Acquirente dichiara di aver ricevuto un oggetto diverso
Salve @Morgana_Amazon , @Minerva_Amazon
Il cliente dell'ordine 402-1739421-6941968 dichiara di aver ricevuto un prodotto diverso da quello inviato.
Noi prima di spedire fotografiamo l'oggetto con l'etichetta di spedizione e anche il seriale.
Nonostante questo continua a dire che il prodotto è diverso (si parla di un prodotto di euro 1300)
Gli invito a spedirmi l'oggetto indietro (il mio) per avere il rimborso o procederò per vie legali, lui non risponde piu' e ad oggi apre garanzia A-Z senza però inviare nulla indietro.
La mia domanda è:
Se dovesse inviarmi il prodotto sbagliato cosa posso fare?
Io già sono in contatto con il mio legale per procedere per vie ufficiose, ma su amazon cosa posso fare?
Attendo vostre.
Update: Ha appena spedito l'articolo, al ricevimento come dovrei comportarmi?
2° Update: Pacco arrivato, ovviamente con prodotto diverso, rifiuto di rimborsare, rimborsando il minimo e lui apre AZ che stranamente decide a mio favore rispondendo così:
Il reclamo non è stato presentato secondo le nostre condizioni o abbiamo rilevato attività del cliente che violano le nostre condizioni.
Mi chiedevo se fosse possibile che lui apra un nuovo reclamo A-Z e magari Amazon può decidere a suo favore
Ha gia aperto un nuovo reclamo, vi aggiorno.
Angelo
Acquirente dichiara di aver ricevuto un oggetto diverso
Salve @Morgana_Amazon , @Minerva_Amazon
Il cliente dell'ordine 402-1739421-6941968 dichiara di aver ricevuto un prodotto diverso da quello inviato.
Noi prima di spedire fotografiamo l'oggetto con l'etichetta di spedizione e anche il seriale.
Nonostante questo continua a dire che il prodotto è diverso (si parla di un prodotto di euro 1300)
Gli invito a spedirmi l'oggetto indietro (il mio) per avere il rimborso o procederò per vie legali, lui non risponde piu' e ad oggi apre garanzia A-Z senza però inviare nulla indietro.
La mia domanda è:
Se dovesse inviarmi il prodotto sbagliato cosa posso fare?
Io già sono in contatto con il mio legale per procedere per vie ufficiose, ma su amazon cosa posso fare?
Attendo vostre.
Update: Ha appena spedito l'articolo, al ricevimento come dovrei comportarmi?
2° Update: Pacco arrivato, ovviamente con prodotto diverso, rifiuto di rimborsare, rimborsando il minimo e lui apre AZ che stranamente decide a mio favore rispondendo così:
Il reclamo non è stato presentato secondo le nostre condizioni o abbiamo rilevato attività del cliente che violano le nostre condizioni.
Mi chiedevo se fosse possibile che lui apra un nuovo reclamo A-Z e magari Amazon può decidere a suo favore
Ha gia aperto un nuovo reclamo, vi aggiorno.
Angelo
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Seller_eV6TVBL0wx7k8
Evidentemente il "cliente" è un abituè ed il sistema ha rilevato diverse richieste medesime da parte sua. Però, come hai detto tu, la Garanzia A-Z accetta più ricorsi di appelli, cassazione e corte suprema dei tribunali di tutto il mondo e bisognerà vedere le nuove motivazioni che ha indicato...