Codice standard del prodotto
salve mi sono appena iscritto per diventare venditore di prodotti creati da me, ho provato a creare il mio primo annuncio ma non riesco ad andare avanti perché devo inserire il codice standard del prodotto come posso fare ad ottenerlo, voi come avete fatto?
Codice standard del prodotto
salve mi sono appena iscritto per diventare venditore di prodotti creati da me, ho provato a creare il mio primo annuncio ma non riesco ad andare avanti perché devo inserire il codice standard del prodotto come posso fare ad ottenerlo, voi come avete fatto?
2 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
dipende quanta produzione hai, verifica se acquistare dei codici EAN
Seller_15wxeRfSVTvFL
Ciao @Seriolux_lab,
Se i tuoi prodotti sono artigianali, potresti richiedere di iscriverti alla categoria Handmade.
Potrai leggere le specifiche richieste nella seguente pagine:
Qualora tu sia approvato per la categoria, non ti sarà richiesto inserire nessun codice a EAN per i tuoi prodotti.
Se invece preferisci vendere i tuoi prodotti nelle categorie generali, dovrai fare richiesta di esenzione EAN.
Ti invito quindi a leggere la seguente pagina di aiuto:
Come pubblicare prodotti privi di codice GTIN (UPC, EAN, JAN o ISBN)
Infine se hai un tuo marchio registrato, ti invito a leggere queste pagine di aiuto:
Per qualsiasi dubbio, ti invito a contattare il Supporto al venditore, dalla sezione Aiuto > Contattaci presente in Seller Central.
Buona giornata!