Perche' non appare il prezzo?
Salve, sono nuova ed ho pubblicato i miei primi prodotti, volevo però sapere perchè nell’ offerta non appare il prezzo? Quindi un cliente vede l’ offerta ma è impossibilitato nell’ acquisto. Cosa devo fare?
Perche' non appare il prezzo?
Salve, sono nuova ed ho pubblicato i miei primi prodotti, volevo però sapere perchè nell’ offerta non appare il prezzo? Quindi un cliente vede l’ offerta ma è impossibilitato nell’ acquisto. Cosa devo fare?
34 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
Probabilmente non hai la buybox, che è preclusa per gli account base
Seller_s24hlaZzcrZ90
TI riposto il link che credo ti abbia già dato l’assistenza:
https://sellercentral.amazon.it/gp/help/help.html?itemID=G201687550&language=it_IT
Una volta letto e capito il contenuto dovresti essere in grado di intraprendere le azioni corrette per vincerla.
Seller_1FgHYpzhxlq9c
Ciao, era difficile dirci semplicemente che dovevamo passare a un account PRO e che, essendo noi venditori Handmade, siamo esenti dalla quota mesile di 39 euro.
Io sono passata a PRO, ho chiesto delucidazioni e mi hanno risposto questo:
Gentile Partner di Vendita,
Comprendo che ha effettuato il passaggio da Individuale a Pro sul suo account.
Le confermo che come venditore Handmade non ha costi di abbonamento mensile per account PRO.
Inoltre controllando il suo account al momento non è visibile alcun addebito di 49 euro.
Tuttavia qualora dovesse vedere un addebito per questa cifra, la invito a contattarci nuovamente e provvederemo ad assisterla.
La ringrazio della collaborazione.
Amen
Seller_W5VdHWUjBK6Tv
di recente hai effettuato variazioni di prezzo considerevoli?
a volte è la causa principale del non ottenimento della BuyBox, riavvicinati al prezzo iniziale dovrebbe riapparire
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
no ragazzi, purtroppo non è questione di abbonamento, il prezzo compare se considerato “prezzo equo” per la piattaforma, prezzo calcolato in base al prezzo del prodotto negli ultimi tempi sia fuori che dentro la piattaforma se per loro il prezzo è alto, non si vedono i prezzi , è una politica degli ultimi mesi.