Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Pfjytx1MDv92A

Prime gestito dal venditore: POSTE ITALIANE non compare

abbiamo firmato contratto con poste business e collegato account come da istruzioni su amazon ma nonostante questo non compare poste italiane come opzione in acquista spedizione. Come al solito il service team venditori e’molto scarso e da solo risposte automatiche, E’capitato anche voi? Come avete risolto?

Grazie

286 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_Pfjytx1MDv92A

Prime gestito dal venditore: POSTE ITALIANE non compare

abbiamo firmato contratto con poste business e collegato account come da istruzioni su amazon ma nonostante questo non compare poste italiane come opzione in acquista spedizione. Come al solito il service team venditori e’molto scarso e da solo risposte automatiche, E’capitato anche voi? Come avete risolto?

Grazie

Tag:Seller Central
00
286 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
user profile
Seller_lgvgG3W5Ia4Zq
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Buongiorno

stesso problema non funziona a nessuno credo

il mio referente poste dice che i loro tecnici sono in contatto con Amazon

per risolvere il problema , la vedo dura

Cesare

00
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

A me succedeva con TNT, e ti dico che prima di risolvere il problema sono passati 2 mesi e casi su casi aperti in amazon e mail continue a TNT.

Buona fortuna

00
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Ciao io ho mandato piu' volte la richiesta di contatto ma non mia hanno ancora contattato, tu come hai fatto per fare il contratto?

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

So che è passato un po' di tempo, ma volevo chiederti se stai ancora riscontrando questo problema.

Se sì, potresti fornirmi l'ID di un caso che hai aperto con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_OzQw57HzhZ5sr
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Buongiorno,

qualcuno sa aiutarmi su come mettermi in contatto con poste business? noi abbiamo compilato il forum con i nostri dati sul sito delle poste di cui aspettiamo da quasi un mese.

Alternative?

Grazie

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Pfjytx1MDv92A

Prime gestito dal venditore: POSTE ITALIANE non compare

abbiamo firmato contratto con poste business e collegato account come da istruzioni su amazon ma nonostante questo non compare poste italiane come opzione in acquista spedizione. Come al solito il service team venditori e’molto scarso e da solo risposte automatiche, E’capitato anche voi? Come avete risolto?

Grazie

286 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_Pfjytx1MDv92A

Prime gestito dal venditore: POSTE ITALIANE non compare

abbiamo firmato contratto con poste business e collegato account come da istruzioni su amazon ma nonostante questo non compare poste italiane come opzione in acquista spedizione. Come al solito il service team venditori e’molto scarso e da solo risposte automatiche, E’capitato anche voi? Come avete risolto?

Grazie

Tag:Seller Central
00
286 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Prime gestito dal venditore: POSTE ITALIANE non compare

di Seller_Pfjytx1MDv92A

abbiamo firmato contratto con poste business e collegato account come da istruzioni su amazon ma nonostante questo non compare poste italiane come opzione in acquista spedizione. Come al solito il service team venditori e’molto scarso e da solo risposte automatiche, E’capitato anche voi? Come avete risolto?

Grazie

Tag:Seller Central
00
286 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_lgvgG3W5Ia4Zq
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Buongiorno

stesso problema non funziona a nessuno credo

il mio referente poste dice che i loro tecnici sono in contatto con Amazon

per risolvere il problema , la vedo dura

Cesare

00
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

A me succedeva con TNT, e ti dico che prima di risolvere il problema sono passati 2 mesi e casi su casi aperti in amazon e mail continue a TNT.

Buona fortuna

00
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Ciao io ho mandato piu' volte la richiesta di contatto ma non mia hanno ancora contattato, tu come hai fatto per fare il contratto?

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

So che è passato un po' di tempo, ma volevo chiederti se stai ancora riscontrando questo problema.

Se sì, potresti fornirmi l'ID di un caso che hai aperto con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_OzQw57HzhZ5sr
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Buongiorno,

qualcuno sa aiutarmi su come mettermi in contatto con poste business? noi abbiamo compilato il forum con i nostri dati sul sito delle poste di cui aspettiamo da quasi un mese.

Alternative?

Grazie

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_lgvgG3W5Ia4Zq
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Buongiorno

stesso problema non funziona a nessuno credo

il mio referente poste dice che i loro tecnici sono in contatto con Amazon

per risolvere il problema , la vedo dura

Cesare

00
user profile
Seller_lgvgG3W5Ia4Zq
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Buongiorno

stesso problema non funziona a nessuno credo

il mio referente poste dice che i loro tecnici sono in contatto con Amazon

per risolvere il problema , la vedo dura

Cesare

00
Rispondi
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

A me succedeva con TNT, e ti dico che prima di risolvere il problema sono passati 2 mesi e casi su casi aperti in amazon e mail continue a TNT.

Buona fortuna

00
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

A me succedeva con TNT, e ti dico che prima di risolvere il problema sono passati 2 mesi e casi su casi aperti in amazon e mail continue a TNT.

Buona fortuna

00
Rispondi
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Ciao io ho mandato piu' volte la richiesta di contatto ma non mia hanno ancora contattato, tu come hai fatto per fare il contratto?

00
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Ciao io ho mandato piu' volte la richiesta di contatto ma non mia hanno ancora contattato, tu come hai fatto per fare il contratto?

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

So che è passato un po' di tempo, ma volevo chiederti se stai ancora riscontrando questo problema.

Se sì, potresti fornirmi l'ID di un caso che hai aperto con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

So che è passato un po' di tempo, ma volevo chiederti se stai ancora riscontrando questo problema.

Se sì, potresti fornirmi l'ID di un caso che hai aperto con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_OzQw57HzhZ5sr
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Buongiorno,

qualcuno sa aiutarmi su come mettermi in contatto con poste business? noi abbiamo compilato il forum con i nostri dati sul sito delle poste di cui aspettiamo da quasi un mese.

Alternative?

Grazie

00
user profile
Seller_OzQw57HzhZ5sr
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Buongiorno,

qualcuno sa aiutarmi su come mettermi in contatto con poste business? noi abbiamo compilato il forum con i nostri dati sul sito delle poste di cui aspettiamo da quasi un mese.

Alternative?

Grazie

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività