Merce smarrita in Logistica ma UPS mi risponde via PEC che e' stata consegnata senza alcun collo manomesso!
Dopo il tentativo miserevole da parte di Amazon affermando che avevano ricevuto un collo vuoto, UPS via PEC mi conferma che e' stato consegnato integro, e che qualora era manomesso veniva bloccato.
Ora cara @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonqualora non mi risarcite/rimborsate TOTALMENTE ( non gli spiccioli ) saro' costretto ad agire legalmente. Contattatemi e vi invio anche il numero caso aperto dove potete leggere l' annessa PEC da parte di UPS.
Merce smarrita in Logistica ma UPS mi risponde via PEC che e' stata consegnata senza alcun collo manomesso!
Dopo il tentativo miserevole da parte di Amazon affermando che avevano ricevuto un collo vuoto, UPS via PEC mi conferma che e' stato consegnato integro, e che qualora era manomesso veniva bloccato.
Ora cara @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonqualora non mi risarcite/rimborsate TOTALMENTE ( non gli spiccioli ) saro' costretto ad agire legalmente. Contattatemi e vi invio anche il numero caso aperto dove potete leggere l' annessa PEC da parte di UPS.
3 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_HqqOsUW6R1YFA,
Sono Simon di Amazon.
Per questo tipo di richieste dovresti aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore.
È già stato fatto?
-Simon