Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_HqqOsUW6R1YFA

Merce smarrita in Logistica ma UPS mi risponde via PEC che e' stata consegnata senza alcun collo manomesso!

Dopo il tentativo miserevole da parte di Amazon affermando che avevano ricevuto un collo vuoto, UPS via PEC mi conferma che e' stato consegnato integro, e che qualora era manomesso veniva bloccato.

Ora cara @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonqualora non mi risarcite/rimborsate TOTALMENTE ( non gli spiccioli ) saro' costretto ad agire legalmente. Contattatemi e vi invio anche il numero caso aperto dove potete leggere l' annessa PEC da parte di UPS.

15 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Centro logistico, INR (articolo non ricevuto), Logistica di Amazon, Spedizione smarrita, UPS
00
Rispondi
user profile
Seller_HqqOsUW6R1YFA

Merce smarrita in Logistica ma UPS mi risponde via PEC che e' stata consegnata senza alcun collo manomesso!

Dopo il tentativo miserevole da parte di Amazon affermando che avevano ricevuto un collo vuoto, UPS via PEC mi conferma che e' stato consegnato integro, e che qualora era manomesso veniva bloccato.

Ora cara @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonqualora non mi risarcite/rimborsate TOTALMENTE ( non gli spiccioli ) saro' costretto ad agire legalmente. Contattatemi e vi invio anche il numero caso aperto dove potete leggere l' annessa PEC da parte di UPS.

Tag:Centro logistico, INR (articolo non ricevuto), Logistica di Amazon, Spedizione smarrita, UPS
00
15 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_HqqOsUW6R1YFA

Ciao @Seller_HqqOsUW6R1YFA,

Sono Simon di Amazon.

Per questo tipo di richieste dovresti aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore.

È già stato fatto?

-Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_HqqOsUW6R1YFA

Merce smarrita in Logistica ma UPS mi risponde via PEC che e' stata consegnata senza alcun collo manomesso!

Dopo il tentativo miserevole da parte di Amazon affermando che avevano ricevuto un collo vuoto, UPS via PEC mi conferma che e' stato consegnato integro, e che qualora era manomesso veniva bloccato.

Ora cara @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonqualora non mi risarcite/rimborsate TOTALMENTE ( non gli spiccioli ) saro' costretto ad agire legalmente. Contattatemi e vi invio anche il numero caso aperto dove potete leggere l' annessa PEC da parte di UPS.

15 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Centro logistico, INR (articolo non ricevuto), Logistica di Amazon, Spedizione smarrita, UPS
00
Rispondi
user profile
Seller_HqqOsUW6R1YFA

Merce smarrita in Logistica ma UPS mi risponde via PEC che e' stata consegnata senza alcun collo manomesso!

Dopo il tentativo miserevole da parte di Amazon affermando che avevano ricevuto un collo vuoto, UPS via PEC mi conferma che e' stato consegnato integro, e che qualora era manomesso veniva bloccato.

Ora cara @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonqualora non mi risarcite/rimborsate TOTALMENTE ( non gli spiccioli ) saro' costretto ad agire legalmente. Contattatemi e vi invio anche il numero caso aperto dove potete leggere l' annessa PEC da parte di UPS.

Tag:Centro logistico, INR (articolo non ricevuto), Logistica di Amazon, Spedizione smarrita, UPS
00
15 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Merce smarrita in Logistica ma UPS mi risponde via PEC che e' stata consegnata senza alcun collo manomesso!

di Seller_HqqOsUW6R1YFA

Dopo il tentativo miserevole da parte di Amazon affermando che avevano ricevuto un collo vuoto, UPS via PEC mi conferma che e' stato consegnato integro, e che qualora era manomesso veniva bloccato.

Ora cara @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonqualora non mi risarcite/rimborsate TOTALMENTE ( non gli spiccioli ) saro' costretto ad agire legalmente. Contattatemi e vi invio anche il numero caso aperto dove potete leggere l' annessa PEC da parte di UPS.

Tag:Centro logistico, INR (articolo non ricevuto), Logistica di Amazon, Spedizione smarrita, UPS
00
15 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_HqqOsUW6R1YFA

Ciao @Seller_HqqOsUW6R1YFA,

Sono Simon di Amazon.

Per questo tipo di richieste dovresti aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore.

È già stato fatto?

-Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_HqqOsUW6R1YFA

Ciao @Seller_HqqOsUW6R1YFA,

Sono Simon di Amazon.

Per questo tipo di richieste dovresti aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore.

È già stato fatto?

-Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_HqqOsUW6R1YFA

Ciao @Seller_HqqOsUW6R1YFA,

Sono Simon di Amazon.

Per questo tipo di richieste dovresti aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore.

È già stato fatto?

-Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività