Account Venditore Ackerato
Buongiorno, sono titolare di due account venditore amazon. Il primo aperto circa un anno fa e un secondo, quello a cui fa riferimento questa segnalazione appena attivato.
Due settimane fa il mio primo account è stato violato: ignoti si sono introdotti cambiando in pochi minuti la mail e il numero di telefono per accedere al sellercentral ed estromettendomi così di fatto dalla possibilità di rientrarci.
Da quel momento ogni tentativo di entrare in contatto con il supporto venditori è stato inutile: non riconoscendo più la mia mail mi hanno sempre risposto che per motivi di privacy non potevano rispondermi.
A questo punto ho provato a contattare il supporto venditori da questo secondo account: per una decina di volte ho chiamato e ho parlato con un operatore. La trafila è sempre stata la medesima: ho fornito un resoconto dettagliato di quanto accaduto (i miei dati di accesso originari, quelli degli hacker che erano in mio possesso in quanto ho continuato a ricevere le mail della messaggistica, prove dei tentativi di truffa verso i miei cliente e infine la copia della denuncia alla polizia postale). L’operatore sempre molto gentile ha trasferito il tutto al “dipartimento competente” … regolarmente dopo qualche ora mi arriva una mail in cui mi si dice che sono spiacenti ma che non riconoscendo il mio indirizzo di posta elettronica non possono darmi risposta. Poi mi consigliavano di entrare nel mio account e di rispondere da li.
Così stiamo andando avanti da ormai troppo tempo, in un circolo vizioso che non si risolve.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Faccio presente che ho già provato a scrivere e verifica venditore, ho chiamato il numero verde per l’assistenza account ed è stato tutto inutile, Un muro di gomma.
Grazie a chiunque vorrà o potrà aiutarmi con dei suggerimenti.
Account Venditore Ackerato
Buongiorno, sono titolare di due account venditore amazon. Il primo aperto circa un anno fa e un secondo, quello a cui fa riferimento questa segnalazione appena attivato.
Due settimane fa il mio primo account è stato violato: ignoti si sono introdotti cambiando in pochi minuti la mail e il numero di telefono per accedere al sellercentral ed estromettendomi così di fatto dalla possibilità di rientrarci.
Da quel momento ogni tentativo di entrare in contatto con il supporto venditori è stato inutile: non riconoscendo più la mia mail mi hanno sempre risposto che per motivi di privacy non potevano rispondermi.
A questo punto ho provato a contattare il supporto venditori da questo secondo account: per una decina di volte ho chiamato e ho parlato con un operatore. La trafila è sempre stata la medesima: ho fornito un resoconto dettagliato di quanto accaduto (i miei dati di accesso originari, quelli degli hacker che erano in mio possesso in quanto ho continuato a ricevere le mail della messaggistica, prove dei tentativi di truffa verso i miei cliente e infine la copia della denuncia alla polizia postale). L’operatore sempre molto gentile ha trasferito il tutto al “dipartimento competente” … regolarmente dopo qualche ora mi arriva una mail in cui mi si dice che sono spiacenti ma che non riconoscendo il mio indirizzo di posta elettronica non possono darmi risposta. Poi mi consigliavano di entrare nel mio account e di rispondere da li.
Così stiamo andando avanti da ormai troppo tempo, in un circolo vizioso che non si risolve.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Faccio presente che ho già provato a scrivere e verifica venditore, ho chiamato il numero verde per l’assistenza account ed è stato tutto inutile, Un muro di gomma.
Grazie a chiunque vorrà o potrà aiutarmi con dei suggerimenti.
36 risposte
Seller_U8VfIgr8068ca
Salve, abbiamo avuto lo stesso identico problema e fatto la sua stessa trafila ma per adesso niente.
Lei è riuscito a farsi riattivare il suo e se si come?
Seller_RsUF3hLEvH9Sc
salve,
Aveva attivato l’autenticazione a 2 fattori sul suo account? oppure accedeva solo con password?
Seller_zYk7Z07X7BlKC
Ti consiglio di denunciare il fatto alla polizia postale. Nel caso facessero degli illeciti sul tuo account, potresti accollarti denunce e quant’altro… Denunciando ti tuteli da tutto.
Seller_AeKcIBdqVwABB
Sei stato ackerato nonostante l’autenticazione a 2 fattori?
Seller_XOPc49w4cJs0W
Buongiorno,
a maggio abbiamo avuto lo stesso identico problema, abbiamo risolto rivolgendoci ad un avvocato che si occupa di giurisprudenza informatica. Abbiamo riavuto l’account dopo un mese. Avevamo provato da soli a risolvere ma senza ricavare nulla. Evidentemente l’avvocato sapeva a quali uffici rivolgersi.
Seller_Px2SyFAnlc6eR
Buongiorno,
anche noi abbiamo avuto nel mese di Dicembre lo stesso problema.
Un sabato pomeriggio hanno inserito un sacco di prodotti non nostri e ci siamo trovati centinaia di ordini. Ho cancellato tutti gli ordini e fatto denuncia. Ho sentito Amazon ma senza successo per loro non avevamo avuto nessuna violazione. Ora mi trovo con decine di commenti pessimi per colpa di questi ordini e la gente che si lamenta che non abbiamo rimborsato. Noi questi soldi non li abbiamo mai visti.
Seller_2HA3auJA6ZxO2
idem ! dal 4/2 /21 ho provato a telefonare, scrivere, riaprire un altro profilo venditore, ad oggi ancora nulla
Seller_BleGp4nJgOEa8
Buongiorno,
anche noi siamo nella stessa situazione, account hakerato denuncia alla polizia postale continue email anche al commerciale ed ora ci hanno chiuso perché dicono che ho un account separato DJC *********cs Ltd, non sappiamo neanche di cosa si tratti!!!.
L’ unico consiglio che sento di dare è di inviare, solo per PEC, all’indirizzo performance-venditore-transfer@amazon.it, c’ è un altro indirizzo a cui inviare ma non lo fa scrivere, un email dove indicate il vostro problema, con noi ha funzionato almeno per riprendere in mano l’account, poi ci hanno richiuso perché abbiamo questo account separato.
Saluti.