Chiedo voi io nell'ultimo mese non sto vendendo piu nulla ero arrivato a fare 6-10 ordini al giorno e all'improvviso e finito tutto e strano a me sembra tutto a posto.
Qualcuno ha lo stesso problema nostro.
grazie per l'aiuto
Chiedo voi io nell'ultimo mese non sto vendendo piu nulla ero arrivato a fare 6-10 ordini al giorno e all'improvviso e finito tutto e strano a me sembra tutto a posto.
Qualcuno ha lo stesso problema nostro.
grazie per l'aiuto
Siamo esattamente nella tua stessa situazione. Da 10 anni su amazon ed un inventario di quasi 10.000 prodotti e mai avevamo passato un periodo del genere
Mi domando se sia lo stesso per chi usa logistica perche noi spediamo autonomamente...
Per noi finito il periodo autunno inverno c'è un calo drastico delle vendite (del tipo che passiamo dal picco novembre dicembre gennaio dove abbiamo un centinaio di spedizioni anche il venerdì ad averne evase tutte il martedì mattina nei mesi primaverili ed estivi)
Ciao, oggi 0 vendite, ieri 1 vendita, l'altro giorno 0 vendite.... e così dicendo per tutto il mese di giugno. mai ricordato un periodo simile, credevo di essere l'unico
Siamo tutti sulla stessa barca, noi settore libri nuovi e usati abbiamo avuto un calo anche del 30% da ottobre scorso
Avete verificato se i prodotti, vengono visualizzati dal cliente?
Noi da un'anno, riscontriamo lo stesso problema, vendiamo PC DESKTOP, se non vendiamo nulla c'é solo una motivazione.
I PRODOTTI NON VENGONO VISUALIZZATI DAL CLIENTE
effettuiamo delle ricerche con vari browser e varie parole chiavi (PC DESKTOP, PC GAMING, ecc) se non li troviamo l'unico rimedio, STRESSARE IL CENTRO ASSISTENZA.
Idem, sia su Amazon, che direttamente da 3 negozi on line e anche dalla nostra attività tradizionale rivolta a grossisti e commercianti ... da 3 mesi un calma davvero preoccupante. Il problema è che i segnali e le prospettive future non prevedono miglioramenti a breve. Qui si va tutti a gambe all'aria :-(
stanno continuando a mettere limitazioni, sembra gli dia fastidio vendere, ogni giorno ricevo una mail che mi avvisa che molti dei miei prodotti (quelli che vendevo di più) sono stati tolti dai risultati di ricerca perchè secondo loro sono troppo cari, mi impongono prezzi che sono al di sotto di quelli di acquisto, come possono pretendere che vada in perdita? è una politica folle perchè se non vendiamo noi nemmeno loro incassano, possibile che gli basti il canone mensile?
anche noi non stiamo vendendo nonostante stiamo sponzorizzando. Cosa sta succedendo???
Confermo anche io un grosso calo negli ultimi 2 mesi circa
Chiedo voi io nell'ultimo mese non sto vendendo piu nulla ero arrivato a fare 6-10 ordini al giorno e all'improvviso e finito tutto e strano a me sembra tutto a posto.
Qualcuno ha lo stesso problema nostro.
grazie per l'aiuto
Chiedo voi io nell'ultimo mese non sto vendendo piu nulla ero arrivato a fare 6-10 ordini al giorno e all'improvviso e finito tutto e strano a me sembra tutto a posto.
Qualcuno ha lo stesso problema nostro.
grazie per l'aiuto
Chiedo voi io nell'ultimo mese non sto vendendo piu nulla ero arrivato a fare 6-10 ordini al giorno e all'improvviso e finito tutto e strano a me sembra tutto a posto.
Qualcuno ha lo stesso problema nostro.
grazie per l'aiuto
Siamo esattamente nella tua stessa situazione. Da 10 anni su amazon ed un inventario di quasi 10.000 prodotti e mai avevamo passato un periodo del genere
Mi domando se sia lo stesso per chi usa logistica perche noi spediamo autonomamente...
Per noi finito il periodo autunno inverno c'è un calo drastico delle vendite (del tipo che passiamo dal picco novembre dicembre gennaio dove abbiamo un centinaio di spedizioni anche il venerdì ad averne evase tutte il martedì mattina nei mesi primaverili ed estivi)
Ciao, oggi 0 vendite, ieri 1 vendita, l'altro giorno 0 vendite.... e così dicendo per tutto il mese di giugno. mai ricordato un periodo simile, credevo di essere l'unico
Siamo tutti sulla stessa barca, noi settore libri nuovi e usati abbiamo avuto un calo anche del 30% da ottobre scorso
Avete verificato se i prodotti, vengono visualizzati dal cliente?
Noi da un'anno, riscontriamo lo stesso problema, vendiamo PC DESKTOP, se non vendiamo nulla c'é solo una motivazione.
I PRODOTTI NON VENGONO VISUALIZZATI DAL CLIENTE
effettuiamo delle ricerche con vari browser e varie parole chiavi (PC DESKTOP, PC GAMING, ecc) se non li troviamo l'unico rimedio, STRESSARE IL CENTRO ASSISTENZA.
Idem, sia su Amazon, che direttamente da 3 negozi on line e anche dalla nostra attività tradizionale rivolta a grossisti e commercianti ... da 3 mesi un calma davvero preoccupante. Il problema è che i segnali e le prospettive future non prevedono miglioramenti a breve. Qui si va tutti a gambe all'aria :-(
stanno continuando a mettere limitazioni, sembra gli dia fastidio vendere, ogni giorno ricevo una mail che mi avvisa che molti dei miei prodotti (quelli che vendevo di più) sono stati tolti dai risultati di ricerca perchè secondo loro sono troppo cari, mi impongono prezzi che sono al di sotto di quelli di acquisto, come possono pretendere che vada in perdita? è una politica folle perchè se non vendiamo noi nemmeno loro incassano, possibile che gli basti il canone mensile?
anche noi non stiamo vendendo nonostante stiamo sponzorizzando. Cosa sta succedendo???
Confermo anche io un grosso calo negli ultimi 2 mesi circa
Siamo esattamente nella tua stessa situazione. Da 10 anni su amazon ed un inventario di quasi 10.000 prodotti e mai avevamo passato un periodo del genere
Mi domando se sia lo stesso per chi usa logistica perche noi spediamo autonomamente...
Siamo esattamente nella tua stessa situazione. Da 10 anni su amazon ed un inventario di quasi 10.000 prodotti e mai avevamo passato un periodo del genere
Mi domando se sia lo stesso per chi usa logistica perche noi spediamo autonomamente...
Per noi finito il periodo autunno inverno c'è un calo drastico delle vendite (del tipo che passiamo dal picco novembre dicembre gennaio dove abbiamo un centinaio di spedizioni anche il venerdì ad averne evase tutte il martedì mattina nei mesi primaverili ed estivi)
Per noi finito il periodo autunno inverno c'è un calo drastico delle vendite (del tipo che passiamo dal picco novembre dicembre gennaio dove abbiamo un centinaio di spedizioni anche il venerdì ad averne evase tutte il martedì mattina nei mesi primaverili ed estivi)
Ciao, oggi 0 vendite, ieri 1 vendita, l'altro giorno 0 vendite.... e così dicendo per tutto il mese di giugno. mai ricordato un periodo simile, credevo di essere l'unico
Ciao, oggi 0 vendite, ieri 1 vendita, l'altro giorno 0 vendite.... e così dicendo per tutto il mese di giugno. mai ricordato un periodo simile, credevo di essere l'unico
Siamo tutti sulla stessa barca, noi settore libri nuovi e usati abbiamo avuto un calo anche del 30% da ottobre scorso
Siamo tutti sulla stessa barca, noi settore libri nuovi e usati abbiamo avuto un calo anche del 30% da ottobre scorso
Avete verificato se i prodotti, vengono visualizzati dal cliente?
Noi da un'anno, riscontriamo lo stesso problema, vendiamo PC DESKTOP, se non vendiamo nulla c'é solo una motivazione.
I PRODOTTI NON VENGONO VISUALIZZATI DAL CLIENTE
effettuiamo delle ricerche con vari browser e varie parole chiavi (PC DESKTOP, PC GAMING, ecc) se non li troviamo l'unico rimedio, STRESSARE IL CENTRO ASSISTENZA.
Avete verificato se i prodotti, vengono visualizzati dal cliente?
Noi da un'anno, riscontriamo lo stesso problema, vendiamo PC DESKTOP, se non vendiamo nulla c'é solo una motivazione.
I PRODOTTI NON VENGONO VISUALIZZATI DAL CLIENTE
effettuiamo delle ricerche con vari browser e varie parole chiavi (PC DESKTOP, PC GAMING, ecc) se non li troviamo l'unico rimedio, STRESSARE IL CENTRO ASSISTENZA.
Idem, sia su Amazon, che direttamente da 3 negozi on line e anche dalla nostra attività tradizionale rivolta a grossisti e commercianti ... da 3 mesi un calma davvero preoccupante. Il problema è che i segnali e le prospettive future non prevedono miglioramenti a breve. Qui si va tutti a gambe all'aria :-(
Idem, sia su Amazon, che direttamente da 3 negozi on line e anche dalla nostra attività tradizionale rivolta a grossisti e commercianti ... da 3 mesi un calma davvero preoccupante. Il problema è che i segnali e le prospettive future non prevedono miglioramenti a breve. Qui si va tutti a gambe all'aria :-(
stanno continuando a mettere limitazioni, sembra gli dia fastidio vendere, ogni giorno ricevo una mail che mi avvisa che molti dei miei prodotti (quelli che vendevo di più) sono stati tolti dai risultati di ricerca perchè secondo loro sono troppo cari, mi impongono prezzi che sono al di sotto di quelli di acquisto, come possono pretendere che vada in perdita? è una politica folle perchè se non vendiamo noi nemmeno loro incassano, possibile che gli basti il canone mensile?
stanno continuando a mettere limitazioni, sembra gli dia fastidio vendere, ogni giorno ricevo una mail che mi avvisa che molti dei miei prodotti (quelli che vendevo di più) sono stati tolti dai risultati di ricerca perchè secondo loro sono troppo cari, mi impongono prezzi che sono al di sotto di quelli di acquisto, come possono pretendere che vada in perdita? è una politica folle perchè se non vendiamo noi nemmeno loro incassano, possibile che gli basti il canone mensile?
anche noi non stiamo vendendo nonostante stiamo sponzorizzando. Cosa sta succedendo???
anche noi non stiamo vendendo nonostante stiamo sponzorizzando. Cosa sta succedendo???
Confermo anche io un grosso calo negli ultimi 2 mesi circa
Confermo anche io un grosso calo negli ultimi 2 mesi circa