Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_9GnEkdiwP6sxJ

Perche' non appare il prezzo?

Salve, sono nuova ed ho pubblicato i miei primi prodotti, volevo però sapere perchè nell’ offerta non appare il prezzo? Quindi un cliente vede l’ offerta ma è impossibilitato nell’ acquisto. Cosa devo fare?

521 visualizzazioni
34 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_9GnEkdiwP6sxJ

Perche' non appare il prezzo?

Salve, sono nuova ed ho pubblicato i miei primi prodotti, volevo però sapere perchè nell’ offerta non appare il prezzo? Quindi un cliente vede l’ offerta ma è impossibilitato nell’ acquisto. Cosa devo fare?

00
521 visualizzazioni
34 risposte
Rispondi
34 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

Probabilmente non hai la buybox, che è preclusa per gli account base

00
user profile
Seller_1FgHYpzhxlq9c
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

Ciao, era difficile dirci semplicemente che dovevamo passare a un account PRO e che, essendo noi venditori Handmade, siamo esenti dalla quota mesile di 39 euro.

Io sono passata a PRO, ho chiesto delucidazioni e mi hanno risposto questo:

Gentile Partner di Vendita,

Comprendo che ha effettuato il passaggio da Individuale a Pro sul suo account.

Le confermo che come venditore Handmade non ha costi di abbonamento mensile per account PRO.

Inoltre controllando il suo account al momento non è visibile alcun addebito di 49 euro.

Tuttavia qualora dovesse vedere un addebito per questa cifra, la invito a contattarci nuovamente e provvederemo ad assisterla.

La ringrazio della collaborazione.

Amen

10
user profile
Seller_W5VdHWUjBK6Tv
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

di recente hai effettuato variazioni di prezzo considerevoli?

a volte è la causa principale del non ottenimento della BuyBox, riavvicinati al prezzo iniziale dovrebbe riapparire

00
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

no ragazzi, purtroppo non è questione di abbonamento, il prezzo compare se considerato “prezzo equo” per la piattaforma, prezzo calcolato in base al prezzo del prodotto negli ultimi tempi sia fuori che dentro la piattaforma se per loro il prezzo è alto, non si vedono i prezzi , è una politica degli ultimi mesi.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9GnEkdiwP6sxJ

Perche' non appare il prezzo?

Salve, sono nuova ed ho pubblicato i miei primi prodotti, volevo però sapere perchè nell’ offerta non appare il prezzo? Quindi un cliente vede l’ offerta ma è impossibilitato nell’ acquisto. Cosa devo fare?

521 visualizzazioni
34 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_9GnEkdiwP6sxJ

Perche' non appare il prezzo?

Salve, sono nuova ed ho pubblicato i miei primi prodotti, volevo però sapere perchè nell’ offerta non appare il prezzo? Quindi un cliente vede l’ offerta ma è impossibilitato nell’ acquisto. Cosa devo fare?

00
521 visualizzazioni
34 risposte
Rispondi
user profile

Perche' non appare il prezzo?

di Seller_9GnEkdiwP6sxJ

Salve, sono nuova ed ho pubblicato i miei primi prodotti, volevo però sapere perchè nell’ offerta non appare il prezzo? Quindi un cliente vede l’ offerta ma è impossibilitato nell’ acquisto. Cosa devo fare?

Tag:Prezzo
00
521 visualizzazioni
34 risposte
Rispondi
34 risposte
34 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

Probabilmente non hai la buybox, che è preclusa per gli account base

00
user profile
Seller_1FgHYpzhxlq9c
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

Ciao, era difficile dirci semplicemente che dovevamo passare a un account PRO e che, essendo noi venditori Handmade, siamo esenti dalla quota mesile di 39 euro.

Io sono passata a PRO, ho chiesto delucidazioni e mi hanno risposto questo:

Gentile Partner di Vendita,

Comprendo che ha effettuato il passaggio da Individuale a Pro sul suo account.

Le confermo che come venditore Handmade non ha costi di abbonamento mensile per account PRO.

Inoltre controllando il suo account al momento non è visibile alcun addebito di 49 euro.

Tuttavia qualora dovesse vedere un addebito per questa cifra, la invito a contattarci nuovamente e provvederemo ad assisterla.

La ringrazio della collaborazione.

Amen

10
user profile
Seller_W5VdHWUjBK6Tv
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

di recente hai effettuato variazioni di prezzo considerevoli?

a volte è la causa principale del non ottenimento della BuyBox, riavvicinati al prezzo iniziale dovrebbe riapparire

00
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

no ragazzi, purtroppo non è questione di abbonamento, il prezzo compare se considerato “prezzo equo” per la piattaforma, prezzo calcolato in base al prezzo del prodotto negli ultimi tempi sia fuori che dentro la piattaforma se per loro il prezzo è alto, non si vedono i prezzi , è una politica degli ultimi mesi.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

Probabilmente non hai la buybox, che è preclusa per gli account base

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

Probabilmente non hai la buybox, che è preclusa per gli account base

00
Rispondi
user profile
Seller_s24hlaZzcrZ90
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

TI riposto il link che credo ti abbia già dato l’assistenza:
https://sellercentral.amazon.it/gp/help/help.html?itemID=G201687550&language=it_IT

Una volta letto e capito il contenuto dovresti essere in grado di intraprendere le azioni corrette per vincerla.

00
user profile
Seller_s24hlaZzcrZ90
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

TI riposto il link che credo ti abbia già dato l’assistenza:
https://sellercentral.amazon.it/gp/help/help.html?itemID=G201687550&language=it_IT

Una volta letto e capito il contenuto dovresti essere in grado di intraprendere le azioni corrette per vincerla.

00
Rispondi
user profile
Seller_1FgHYpzhxlq9c
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

Ciao, era difficile dirci semplicemente che dovevamo passare a un account PRO e che, essendo noi venditori Handmade, siamo esenti dalla quota mesile di 39 euro.

Io sono passata a PRO, ho chiesto delucidazioni e mi hanno risposto questo:

Gentile Partner di Vendita,

Comprendo che ha effettuato il passaggio da Individuale a Pro sul suo account.

Le confermo che come venditore Handmade non ha costi di abbonamento mensile per account PRO.

Inoltre controllando il suo account al momento non è visibile alcun addebito di 49 euro.

Tuttavia qualora dovesse vedere un addebito per questa cifra, la invito a contattarci nuovamente e provvederemo ad assisterla.

La ringrazio della collaborazione.

Amen

10
user profile
Seller_1FgHYpzhxlq9c
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

Ciao, era difficile dirci semplicemente che dovevamo passare a un account PRO e che, essendo noi venditori Handmade, siamo esenti dalla quota mesile di 39 euro.

Io sono passata a PRO, ho chiesto delucidazioni e mi hanno risposto questo:

Gentile Partner di Vendita,

Comprendo che ha effettuato il passaggio da Individuale a Pro sul suo account.

Le confermo che come venditore Handmade non ha costi di abbonamento mensile per account PRO.

Inoltre controllando il suo account al momento non è visibile alcun addebito di 49 euro.

Tuttavia qualora dovesse vedere un addebito per questa cifra, la invito a contattarci nuovamente e provvederemo ad assisterla.

La ringrazio della collaborazione.

Amen

10
Rispondi
user profile
Seller_W5VdHWUjBK6Tv
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

di recente hai effettuato variazioni di prezzo considerevoli?

a volte è la causa principale del non ottenimento della BuyBox, riavvicinati al prezzo iniziale dovrebbe riapparire

00
user profile
Seller_W5VdHWUjBK6Tv
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

di recente hai effettuato variazioni di prezzo considerevoli?

a volte è la causa principale del non ottenimento della BuyBox, riavvicinati al prezzo iniziale dovrebbe riapparire

00
Rispondi
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

no ragazzi, purtroppo non è questione di abbonamento, il prezzo compare se considerato “prezzo equo” per la piattaforma, prezzo calcolato in base al prezzo del prodotto negli ultimi tempi sia fuori che dentro la piattaforma se per loro il prezzo è alto, non si vedono i prezzi , è una politica degli ultimi mesi.

00
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_9GnEkdiwP6sxJ

no ragazzi, purtroppo non è questione di abbonamento, il prezzo compare se considerato “prezzo equo” per la piattaforma, prezzo calcolato in base al prezzo del prodotto negli ultimi tempi sia fuori che dentro la piattaforma se per loro il prezzo è alto, non si vedono i prezzi , è una politica degli ultimi mesi.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività