Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_S2UbkXRGA1EXY

CHIUDERE ACCOUNT AMAZON

Ciao a tutti,

7 mesi fa ho terminato la mia attività su Amazon, ho chiuso la società e anche gli account principali in cui vendevo.

Ho disattivato l'abbonamento "venditore" di Amazon per evitare di aver addebiti mensili visto che l'attività era cessata.

Ho messo tutti gli altri account in cui non vendevo in "ferie" per evitare vendite random.

Nonostante ciò, Amazon continua a togliermi circa 70 euro mensili (che non riguardano le commissioni derivate da qualche rimborso) e non capisco cosa sono.

Ho provato ad aprire casi su casi ma ogni volta Amazon chiude automaticamente il mio caso mandandomi per email dei modi per fare dei reclami ma avendo l'account disattivato questi link per me sono inutili.

Come posso risolvere?

326 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Fatturazione, Pagamenti
00
Rispondi
user profile
Seller_S2UbkXRGA1EXY

CHIUDERE ACCOUNT AMAZON

Ciao a tutti,

7 mesi fa ho terminato la mia attività su Amazon, ho chiuso la società e anche gli account principali in cui vendevo.

Ho disattivato l'abbonamento "venditore" di Amazon per evitare di aver addebiti mensili visto che l'attività era cessata.

Ho messo tutti gli altri account in cui non vendevo in "ferie" per evitare vendite random.

Nonostante ciò, Amazon continua a togliermi circa 70 euro mensili (che non riguardano le commissioni derivate da qualche rimborso) e non capisco cosa sono.

Ho provato ad aprire casi su casi ma ogni volta Amazon chiude automaticamente il mio caso mandandomi per email dei modi per fare dei reclami ma avendo l'account disattivato questi link per me sono inutili.

Come posso risolvere?

Tag:Fatturazione, Pagamenti
00
326 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_S2UbkXRGA1EXY

stacca la carta dall'account Amazon vedrai che si fanno vivi

10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_S2UbkXRGA1EXY

Se ti è possibile cancella l'inventario di ogni mercato

Forse però prima di chiudere avresti dovuto aprire un caso perché fare qualcosa in una sequenza sbagliata ti può creare casini come questo.

Alternativa prova contattarli come se fossi nuovo e volessi aprire un account nuovo( quindi comese non avessi seller central) e poi spiega il tuo caso

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_S2UbkXRGA1EXY

Buongiorno @Seller_S2UbkXRGA1EXY e grazie del messaggio.

Dopo aver richiesto una verifica del tuo caso ti posso confermare che si tratta di pagamenti di debiti dovuti al saldo negativo nei marketplace IT, ES, NL.

Sono pagamenti di rimborsi e commissioni FBA.

Puoi scaricare un report dettagliato delle transazioni se vai su Menu in alto a sinistra-> Pagamenti-> Transazioni per comprendere meglio questi addebiti.

img

Ti confermo inoltre che il tuo account non è chiuso.

Per chiudere definitivamente l'account devi seguire questi passi.

Ricorda che prima di chiudere l'account devi risolvere tutte le questioni in sospeso che ti rimangono (transazioni, ordini, notifiche, etc.)

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_S2UbkXRGA1EXY

CHIUDERE ACCOUNT AMAZON

Ciao a tutti,

7 mesi fa ho terminato la mia attività su Amazon, ho chiuso la società e anche gli account principali in cui vendevo.

Ho disattivato l'abbonamento "venditore" di Amazon per evitare di aver addebiti mensili visto che l'attività era cessata.

Ho messo tutti gli altri account in cui non vendevo in "ferie" per evitare vendite random.

Nonostante ciò, Amazon continua a togliermi circa 70 euro mensili (che non riguardano le commissioni derivate da qualche rimborso) e non capisco cosa sono.

Ho provato ad aprire casi su casi ma ogni volta Amazon chiude automaticamente il mio caso mandandomi per email dei modi per fare dei reclami ma avendo l'account disattivato questi link per me sono inutili.

Come posso risolvere?

326 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Fatturazione, Pagamenti
00
Rispondi
user profile
Seller_S2UbkXRGA1EXY

CHIUDERE ACCOUNT AMAZON

Ciao a tutti,

7 mesi fa ho terminato la mia attività su Amazon, ho chiuso la società e anche gli account principali in cui vendevo.

Ho disattivato l'abbonamento "venditore" di Amazon per evitare di aver addebiti mensili visto che l'attività era cessata.

Ho messo tutti gli altri account in cui non vendevo in "ferie" per evitare vendite random.

Nonostante ciò, Amazon continua a togliermi circa 70 euro mensili (che non riguardano le commissioni derivate da qualche rimborso) e non capisco cosa sono.

Ho provato ad aprire casi su casi ma ogni volta Amazon chiude automaticamente il mio caso mandandomi per email dei modi per fare dei reclami ma avendo l'account disattivato questi link per me sono inutili.

Come posso risolvere?

Tag:Fatturazione, Pagamenti
00
326 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

CHIUDERE ACCOUNT AMAZON

di Seller_S2UbkXRGA1EXY

Ciao a tutti,

7 mesi fa ho terminato la mia attività su Amazon, ho chiuso la società e anche gli account principali in cui vendevo.

Ho disattivato l'abbonamento "venditore" di Amazon per evitare di aver addebiti mensili visto che l'attività era cessata.

Ho messo tutti gli altri account in cui non vendevo in "ferie" per evitare vendite random.

Nonostante ciò, Amazon continua a togliermi circa 70 euro mensili (che non riguardano le commissioni derivate da qualche rimborso) e non capisco cosa sono.

Ho provato ad aprire casi su casi ma ogni volta Amazon chiude automaticamente il mio caso mandandomi per email dei modi per fare dei reclami ma avendo l'account disattivato questi link per me sono inutili.

Come posso risolvere?

Tag:Fatturazione, Pagamenti
00
326 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_S2UbkXRGA1EXY

stacca la carta dall'account Amazon vedrai che si fanno vivi

10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_S2UbkXRGA1EXY

Se ti è possibile cancella l'inventario di ogni mercato

Forse però prima di chiudere avresti dovuto aprire un caso perché fare qualcosa in una sequenza sbagliata ti può creare casini come questo.

Alternativa prova contattarli come se fossi nuovo e volessi aprire un account nuovo( quindi comese non avessi seller central) e poi spiega il tuo caso

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_S2UbkXRGA1EXY

Buongiorno @Seller_S2UbkXRGA1EXY e grazie del messaggio.

Dopo aver richiesto una verifica del tuo caso ti posso confermare che si tratta di pagamenti di debiti dovuti al saldo negativo nei marketplace IT, ES, NL.

Sono pagamenti di rimborsi e commissioni FBA.

Puoi scaricare un report dettagliato delle transazioni se vai su Menu in alto a sinistra-> Pagamenti-> Transazioni per comprendere meglio questi addebiti.

img

Ti confermo inoltre che il tuo account non è chiuso.

Per chiudere definitivamente l'account devi seguire questi passi.

Ricorda che prima di chiudere l'account devi risolvere tutte le questioni in sospeso che ti rimangono (transazioni, ordini, notifiche, etc.)

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_S2UbkXRGA1EXY

stacca la carta dall'account Amazon vedrai che si fanno vivi

10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_S2UbkXRGA1EXY

stacca la carta dall'account Amazon vedrai che si fanno vivi

10
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_S2UbkXRGA1EXY

Se ti è possibile cancella l'inventario di ogni mercato

Forse però prima di chiudere avresti dovuto aprire un caso perché fare qualcosa in una sequenza sbagliata ti può creare casini come questo.

Alternativa prova contattarli come se fossi nuovo e volessi aprire un account nuovo( quindi comese non avessi seller central) e poi spiega il tuo caso

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_S2UbkXRGA1EXY

Se ti è possibile cancella l'inventario di ogni mercato

Forse però prima di chiudere avresti dovuto aprire un caso perché fare qualcosa in una sequenza sbagliata ti può creare casini come questo.

Alternativa prova contattarli come se fossi nuovo e volessi aprire un account nuovo( quindi comese non avessi seller central) e poi spiega il tuo caso

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_S2UbkXRGA1EXY

Buongiorno @Seller_S2UbkXRGA1EXY e grazie del messaggio.

Dopo aver richiesto una verifica del tuo caso ti posso confermare che si tratta di pagamenti di debiti dovuti al saldo negativo nei marketplace IT, ES, NL.

Sono pagamenti di rimborsi e commissioni FBA.

Puoi scaricare un report dettagliato delle transazioni se vai su Menu in alto a sinistra-> Pagamenti-> Transazioni per comprendere meglio questi addebiti.

img

Ti confermo inoltre che il tuo account non è chiuso.

Per chiudere definitivamente l'account devi seguire questi passi.

Ricorda che prima di chiudere l'account devi risolvere tutte le questioni in sospeso che ti rimangono (transazioni, ordini, notifiche, etc.)

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_S2UbkXRGA1EXY

Buongiorno @Seller_S2UbkXRGA1EXY e grazie del messaggio.

Dopo aver richiesto una verifica del tuo caso ti posso confermare che si tratta di pagamenti di debiti dovuti al saldo negativo nei marketplace IT, ES, NL.

Sono pagamenti di rimborsi e commissioni FBA.

Puoi scaricare un report dettagliato delle transazioni se vai su Menu in alto a sinistra-> Pagamenti-> Transazioni per comprendere meglio questi addebiti.

img

Ti confermo inoltre che il tuo account non è chiuso.

Per chiudere definitivamente l'account devi seguire questi passi.

Ricorda che prima di chiudere l'account devi risolvere tutte le questioni in sospeso che ti rimangono (transazioni, ordini, notifiche, etc.)

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività