Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_VXYnmb4O9QTdL

Account in più paesi

Ho account unificati in Europa e vendo da diversi anni in più paesi, e adesso mi sono registrato sull'account degli stati uniti. Mi sono stati prelevati $48.79 dal mio conto, come mai? gli account unificati non prevedono questo. Dovrei pagare una quota per tutti gli account!!! guarda questo link: https://sellercentral.amazon.com/help/hub/reference/G201841950?ref_=xx_swlang_head_xx&mons_sel_locale=en_US&languageSwitched=1

6 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Pagamenti, Registrazione, Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_VXYnmb4O9QTdL

Account in più paesi

Ho account unificati in Europa e vendo da diversi anni in più paesi, e adesso mi sono registrato sull'account degli stati uniti. Mi sono stati prelevati $48.79 dal mio conto, come mai? gli account unificati non prevedono questo. Dovrei pagare una quota per tutti gli account!!! guarda questo link: https://sellercentral.amazon.com/help/hub/reference/G201841950?ref_=xx_swlang_head_xx&mons_sel_locale=en_US&languageSwitched=1

Tag:Pagamenti, Registrazione, Seller Central
00
6 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_VXYnmb4O9QTdL

Ciao @Seller_VXYnmb4O9QTdL!

Forse se ti è stata addebitata la quota non si erano unificati correttamente gli account 🤔

Prova a controllare se sono unificati, nella pagina che hai condiviso dice :

I tuoi account unificati sono elencati nel menu per la selezione del negozio, nella barra di navigazione superiore della pagina Seller Central. Se alcuni dei tuoi account non sono elencati qui, puoi unirli utilizzando le seguenti istruzioni.

Quando accedi al Seller Central vai con il mouse sopra al menù a tendina per cambiare il paese (è alla sinistra della barra di ricerca). Se hai l'account unificato nella lista dovresti poter vedere anche i mercati Stati Uniti, Canada e Messico. Se non li vedi apparire, vuol dire che l'account non è unificato e puoi seguire le istruzioni nella stessa pagina per unificarli.

Una volta unificati, puoi provare ad aprire un caso con l'assistenza per richiedere se puoi essere rimborsato per la quota!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_VXYnmb4O9QTdL

Account in più paesi

Ho account unificati in Europa e vendo da diversi anni in più paesi, e adesso mi sono registrato sull'account degli stati uniti. Mi sono stati prelevati $48.79 dal mio conto, come mai? gli account unificati non prevedono questo. Dovrei pagare una quota per tutti gli account!!! guarda questo link: https://sellercentral.amazon.com/help/hub/reference/G201841950?ref_=xx_swlang_head_xx&mons_sel_locale=en_US&languageSwitched=1

6 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Pagamenti, Registrazione, Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_VXYnmb4O9QTdL

Account in più paesi

Ho account unificati in Europa e vendo da diversi anni in più paesi, e adesso mi sono registrato sull'account degli stati uniti. Mi sono stati prelevati $48.79 dal mio conto, come mai? gli account unificati non prevedono questo. Dovrei pagare una quota per tutti gli account!!! guarda questo link: https://sellercentral.amazon.com/help/hub/reference/G201841950?ref_=xx_swlang_head_xx&mons_sel_locale=en_US&languageSwitched=1

Tag:Pagamenti, Registrazione, Seller Central
00
6 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Account in più paesi

di Seller_VXYnmb4O9QTdL

Ho account unificati in Europa e vendo da diversi anni in più paesi, e adesso mi sono registrato sull'account degli stati uniti. Mi sono stati prelevati $48.79 dal mio conto, come mai? gli account unificati non prevedono questo. Dovrei pagare una quota per tutti gli account!!! guarda questo link: https://sellercentral.amazon.com/help/hub/reference/G201841950?ref_=xx_swlang_head_xx&mons_sel_locale=en_US&languageSwitched=1

Tag:Pagamenti, Registrazione, Seller Central
00
6 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_VXYnmb4O9QTdL

Ciao @Seller_VXYnmb4O9QTdL!

Forse se ti è stata addebitata la quota non si erano unificati correttamente gli account 🤔

Prova a controllare se sono unificati, nella pagina che hai condiviso dice :

I tuoi account unificati sono elencati nel menu per la selezione del negozio, nella barra di navigazione superiore della pagina Seller Central. Se alcuni dei tuoi account non sono elencati qui, puoi unirli utilizzando le seguenti istruzioni.

Quando accedi al Seller Central vai con il mouse sopra al menù a tendina per cambiare il paese (è alla sinistra della barra di ricerca). Se hai l'account unificato nella lista dovresti poter vedere anche i mercati Stati Uniti, Canada e Messico. Se non li vedi apparire, vuol dire che l'account non è unificato e puoi seguire le istruzioni nella stessa pagina per unificarli.

Una volta unificati, puoi provare ad aprire un caso con l'assistenza per richiedere se puoi essere rimborsato per la quota!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_VXYnmb4O9QTdL

Ciao @Seller_VXYnmb4O9QTdL!

Forse se ti è stata addebitata la quota non si erano unificati correttamente gli account 🤔

Prova a controllare se sono unificati, nella pagina che hai condiviso dice :

I tuoi account unificati sono elencati nel menu per la selezione del negozio, nella barra di navigazione superiore della pagina Seller Central. Se alcuni dei tuoi account non sono elencati qui, puoi unirli utilizzando le seguenti istruzioni.

Quando accedi al Seller Central vai con il mouse sopra al menù a tendina per cambiare il paese (è alla sinistra della barra di ricerca). Se hai l'account unificato nella lista dovresti poter vedere anche i mercati Stati Uniti, Canada e Messico. Se non li vedi apparire, vuol dire che l'account non è unificato e puoi seguire le istruzioni nella stessa pagina per unificarli.

Una volta unificati, puoi provare ad aprire un caso con l'assistenza per richiedere se puoi essere rimborsato per la quota!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_VXYnmb4O9QTdL

Ciao @Seller_VXYnmb4O9QTdL!

Forse se ti è stata addebitata la quota non si erano unificati correttamente gli account 🤔

Prova a controllare se sono unificati, nella pagina che hai condiviso dice :

I tuoi account unificati sono elencati nel menu per la selezione del negozio, nella barra di navigazione superiore della pagina Seller Central. Se alcuni dei tuoi account non sono elencati qui, puoi unirli utilizzando le seguenti istruzioni.

Quando accedi al Seller Central vai con il mouse sopra al menù a tendina per cambiare il paese (è alla sinistra della barra di ricerca). Se hai l'account unificato nella lista dovresti poter vedere anche i mercati Stati Uniti, Canada e Messico. Se non li vedi apparire, vuol dire che l'account non è unificato e puoi seguire le istruzioni nella stessa pagina per unificarli.

Una volta unificati, puoi provare ad aprire un caso con l'assistenza per richiedere se puoi essere rimborsato per la quota!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività