pacco in transito in ritado cliente apre garanzia rimborsato e impatto sulla metrica
@Morgana_Amazon buongiorno chiedo ancora il tuo aiuto . ordine numero 408-1926090-8294703 , la spedizione parte regolarmente . il cliente non la riceve ancora per un ritardo , non ci dice niente apre garanzia dalla a alla z e viene rimborsato immediatamente ( giusto ) ma impatto su ordini difettosi .
nella motivazione leggo : Il cliente ha riportato un problema con la consegna per l’ordine e le informazioni di tracciabilità sono mancanti o non valide. In base alla politica, per questo ordine è stata richiesta una spedizione tracciabile.
la spedizione e' tracciabile , sta solo subendo un ritardo non dovuto da noi se il cliente ce lo avesse comunicato saremmo intervenuti . chiedo il tuo aiuto per almeno non impattare sulla metrica
pacco in transito in ritado cliente apre garanzia rimborsato e impatto sulla metrica
@Morgana_Amazon buongiorno chiedo ancora il tuo aiuto . ordine numero 408-1926090-8294703 , la spedizione parte regolarmente . il cliente non la riceve ancora per un ritardo , non ci dice niente apre garanzia dalla a alla z e viene rimborsato immediatamente ( giusto ) ma impatto su ordini difettosi .
nella motivazione leggo : Il cliente ha riportato un problema con la consegna per l’ordine e le informazioni di tracciabilità sono mancanti o non valide. In base alla politica, per questo ordine è stata richiesta una spedizione tracciabile.
la spedizione e' tracciabile , sta solo subendo un ritardo non dovuto da noi se il cliente ce lo avesse comunicato saremmo intervenuti . chiedo il tuo aiuto per almeno non impattare sulla metrica
14 risposte
Seller_hHpNcOR75DdYB
Sta succedendo spesso con gls soprattutto; ci sono ritardi a causa degli scioperi e quindi le spedizioni risultano in transito e arrivano in ritardo
Seller_hHpNcOR75DdYB
171-3399084-8164305 appena successo anche a noi, ritardi dei corrieri per gli scioperi nonostante questo hanno fatto un tentativo di consegna senza trovare nessuno in casa, e il cliente ha aperto reclamo az
Seller_aRGr3wS3vyUqS
Ciao, purtroppo sta capitando anche a noi siccome spediamo solo con GLS,nella testa del cliente non passa per niente l'idea che il prodotto non sia stato consegnato perchè non lo hanno trovato a casa o per gli scioperi di GLS, il cliente pensa che il venditore sia brutto e cattivo e che non voglia consegnarli la merce, tutto anche incetivato da Amazon.
Ti consiglio di far notare tramite assistenza ad amazon che GLS ha avuto dei ritardi (loro in teoria lo sanno vedi anche qui sul forum) , mandagli tutto quello che dimostra la tua ragione di solito a furia di provarci arriverà qualche buona anima che leggerà il caso sul serio e ti darà ragione.
Seller_m4PAPobDyPoOP
successo anche a noi. Pacco consegnato prima che amazon rimborsasse. da non credere
Seller_hHpNcOR75DdYB
successo a noi giusto ieri, il pacco è stato consegnato, ma chiaramente il reclamo az è stato presentato prima con annesso rimborso, e ora il cliente si ritrova il libro e i soldi
Simon_Amazon
Ciao @Seller_XHATU7cOw6WwV,
Sono Simon di Amazon.
Ho provato ad avviare una revisione interna.
Anche se ho notato che l'ordine non è stato ancora consegnato, giusto?
Saluti,
Simon