truffati e amazon rimborsa non è possibile
Salve, oggi vi chiedo aiuto per un ordine fatto da un cliente,
un cliente fa un ordine noi lo spediamo anche in anticipo, arriva tutto apposto. Dopo una settimana però il cliente apre un richiesta di reso per secondo lui perche arrivato rotto, bene noi allora chiediamo foto del danno per poter dargli un etichetta lo mettiamo anche nelle istruzione per il reso, il cliente non risponde se ne salta fuori dopo due settimane con lui che ha spedito la merce con corriere UPS in Lazio mentre noi siamo del Veneto e poi apre anche garanzia che ovviamente viene rimborsato....
Questo è un palese tentativo di truffa, ma apparte questo, appena abbiamo capito che aveva mandato la merce in Lazio abbiamo scritto varie volte ad amazon informandoli che palesemente ci sta truffando e questi oltre a darci risposte insensate lo rimborsano pure.
Chiedo un aiuto a voi del forum e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon e una situazione da denuncia questa....
truffati e amazon rimborsa non è possibile
Salve, oggi vi chiedo aiuto per un ordine fatto da un cliente,
un cliente fa un ordine noi lo spediamo anche in anticipo, arriva tutto apposto. Dopo una settimana però il cliente apre un richiesta di reso per secondo lui perche arrivato rotto, bene noi allora chiediamo foto del danno per poter dargli un etichetta lo mettiamo anche nelle istruzione per il reso, il cliente non risponde se ne salta fuori dopo due settimane con lui che ha spedito la merce con corriere UPS in Lazio mentre noi siamo del Veneto e poi apre anche garanzia che ovviamente viene rimborsato....
Questo è un palese tentativo di truffa, ma apparte questo, appena abbiamo capito che aveva mandato la merce in Lazio abbiamo scritto varie volte ad amazon informandoli che palesemente ci sta truffando e questi oltre a darci risposte insensate lo rimborsano pure.
Chiedo un aiuto a voi del forum e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon e una situazione da denuncia questa....
18 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
la richiesta della documentazione fotografica nella maggior parte dei casi porta inevitabilmente alla apertura della garanzia AZ.
secondo me non bisogno interporre alcuna azione da parte dell'acquirente tra la richiesta di reso e la sua accettazione, il reso va accettato solertemente. L'acquirente dovrà solo consegnare il prodotto danneggiato al corriere incaricato.
una volta che il prodotto ritorna in sede si attueranno le opportune azione a difesa dei propri interessi.
Seller_RmVpOLT1EnDDq
sono delle .... quelli di amazon, fanno quello che vogliono a danno dei venditori. io ci litigo di continuo e non frega niente a loro. mi sono scoraggiato di questo modo di lavorare
sono bravi solo a censurare i messaggi quando parli male di loro
Seller_kQBgmB6a7qQQa
non avete prove che il cliente abbia truffato ,contestate il rimborso az che non avete ricevuto nulla con il codice spedizione ups , di solito amazon controlla le spedizioni e se avete ragione annulla il rimborso al cliente, se la spedizione la effetuata lui, se invece l'etichetta l'avete fornita voi la responsabilita' e vostra o del corriere
Seller_dkbVYP5LfetJm
VAI DAI CARABINIERI E DENUNCIALO , COSI FINIRANNO DI FARE I FURBI QUESTI PERSONAGGI, INFORMALO CHE STAI ANDANDO A DENUNCIARLO PER TRUFFA VEDI COME TI RISPONDE , UN ABBRACCIO COLLEGA VENDITORE
Seller_aRGr3wS3vyUqS
niente al momento l'assistenza su amazon continua a dire che è tutto ok, si vede lontano un miglio che questo ci sta truffando ed amazon lo da come tutto ok.... non sappiamo che fare stiamo iniziando a perdere speranze.
@Morgana_Amazon o @Minerva_Amazon vi prego potreste rispondere
Seller_7xukwQm0rFmFy
Rivolgiti alle autorità competenti e sporgi denuncia per truffa, (ovviamente allegando tutta la documentazione) stai perdendo tempo, perchè anche Amz, essendo complice di questi truffatori, farabutti, imbroglioni, non ti darà mai ragione. Ricordati, Amazon è SCHIAVO dei clienti e noi SCHIAVI di Amz.