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Seller_rAILyKoFBQv6r

RIMBORSO ABBONAMENTO NON ACCETTATO

Buongiorno a tutti. Vi spiego la mia situazione:

Decido di creare un account seller individuale. Durante la creazione dell' account non mi viene mai chiesto di sottoscrivere abbonamenti, concludo la configurazione e scopro dopo pochi giorni che amazon in automatico mi aveva inserito come account professionale e di conseguenza mi vengono tolti i soldi dell' abbonamento pari a 47,58 euro. Leggo alcune discussioni e decido di seguire alcuni consigli tra cui, iscrivermi subito al piano individuale e poi chiedere il rimborso dell' abbonamento ad amazon. Invio tutto all' assistenza che mi risponde testuali parole: "non ci risulta alcun addebito negli ultimi 90 giorni". Allora io, dubbiosa, vado a ricontrollare e, come potete vedere nelle foto sottostanti, l' addebito c'è eccome e risulta anche tra i pagamenti dell' account e non solo sui movimenti della mia carta. Apro quindi un nuovo caso, chiedendo nuovamente il rimborso e allegando queste foto come "prova" dell' effettivo addebito. Oggi mi viene risposto con lo stesso identico messaggio: non risultano addebiti negli ultimi 90 giorni. Ora come dovrei fare? Sinceramente mi sento parecchio presa in giro!

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Seller_rAILyKoFBQv6r

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Decido di creare un account seller individuale. Durante la creazione dell' account non mi viene mai chiesto di sottoscrivere abbonamenti, concludo la configurazione e scopro dopo pochi giorni che amazon in automatico mi aveva inserito come account professionale e di conseguenza mi vengono tolti i soldi dell' abbonamento pari a 47,58 euro. Leggo alcune discussioni e decido di seguire alcuni consigli tra cui, iscrivermi subito al piano individuale e poi chiedere il rimborso dell' abbonamento ad amazon. Invio tutto all' assistenza che mi risponde testuali parole: "non ci risulta alcun addebito negli ultimi 90 giorni". Allora io, dubbiosa, vado a ricontrollare e, come potete vedere nelle foto sottostanti, l' addebito c'è eccome e risulta anche tra i pagamenti dell' account e non solo sui movimenti della mia carta. Apro quindi un nuovo caso, chiedendo nuovamente il rimborso e allegando queste foto come "prova" dell' effettivo addebito. Oggi mi viene risposto con lo stesso identico messaggio: non risultano addebiti negli ultimi 90 giorni. Ora come dovrei fare? Sinceramente mi sento parecchio presa in giro!

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_rAILyKoFBQv6r

Buongiorno @Seller_rAILyKoFBQv6re grazie del messaggio.

Nel secondo screenshot che invii vedo che c'è una voce "Vendite" esattamente uguale alle commissioni Amazon (+47.58).

Hai effettuato qualche vendita su Amazon? Quest'importo corrisponde a qualche ordine?

Se non hai effettuato vendite penso che nello stesso giorno ti è stato addebitato e poi rimborsato l'importo di euro 47.58 e che per questo non risultano addebiti negli ultimi 90 giorni.

Se clicchi su Pagamenti-> Transazioni sul tuo account dovresti poterlo vedere.

Attendo tue notizie per sapere se è effettivamente così,

buon fine settimana!

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Seller_rAILyKoFBQv6r

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Seller_rAILyKoFBQv6r

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di Seller_rAILyKoFBQv6r

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_rAILyKoFBQv6re grazie del messaggio.

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Hai effettuato qualche vendita su Amazon? Quest'importo corrisponde a qualche ordine?

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