user profile
Sign in
user profile

non si vende piu niente

by Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Chiedo voi io nell'ultimo mese non sto vendendo piu nulla ero arrivato a fare 6-10 ordini al giorno e all'improvviso e finito tutto e strano a me sembra tutto a posto.

Qualcuno ha lo stesso problema nostro.

grazie per l'aiuto

Tags: Amazon business
20
1174 views
21 replies
Reply
21 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_nAR7UZvNeaJ1c
In reply to: Seller_Cf9uHe2rGe3hq’s post

Siamo esattamente nella tua stessa situazione. Da 10 anni su amazon ed un inventario di quasi 10.000 prodotti e mai avevamo passato un periodo del genere

Mi domando se sia lo stesso per chi usa logistica perche noi spediamo autonomamente...

Reply
20
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In reply to: Seller_Cf9uHe2rGe3hq’s post

Per noi finito il periodo autunno inverno c'è un calo drastico delle vendite (del tipo che passiamo dal picco novembre dicembre gennaio dove abbiamo un centinaio di spedizioni anche il venerdì ad averne evase tutte il martedì mattina nei mesi primaverili ed estivi)

Reply
00
user profile
Seller_ZyXl8VQLjTiYb
In reply to: Seller_Cf9uHe2rGe3hq’s post

Ciao, oggi 0 vendite, ieri 1 vendita, l'altro giorno 0 vendite.... e così dicendo per tutto il mese di giugno. mai ricordato un periodo simile, credevo di essere l'unico

Reply
00
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In reply to: Seller_Cf9uHe2rGe3hq’s post

Siamo tutti sulla stessa barca, noi settore libri nuovi e usati abbiamo avuto un calo anche del 30% da ottobre scorso

Reply
00
user profile
Seller_rhCZZwL8NdiBK
In reply to: Seller_Cf9uHe2rGe3hq’s post

Avete verificato se i prodotti, vengono visualizzati dal cliente?

Noi da un'anno, riscontriamo lo stesso problema, vendiamo PC DESKTOP, se non vendiamo nulla c'é solo una motivazione.

I PRODOTTI NON VENGONO VISUALIZZATI DAL CLIENTE

effettuiamo delle ricerche con vari browser e varie parole chiavi (PC DESKTOP, PC GAMING, ecc) se non li troviamo l'unico rimedio, STRESSARE IL CENTRO ASSISTENZA.

Reply
10
user profile
Seller_iaQd3J3nb2Y7o
In reply to: Seller_Cf9uHe2rGe3hq’s post

Idem, sia su Amazon, che direttamente da 3 negozi on line e anche dalla nostra attività tradizionale rivolta a grossisti e commercianti ... da 3 mesi un calma davvero preoccupante. Il problema è che i segnali e le prospettive future non prevedono miglioramenti a breve. Qui si va tutti a gambe all'aria :-(

Reply
10
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In reply to: Seller_Cf9uHe2rGe3hq’s post

stanno continuando a mettere limitazioni, sembra gli dia fastidio vendere, ogni giorno ricevo una mail che mi avvisa che molti dei miei prodotti (quelli che vendevo di più) sono stati tolti dai risultati di ricerca perchè secondo loro sono troppo cari, mi impongono prezzi che sono al di sotto di quelli di acquisto, come possono pretendere che vada in perdita? è una politica folle perchè se non vendiamo noi nemmeno loro incassano, possibile che gli basti il canone mensile?

Reply
30
user profile
Seller_7lSrDCZxKCHg7
In reply to: Seller_Cf9uHe2rGe3hq’s post

anche noi non stiamo vendendo nonostante stiamo sponzorizzando. Cosa sta succedendo???

Reply
00
user profile
Seller_StvR7ieTrfO7v
In reply to: Seller_Cf9uHe2rGe3hq’s post
This post has been deleted
Reply
00
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N
In reply to: Seller_Cf9uHe2rGe3hq’s post

Confermo anche io un grosso calo negli ultimi 2 mesi circa

Reply
00
Go to original post

Similar Discussions