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Seller_aRGr3wS3vyUqS

truffati e amazon rimborsa non è possibile

Salve, oggi vi chiedo aiuto per un ordine fatto da un cliente,

un cliente fa un ordine noi lo spediamo anche in anticipo, arriva tutto apposto. Dopo una settimana però il cliente apre un richiesta di reso per secondo lui perche arrivato rotto, bene noi allora chiediamo foto del danno per poter dargli un etichetta lo mettiamo anche nelle istruzione per il reso, il cliente non risponde se ne salta fuori dopo due settimane con lui che ha spedito la merce con corriere UPS in Lazio mentre noi siamo del Veneto e poi apre anche garanzia che ovviamente viene rimborsato....

Questo è un palese tentativo di truffa, ma apparte questo, appena abbiamo capito che aveva mandato la merce in Lazio abbiamo scritto varie volte ad amazon informandoli che palesemente ci sta truffando e questi oltre a darci risposte insensate lo rimborsano pure.

Chiedo un aiuto a voi del forum e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon e una situazione da denuncia questa....

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Tag:Cliente, Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
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Salve, oggi vi chiedo aiuto per un ordine fatto da un cliente,

un cliente fa un ordine noi lo spediamo anche in anticipo, arriva tutto apposto. Dopo una settimana però il cliente apre un richiesta di reso per secondo lui perche arrivato rotto, bene noi allora chiediamo foto del danno per poter dargli un etichetta lo mettiamo anche nelle istruzione per il reso, il cliente non risponde se ne salta fuori dopo due settimane con lui che ha spedito la merce con corriere UPS in Lazio mentre noi siamo del Veneto e poi apre anche garanzia che ovviamente viene rimborsato....

Questo è un palese tentativo di truffa, ma apparte questo, appena abbiamo capito che aveva mandato la merce in Lazio abbiamo scritto varie volte ad amazon informandoli che palesemente ci sta truffando e questi oltre a darci risposte insensate lo rimborsano pure.

Chiedo un aiuto a voi del forum e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon e una situazione da denuncia questa....

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Seller_Blj0Sa7tplEab
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Seller_aRGr3wS3vyUqS
noi allora chiediamo foto del danno
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la richiesta della documentazione fotografica nella maggior parte dei casi porta inevitabilmente alla apertura della garanzia AZ.

secondo me non bisogno interporre alcuna azione da parte dell'acquirente tra la richiesta di reso e la sua accettazione, il reso va accettato solertemente. L'acquirente dovrà solo consegnare il prodotto danneggiato al corriere incaricato.

una volta che il prodotto ritorna in sede si attueranno le opportune azione a difesa dei propri interessi.

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Seller_RmVpOLT1EnDDq
In risposta al post di: Seller_aRGr3wS3vyUqS

sono delle .... quelli di amazon, fanno quello che vogliono a danno dei venditori. io ci litigo di continuo e non frega niente a loro. mi sono scoraggiato di questo modo di lavorare

sono bravi solo a censurare i messaggi quando parli male di loro

20
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Seller_kQBgmB6a7qQQa
In risposta al post di: Seller_aRGr3wS3vyUqS

non avete prove che il cliente abbia truffato ,contestate il rimborso az che non avete ricevuto nulla con il codice spedizione ups , di solito amazon controlla le spedizioni e se avete ragione annulla il rimborso al cliente, se la spedizione la effetuata lui, se invece l'etichetta l'avete fornita voi la responsabilita' e vostra o del corriere

01
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Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_aRGr3wS3vyUqS

VAI DAI CARABINIERI E DENUNCIALO , COSI FINIRANNO DI FARE I FURBI QUESTI PERSONAGGI, INFORMALO CHE STAI ANDANDO A DENUNCIARLO PER TRUFFA VEDI COME TI RISPONDE , UN ABBRACCIO COLLEGA VENDITORE

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Seller_aRGr3wS3vyUqS
In risposta al post di: Seller_aRGr3wS3vyUqS

niente al momento l'assistenza su amazon continua a dire che è tutto ok, si vede lontano un miglio che questo ci sta truffando ed amazon lo da come tutto ok.... non sappiamo che fare stiamo iniziando a perdere speranze.

@Morgana_Amazon o @Minerva_Amazon vi prego potreste rispondere

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Seller_7xukwQm0rFmFy
In risposta al post di: Seller_aRGr3wS3vyUqS

Rivolgiti alle autorità competenti e sporgi denuncia per truffa, (ovviamente allegando tutta la documentazione) stai perdendo tempo, perchè anche Amz, essendo complice di questi truffatori, farabutti, imbroglioni, non ti darà mai ragione. Ricordati, Amazon è SCHIAVO dei clienti e noi SCHIAVI di Amz.

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Seller_aRGr3wS3vyUqS

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Questo è un palese tentativo di truffa, ma apparte questo, appena abbiamo capito che aveva mandato la merce in Lazio abbiamo scritto varie volte ad amazon informandoli che palesemente ci sta truffando e questi oltre a darci risposte insensate lo rimborsano pure.

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non avete prove che il cliente abbia truffato ,contestate il rimborso az che non avete ricevuto nulla con il codice spedizione ups , di solito amazon controlla le spedizioni e se avete ragione annulla il rimborso al cliente, se la spedizione la effetuata lui, se invece l'etichetta l'avete fornita voi la responsabilita' e vostra o del corriere

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VAI DAI CARABINIERI E DENUNCIALO , COSI FINIRANNO DI FARE I FURBI QUESTI PERSONAGGI, INFORMALO CHE STAI ANDANDO A DENUNCIARLO PER TRUFFA VEDI COME TI RISPONDE , UN ABBRACCIO COLLEGA VENDITORE

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