inventario zero ma Amazon dice che ho merce nei loro magazzini
Ho l'account inativo, non ho nessun articolo in inventario (dal mio seller central non risulta niente) e voglio chiudere l'account da piu di un anno.
In tutto questo tempo non si riesce a chiudere perchè Amazon sostiene che ho articoli nei loro magazzini. Ma io non li vedo da nessuna parte e quindi non riesco a fare ordini di rimozione.
In tutto questo Amazon mi addebita anche delle spese di logistica per non so quale motivo.
Ho aperto decine e decine di casi e chiesto assistenza in tutti i modi ma non riesco a risolvere e quindi a chiudere l'account.
Come esco da questa situazione paradossale?
Grazie
inventario zero ma Amazon dice che ho merce nei loro magazzini
Ho l'account inativo, non ho nessun articolo in inventario (dal mio seller central non risulta niente) e voglio chiudere l'account da piu di un anno.
In tutto questo tempo non si riesce a chiudere perchè Amazon sostiene che ho articoli nei loro magazzini. Ma io non li vedo da nessuna parte e quindi non riesco a fare ordini di rimozione.
In tutto questo Amazon mi addebita anche delle spese di logistica per non so quale motivo.
Ho aperto decine e decine di casi e chiesto assistenza in tutti i modi ma non riesco a risolvere e quindi a chiudere l'account.
Come esco da questa situazione paradossale?
Grazie
4 replies
Christine_Amazon
Ciao @DSC_TRADE_SRL
Sono Christine dei forum Amazon.
Ho appena letto il tuo post e vorrei sapere se puoi condividere l'ID del caso con il nostro team di Assistenza al venditore.
Se non li hai ancora contattati, ti invito a raggiungerli al link sottostante.
Assistenza al venditore Contattaci.
Saluti,
Christine 🌸
Seller_cYSfFbYg43nJM
Il problema menzionato sembra verificarsi quando alcune unità vengono trasferite erroneamente da Amazon in un Paese in cui lo stoccaggio è disabilitato. Di conseguenza, tali unità non vengono visualizzate correttamente in Seller Central e non è possibile procedere alla loro rimozione, nemmeno tramite la procedura automatica.
La soluzione consiste nell’effettuare la rimozione tramite file CSV. Qualora le unità non risultassero visibili nel report contabilità inventario, è molto probabile che siano invece presenti nel report inventario internazionale a questo link
Seller_eCT38ce85InZU
hai scaricato l’inventario internazionale? il foglio excel che ti mostra tutto l’inventario forse hai qualche prodotto fermo in logistica estera andato li per errore
Seller_D9C1lHarNNaK3
può essere un reso di logistica finito nel magazzino di Bratislava.
A noi è successo così con un reso dalla Spagna che per Amazon era tornato in Italia ma che il sistema aveva spedito a Bratislava e generava su Amazon DE chiuso.
Ci sono voluti 18 mesi per venirne a capo.
Auguri!!!!