Problema tracking GLS - Stato La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.
Buongiorno,
stiamo verificando un problema (derivante dai ritardi che sta accumulando GLS), al terzo giorno di mancata consegna.
In casi simili
07/11/2024 11:16 Varese La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.
06/11/2024 10:54 Varese La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.
05/11/2024 10:42 Varese La spedizione non e' arrivata presso la sede GLS destinataria.
04/11/2024 20:04 Tiburtina Partita dalla sede mittente. In transito.
04/11/2024 Tiburtina La spedizione e' stata creata dal mittente, attendiamo che ci venga affidata per l'invio a destinazione.
Amazon invia al cliente la notifica "Il pacco è stato smarrito e non sarà consegnato" gettando comprensibilmente nel panico gli acquirenti.
Come vi state comportando? Avete segnalato a GLS questo problema?
@Morgana_Amazone @Minerva_Amazonpossiamo augurarci che Amazon modifichi questa comunicazione errata ai clienti?
Specifico che non c'è alcun collegamento con i i tempi di consegna promessi ed è inutile variare tali termini.
Problema tracking GLS - Stato La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.
Buongiorno,
stiamo verificando un problema (derivante dai ritardi che sta accumulando GLS), al terzo giorno di mancata consegna.
In casi simili
07/11/2024 11:16 Varese La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.
06/11/2024 10:54 Varese La spedizione non e' ancora arrivata presso la sede GLS destinataria.
05/11/2024 10:42 Varese La spedizione non e' arrivata presso la sede GLS destinataria.
04/11/2024 20:04 Tiburtina Partita dalla sede mittente. In transito.
04/11/2024 Tiburtina La spedizione e' stata creata dal mittente, attendiamo che ci venga affidata per l'invio a destinazione.
Amazon invia al cliente la notifica "Il pacco è stato smarrito e non sarà consegnato" gettando comprensibilmente nel panico gli acquirenti.
Come vi state comportando? Avete segnalato a GLS questo problema?
@Morgana_Amazone @Minerva_Amazonpossiamo augurarci che Amazon modifichi questa comunicazione errata ai clienti?
Specifico che non c'è alcun collegamento con i i tempi di consegna promessi ed è inutile variare tali termini.
42 risposte
Seller_IaVxv8dz0JHJS
stesso problema su Bergamo! il problema e' che la sede e' full per agitazioni sindacali: e' amazon che sbaglia a scrivere "Il pacco è stato smarrito e non sarà consegnato" perche' non e' vero!!!!
Seller_6XUrsPdK2GzrR
Spero possa tornarvi utile quanto ricevuto dalla mia filiale di GLS.
Gentili Clienti,
siamo spiacenti di doverVi informare che, a causa del protrarsi degli scioperi da parte di sigle sindacali " non confederali e non autorizzate", sono garantiti i collegamenti solo verso le seguenti regioni:
Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.
E' attualmente in corso una riunione con i rappresentanti del governo (Ministero dell'Interno), GLS e i principali corrieri nazionali, nella speranza di poter trovare una rapida soluzione,
Vi invitiamo, pertanto, a sospendere per oggi l'invio di spedizioni verso le restanti regioni, attualmente bloccate, in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte nostra.
Siamo consapevoli degli inevitabili disagi che questa situazione pu..recare e Vi chiediamo scusa per ogni inconveniente.
Vi ringraziamo per la fiducia che continuate a riporre in noi.
Il nostro personale rimane a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessit�
Cordiali saluti
Seller_tFgFDhQjIEssv
Io ormai sono 3 settimane che non spedisco con GLS, dopo ritardi di una settimana, ordini annullati, 2 pacchi smarriti, 3 pacchi consegnati a persone che non erano i destinatari, sono passato temporaneamente con SDA che devo dire la verità è davvero ottima!!
Seller_bYo4hLmkO6tli
GLS ha segnalato scioperi e disagi.
Noi continuiamo ad affidargli le nostre spedizioni che purtroppo arrivano tardi, per ora nessuna lamentela dei clienti.
Solo un caso, giustificato, una cliente riceveva il tuo stesso messaggio ma sentendo la sede di destino ci confermavano che fosse da loro ma che non riuscivano a consegnare.
Pertanto, nel caso ti scrivano, assicura il cliente e spiega la situazione.....
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
Ci sono scioperi da giorni, e amazon prende e invia "pacco smarrito" ai clienti che non perdono un secondo a berciare che vogliono i soldi indietro perché gliel'ha detto amazon e amazon non sbaglia mai.
Simon_Amazon
Ciao Venditori,
Sono Simon di Amazon.
Volevo assicurarvi che siamo al corrente della situazione e stiamo lavorando a una soluzione.
Allo stesso tempo volevo chiedervi se avete aggiornamenti a riguardo.
Saluti,
Simon
Simon_Amazon
Ciao di nuovo, venditori,
Potreste gentilmente fornire alcuni numeri d'ordine influenzati da questo problema? Li inoltrerò al team competente.
Saluti,
Simon