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Seller_CO6H8gF8eTmaC

Garanzia A-Z per la prima volta

Buonasera, ho ricevuto la mia prima (e spero ultima) garanzia dalla A alla Z.
Ora, che conseguenze ci sono per il mio account? A cosa devo prestare attenzione in futuro?
Che comporta tutto questo?
Grazie a tutti coloro che risponderanno.

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Seller_CO6H8gF8eTmaC

Garanzia A-Z per la prima volta

Buonasera, ho ricevuto la mia prima (e spero ultima) garanzia dalla A alla Z.
Ora, che conseguenze ci sono per il mio account? A cosa devo prestare attenzione in futuro?
Che comporta tutto questo?
Grazie a tutti coloro che risponderanno.

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_CO6H8gF8eTmaC

Gli ordine difettosi vanno mantenuti sotto l’1%, quindi puoi avere una garanzia az ogni 100 ordini a buon fine.
Se superi questa soglia tra un paio di giorni ti troverai l’account a rischio di sospensione e questo vuol dire che il prossimo ordine difettoso potrebbe portarti alla sospensione.
Se per 60 gg non subisce altri ordini difettoso il tutto si azzera nuovamente.
Cerca di correggere le cause che hanno portato a questa garanzia az, nel frattempo

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Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_CO6H8gF8eTmaC

Stai pur certo, che se all’acquirente è riuscito il giochetto, ci riproverà.

10
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Seller_vQxisOMOsQ9D8
In risposta al post di: Seller_CO6H8gF8eTmaC

No però scusate la devono finire con questi giochetti. Se c’è un pod firmato tu hai un documento ed una firma ha un valore. Ame è successo una sola volta per fortuna e ha rimborsato Amazon proprio perchè c’era il pod firmato. Sulla questione era intervenuto anche il corriere a chiedere spiegazioni e la cara signora al corriere aveva detto che il collo lo aveva trovato e che poverella si era dimenticata che lo aveva preso suo suocero.
Poi col tempo altri furbi senza aprire la AZ ti scrivono che non hanno ricevuto nulla ma se hai un pod firmato santa polenta prova almeno a dirle che provvederai a fare denuncia per furto ti assicuro che le volte che ho scritto ciò avendo il pod con la loro firma trovano subito tutto miracolosamente in un nanosecondo

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Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_CO6H8gF8eTmaC

Io ho due AZ in revisione da 15GG, ho contattato le ditte a cui l’acquirente ha chiesto di consegnare e gli addetti ai ritiri hanno confermato di aver ricevuto e consegnato il pacco ai destinatari…
Abbiamo inoltrato la mail che l’assistenza ci ha detto di inoltrare ai destinatari. uno ci ha contattato dicendo che ha telefonato e l’assistenza avrebbe richiesto a quale carta doveva computare la cifra da riprelevare, ma a tuttoggi amazon ha ancora in revisione…
ma quanto ci possono stare, una volta in 4/5gg avevi il responso …

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Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_CO6H8gF8eTmaC

APPENA SUCCESSO… ORMAI SIAMO ALL’INCREDIBILE!

Diverso da quanto ordinato
Zucchieriera Caffettiera Moka due cuori in porcellana

Commenti cliente: Il cliente pensava che l’articolo fosse adatto a contenere anche i liquidi, invece non è cosi

Abbiamo concesso un rimborso con Garanzia dalla A alla Z di € XXXXX per l’ordine XXXXXXXXXX. Abbiamo addebitato l’importo sul suo account e abbiamo aggiunto la richiesta di rimborso nella sua percentuale ordini difettosi.

CIOE’ E’ UNA ZUCCHERIERA PERCHE’ CI VUOI METTERE I LIQUIDI? E PERCHè POI MI APRI LA GARANZIA? E SOPRATTUTTO PERCHè AMAZON LA RIMBORSA? IO ORMAI SONO SENZA PIU’ PAROLE, VERAMENTE BASTA

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Seller_3IUcHodU9Z2nN
In risposta al post di: Seller_CO6H8gF8eTmaC

wow un verginello della garanzia az!!! esiste ancora un esemplare della razza in via di estinzione…

intanto se puoi, contesta reclamo e chiedi che sia rivisto risultato a tuo favore: devi avere argomentazioni corrette e prove di quanto sostieni (tipo se contestazione per mancata consegna, ti serve informazioni di spedizione tracking e firma…)

se non accettano contestazione, fai attenzione di stare sotto 1% e non ci sono grossi problemi. se ne ricevi troppi comunica a team performance.

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Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_CO6H8gF8eTmaC

cliente francese ordina prodotto abbastanza costoso… lo produco solo io… lo riceve … firma la ricevuta… dice di non aver ricevuto nulla e che quella non e’ la sua firma!!! gli dico che glielo rimando (sapevo gia’ che cercava di truffarmi) … risposta… lo ho trovato da un altro venditore (impossibile)… si arrangera’ il corriere per la truffa… Ho chiuso mercato francese. cambo marketplace per francia! non sto a rompermi piu’ di tanto!

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Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_CO6H8gF8eTmaC

ekkila qua, anche a me la prima garanzia az! consegnato il giorno dopo con firma del cliente… tracking regolare con bartolini (pero’ in molti dicono che pur avendolo ricevuto sul sito amazon rimne “spedizione in ritardo”) e dopo un mese tac… dice di non aver ricevuto nulla, il numero di telefono e’ inesistente e il cliente non risponde ai messaggi… faccio meno di 100 ordini al mese, vendo un prodotto abbastanza costoso… sono sul disperato! cosa fareste? non e’ stato ancora rimborsato in automatico ma e’ in fase “di revisione”… il corriere sta cercando di contattare il cliente… ma questo ha inserito un numero di telefono inesistente!

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Buonasera, ho ricevuto la mia prima (e spero ultima) garanzia dalla A alla Z.
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Garanzia A-Z per la prima volta

di Seller_CO6H8gF8eTmaC

Buonasera, ho ricevuto la mia prima (e spero ultima) garanzia dalla A alla Z.
Ora, che conseguenze ci sono per il mio account? A cosa devo prestare attenzione in futuro?
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Se superi questa soglia tra un paio di giorni ti troverai l’account a rischio di sospensione e questo vuol dire che il prossimo ordine difettoso potrebbe portarti alla sospensione.
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Poi col tempo altri furbi senza aprire la AZ ti scrivono che non hanno ricevuto nulla ma se hai un pod firmato santa polenta prova almeno a dirle che provvederai a fare denuncia per furto ti assicuro che le volte che ho scritto ciò avendo il pod con la loro firma trovano subito tutto miracolosamente in un nanosecondo

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Io ho due AZ in revisione da 15GG, ho contattato le ditte a cui l’acquirente ha chiesto di consegnare e gli addetti ai ritiri hanno confermato di aver ricevuto e consegnato il pacco ai destinatari…
Abbiamo inoltrato la mail che l’assistenza ci ha detto di inoltrare ai destinatari. uno ci ha contattato dicendo che ha telefonato e l’assistenza avrebbe richiesto a quale carta doveva computare la cifra da riprelevare, ma a tuttoggi amazon ha ancora in revisione…
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Abbiamo concesso un rimborso con Garanzia dalla A alla Z di € XXXXX per l’ordine XXXXXXXXXX. Abbiamo addebitato l’importo sul suo account e abbiamo aggiunto la richiesta di rimborso nella sua percentuale ordini difettosi.

CIOE’ E’ UNA ZUCCHERIERA PERCHE’ CI VUOI METTERE I LIQUIDI? E PERCHè POI MI APRI LA GARANZIA? E SOPRATTUTTO PERCHè AMAZON LA RIMBORSA? IO ORMAI SONO SENZA PIU’ PAROLE, VERAMENTE BASTA

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Poi col tempo altri furbi senza aprire la AZ ti scrivono che non hanno ricevuto nulla ma se hai un pod firmato santa polenta prova almeno a dirle che provvederai a fare denuncia per furto ti assicuro che le volte che ho scritto ciò avendo il pod con la loro firma trovano subito tutto miracolosamente in un nanosecondo

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Poi col tempo altri furbi senza aprire la AZ ti scrivono che non hanno ricevuto nulla ma se hai un pod firmato santa polenta prova almeno a dirle che provvederai a fare denuncia per furto ti assicuro che le volte che ho scritto ciò avendo il pod con la loro firma trovano subito tutto miracolosamente in un nanosecondo

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Abbiamo inoltrato la mail che l’assistenza ci ha detto di inoltrare ai destinatari. uno ci ha contattato dicendo che ha telefonato e l’assistenza avrebbe richiesto a quale carta doveva computare la cifra da riprelevare, ma a tuttoggi amazon ha ancora in revisione…
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se non accettano contestazione, fai attenzione di stare sotto 1% e non ci sono grossi problemi. se ne ricevi troppi comunica a team performance.

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