quant’altro… Denunciando ti tuteli da tutto.

00
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Sei stato ackerato nonostante l’autenticazione a 2 fattori?

10
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_XOPc49w4cJs0W
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Buongiorno,

a maggio abbiamo avuto lo stesso identico problema, abbiamo risolto rivolgendoci ad un avvocato che si occupa di giurisprudenza informatica. Abbiamo riavuto l’account dopo un mese. Avevamo provato da soli a risolvere ma senza ricavare nulla. Evidentemente l’avvocato sapeva a quali uffici rivolgersi.

10
user profile
Seller_Px2SyFAnlc6eR
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Buongiorno,
anche noi abbiamo avuto nel mese di Dicembre lo stesso problema.
Un sabato pomeriggio hanno inserito un sacco di prodotti non nostri e ci siamo trovati centinaia di ordini. Ho cancellato tutti gli ordini e fatto denuncia. Ho sentito Amazon ma senza successo per loro non avevamo avuto nessuna violazione. Ora mi trovo con decine di commenti pessimi per colpa di questi ordini e la gente che si lamenta che non abbiamo rimborsato. Noi questi soldi non li abbiamo mai visti.

00
user profile
Seller_2HA3auJA6ZxO2
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

idem ! dal 4/2 /21 ho provato a telefonare, scrivere, riaprire un altro profilo venditore, ad oggi ancora nulla

00
user profile
Seller_BleGp4nJgOEa8
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Buongiorno,

anche noi siamo nella stessa situazione, account hakerato denuncia alla polizia postale continue email anche al commerciale ed ora ci hanno chiuso perché dicono che ho un account separato DJC *********cs Ltd, non sappiamo neanche di cosa si tratti!!!.
L’ unico consiglio che sento di dare è di inviare, solo per PEC, all’indirizzo performance-venditore-transfer@amazon.it, c’ è un altro indirizzo a cui inviare ma non lo fa scrivere, un email dove indicate il vostro problema, con noi ha funzionato almeno per riprendere in mano l’account, poi ci hanno richiuso perché abbiamo questo account separato.

Saluti.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_sx6avVT89YOvo

Account Venditore Ackerato

Buongiorno, sono titolare di due account venditore amazon. Il primo aperto circa un anno fa e un secondo, quello a cui fa riferimento questa segnalazione appena attivato.

Due settimane fa il mio primo account è stato violato: ignoti si sono introdotti cambiando in pochi minuti la mail e il numero di telefono per accedere al sellercentral ed estromettendomi così di fatto dalla possibilità di rientrarci.

Da quel momento ogni tentativo di entrare in contatto con il supporto venditori è stato inutile: non riconoscendo più la mia mail mi hanno sempre risposto che per motivi di privacy non potevano rispondermi.

A questo punto ho provato a contattare il supporto venditori da questo secondo account: per una decina di volte ho chiamato e ho parlato con un operatore. La trafila è sempre stata la medesima: ho fornito un resoconto dettagliato di quanto accaduto (i miei dati di accesso originari, quelli degli hacker che erano in mio possesso in quanto ho continuato a ricevere le mail della messaggistica, prove dei tentativi di truffa verso i miei cliente e infine la copia della denuncia alla polizia postale). L’operatore sempre molto gentile ha trasferito il tutto al “dipartimento competente” … regolarmente dopo qualche ora mi arriva una mail in cui mi si dice che sono spiacenti ma che non riconoscendo il mio indirizzo di posta elettronica non possono darmi risposta. Poi mi consigliavano di entrare nel mio account e di rispondere da li.
Così stiamo andando avanti da ormai troppo tempo, in un circolo vizioso che non si risolve.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Faccio presente che ho già provato a scrivere e verifica venditore, ho chiamato il numero verde per l’assistenza account ed è stato tutto inutile, Un muro di gomma.

Grazie a chiunque vorrà o potrà aiutarmi con dei suggerimenti.

488 visualizzazioni
36 risposte
Tag:Supporto ai partner di vendita
20
Rispondi
user profile
Seller_sx6avVT89YOvo

Account Venditore Ackerato

Buongiorno, sono titolare di due account venditore amazon. Il primo aperto circa un anno fa e un secondo, quello a cui fa riferimento questa segnalazione appena attivato.

Due settimane fa il mio primo account è stato violato: ignoti si sono introdotti cambiando in pochi minuti la mail e il numero di telefono per accedere al sellercentral ed estromettendomi così di fatto dalla possibilità di rientrarci.

Da quel momento ogni tentativo di entrare in contatto con il supporto venditori è stato inutile: non riconoscendo più la mia mail mi hanno sempre risposto che per motivi di privacy non potevano rispondermi.

A questo punto ho provato a contattare il supporto venditori da questo secondo account: per una decina di volte ho chiamato e ho parlato con un operatore. La trafila è sempre stata la medesima: ho fornito un resoconto dettagliato di quanto accaduto (i miei dati di accesso originari, quelli degli hacker che erano in mio possesso in quanto ho continuato a ricevere le mail della messaggistica, prove dei tentativi di truffa verso i miei cliente e infine la copia della denuncia alla polizia postale). L’operatore sempre molto gentile ha trasferito il tutto al “dipartimento competente” … regolarmente dopo qualche ora mi arriva una mail in cui mi si dice che sono spiacenti ma che non riconoscendo il mio indirizzo di posta elettronica non possono darmi risposta. Poi mi consigliavano di entrare nel mio account e di rispondere da li.
Così stiamo andando avanti da ormai troppo tempo, in un circolo vizioso che non si risolve.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Faccio presente che ho già provato a scrivere e verifica venditore, ho chiamato il numero verde per l’assistenza account ed è stato tutto inutile, Un muro di gomma.

Grazie a chiunque vorrà o potrà aiutarmi con dei suggerimenti.

Tag:Supporto ai partner di vendita
20
488 visualizzazioni
36 risposte
Rispondi
user profile

Account Venditore Ackerato

di Seller_sx6avVT89YOvo

Buongiorno, sono titolare di due account venditore amazon. Il primo aperto circa un anno fa e un secondo, quello a cui fa riferimento questa segnalazione appena attivato.

Due settimane fa il mio primo account è stato violato: ignoti si sono introdotti cambiando in pochi minuti la mail e il numero di telefono per accedere al sellercentral ed estromettendomi così di fatto dalla possibilità di rientrarci.

Da quel momento ogni tentativo di entrare in contatto con il supporto venditori è stato inutile: non riconoscendo più la mia mail mi hanno sempre risposto che per motivi di privacy non potevano rispondermi.

A questo punto ho provato a contattare il supporto venditori da questo secondo account: per una decina di volte ho chiamato e ho parlato con un operatore. La trafila è sempre stata la medesima: ho fornito un resoconto dettagliato di quanto accaduto (i miei dati di accesso originari, quelli degli hacker che erano in mio possesso in quanto ho continuato a ricevere le mail della messaggistica, prove dei tentativi di truffa verso i miei cliente e infine la copia della denuncia alla polizia postale). L’operatore sempre molto gentile ha trasferito il tutto al “dipartimento competente” … regolarmente dopo qualche ora mi arriva una mail in cui mi si dice che sono spiacenti ma che non riconoscendo il mio indirizzo di posta elettronica non possono darmi risposta. Poi mi consigliavano di entrare nel mio account e di rispondere da li.
Così stiamo andando avanti da ormai troppo tempo, in un circolo vizioso che non si risolve.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Faccio presente che ho già provato a scrivere e verifica venditore, ho chiamato il numero verde per l’assistenza account ed è stato tutto inutile, Un muro di gomma.

Grazie a chiunque vorrà o potrà aiutarmi con dei suggerimenti.

Tag:Supporto ai partner di vendita
20
488 visualizzazioni
36 risposte
Rispondi
36 risposte
36 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_U8VfIgr8068ca
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Salve, abbiamo avuto lo stesso identico problema e fatto la sua stessa trafila ma per adesso niente.
Lei è riuscito a farsi riattivare il suo e se si come?

00
user profile
Seller_RsUF3hLEvH9Sc
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

salve,

Aveva attivato l’autenticazione a 2 fattori sul suo account? oppure accedeva solo con password?

00
user profile
Seller_zYk7Z07X7BlKC
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Ti consiglio di denunciare il fatto alla polizia postale. Nel caso facessero degli illeciti sul tuo account, potresti accollarti denunce e quant’altro… Denunciando ti tuteli da tutto.

00
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Sei stato ackerato nonostante l’autenticazione a 2 fattori?

10
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_XOPc49w4cJs0W
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Buongiorno,

a maggio abbiamo avuto lo stesso identico problema, abbiamo risolto rivolgendoci ad un avvocato che si occupa di giurisprudenza informatica. Abbiamo riavuto l’account dopo un mese. Avevamo provato da soli a risolvere ma senza ricavare nulla. Evidentemente l’avvocato sapeva a quali uffici rivolgersi.

10
user profile
Seller_Px2SyFAnlc6eR
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Buongiorno,
anche noi abbiamo avuto nel mese di Dicembre lo stesso problema.
Un sabato pomeriggio hanno inserito un sacco di prodotti non nostri e ci siamo trovati centinaia di ordini. Ho cancellato tutti gli ordini e fatto denuncia. Ho sentito Amazon ma senza successo per loro non avevamo avuto nessuna violazione. Ora mi trovo con decine di commenti pessimi per colpa di questi ordini e la gente che si lamenta che non abbiamo rimborsato. Noi questi soldi non li abbiamo mai visti.

00
user profile
Seller_2HA3auJA6ZxO2
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

idem ! dal 4/2 /21 ho provato a telefonare, scrivere, riaprire un altro profilo venditore, ad oggi ancora nulla

00
user profile
Seller_BleGp4nJgOEa8
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Buongiorno,

anche noi siamo nella stessa situazione, account hakerato denuncia alla polizia postale continue email anche al commerciale ed ora ci hanno chiuso perché dicono che ho un account separato DJC *********cs Ltd, non sappiamo neanche di cosa si tratti!!!.
L’ unico consiglio che sento di dare è di inviare, solo per PEC, all’indirizzo performance-venditore-transfer@amazon.it, c’ è un altro indirizzo a cui inviare ma non lo fa scrivere, un email dove indicate il vostro problema, con noi ha funzionato almeno per riprendere in mano l’account, poi ci hanno richiuso perché abbiamo questo account separato.

Saluti.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_U8VfIgr8068ca
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Salve, abbiamo avuto lo stesso identico problema e fatto la sua stessa trafila ma per adesso niente.
Lei è riuscito a farsi riattivare il suo e se si come?

00
user profile
Seller_U8VfIgr8068ca
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Salve, abbiamo avuto lo stesso identico problema e fatto la sua stessa trafila ma per adesso niente.
Lei è riuscito a farsi riattivare il suo e se si come?

00
Rispondi
user profile
Seller_RsUF3hLEvH9Sc
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

salve,

Aveva attivato l’autenticazione a 2 fattori sul suo account? oppure accedeva solo con password?

00
user profile
Seller_RsUF3hLEvH9Sc
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

salve,

Aveva attivato l’autenticazione a 2 fattori sul suo account? oppure accedeva solo con password?

00
Rispondi
user profile
Seller_zYk7Z07X7BlKC
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Ti consiglio di denunciare il fatto alla polizia postale. Nel caso facessero degli illeciti sul tuo account, potresti accollarti denunce e quant’altro… Denunciando ti tuteli da tutto.

00
user profile
Seller_zYk7Z07X7BlKC
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Ti consiglio di denunciare il fatto alla polizia postale. Nel caso facessero degli illeciti sul tuo account, potresti accollarti denunce e quant’altro… Denunciando ti tuteli da tutto.

00
Rispondi
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Sei stato ackerato nonostante l’autenticazione a 2 fattori?

10
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Sei stato ackerato nonostante l’autenticazione a 2 fattori?

10
Rispondi
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_XOPc49w4cJs0W
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Buongiorno,

a maggio abbiamo avuto lo stesso identico problema, abbiamo risolto rivolgendoci ad un avvocato che si occupa di giurisprudenza informatica. Abbiamo riavuto l’account dopo un mese. Avevamo provato da soli a risolvere ma senza ricavare nulla. Evidentemente l’avvocato sapeva a quali uffici rivolgersi.

10
user profile
Seller_XOPc49w4cJs0W
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Buongiorno,

a maggio abbiamo avuto lo stesso identico problema, abbiamo risolto rivolgendoci ad un avvocato che si occupa di giurisprudenza informatica. Abbiamo riavuto l’account dopo un mese. Avevamo provato da soli a risolvere ma senza ricavare nulla. Evidentemente l’avvocato sapeva a quali uffici rivolgersi.

10
Rispondi
user profile
Seller_Px2SyFAnlc6eR
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Buongiorno,
anche noi abbiamo avuto nel mese di Dicembre lo stesso problema.
Un sabato pomeriggio hanno inserito un sacco di prodotti non nostri e ci siamo trovati centinaia di ordini. Ho cancellato tutti gli ordini e fatto denuncia. Ho sentito Amazon ma senza successo per loro non avevamo avuto nessuna violazione. Ora mi trovo con decine di commenti pessimi per colpa di questi ordini e la gente che si lamenta che non abbiamo rimborsato. Noi questi soldi non li abbiamo mai visti.

00
user profile
Seller_Px2SyFAnlc6eR
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Buongiorno,
anche noi abbiamo avuto nel mese di Dicembre lo stesso problema.
Un sabato pomeriggio hanno inserito un sacco di prodotti non nostri e ci siamo trovati centinaia di ordini. Ho cancellato tutti gli ordini e fatto denuncia. Ho sentito Amazon ma senza successo per loro non avevamo avuto nessuna violazione. Ora mi trovo con decine di commenti pessimi per colpa di questi ordini e la gente che si lamenta che non abbiamo rimborsato. Noi questi soldi non li abbiamo mai visti.

00
Rispondi
user profile
Seller_2HA3auJA6ZxO2
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

idem ! dal 4/2 /21 ho provato a telefonare, scrivere, riaprire un altro profilo venditore, ad oggi ancora nulla

00
user profile
Seller_2HA3auJA6ZxO2
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

idem ! dal 4/2 /21 ho provato a telefonare, scrivere, riaprire un altro profilo venditore, ad oggi ancora nulla

00
Rispondi
user profile
Seller_BleGp4nJgOEa8
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Buongiorno,

anche noi siamo nella stessa situazione, account hakerato denuncia alla polizia postale continue email anche al commerciale ed ora ci hanno chiuso perché dicono che ho un account separato DJC *********cs Ltd, non sappiamo neanche di cosa si tratti!!!.
L’ unico consiglio che sento di dare è di inviare, solo per PEC, all’indirizzo performance-venditore-transfer@amazon.it, c’ è un altro indirizzo a cui inviare ma non lo fa scrivere, un email dove indicate il vostro problema, con noi ha funzionato almeno per riprendere in mano l’account, poi ci hanno richiuso perché abbiamo questo account separato.

Saluti.

00
user profile
Seller_BleGp4nJgOEa8
In risposta al post di: Seller_sx6avVT89YOvo

Buongiorno,

anche noi siamo nella stessa situazione, account hakerato denuncia alla polizia postale continue email anche al commerciale ed ora ci hanno chiuso perché dicono che ho un account separato DJC *********cs Ltd, non sappiamo neanche di cosa si tratti!!!.
L’ unico consiglio che sento di dare è di inviare, solo per PEC, all’indirizzo performance-venditore-transfer@amazon.it, c’ è un altro indirizzo a cui inviare ma non lo fa scrivere, un email dove indicate il vostro problema, con noi ha funzionato almeno per riprendere in mano l’account, poi ci hanno richiuso perché abbiamo questo account separato.

Saluti.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività