Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_bfRDodBS6EfKV

Creazione etichette

salve. non posseggo codici ean del produttore e ho dovuto chiedere l’esenzione gtin. ora devo spedire i prodotti ad amazon e ho bisogno delle etichette. ho provato a stamparle ma non riesco. sapete dirmi perchè?

190 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_bfRDodBS6EfKV

Creazione etichette

salve. non posseggo codici ean del produttore e ho dovuto chiedere l’esenzione gtin. ora devo spedire i prodotti ad amazon e ho bisogno delle etichette. ho provato a stamparle ma non riesco. sapete dirmi perchè?

00
190 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_bfRDodBS6EfKV

Ciao YsY,

Per poter inviare alla Logistica i tuoi prodoti con esenzione del codice EAN assicurati di aver impostato corretamente l’opzione ‘Codice a barre preferito per i prodotti gestiti dalla logistica’.

E’ infatti necessario che i prodotti senza codice a barre siano etichettati, così che quando ricevuti dal magazzino possano essere corretamente registrati.

Devi quindi seguire questi passaggi:

Impostazioni > Logistica di Amazon > Codice a barre preferito per prodotti gestiti da Logistica di Amazon > Modifica > Codice a barre di Amazon.

Impostando questa opzione il sistema attribuirà alle tue offerte un codice FNSKU che servirà ad identificare i tuoi prodotti quando saranno ricevuti in magazzino.
Inoltre quando andari a creare il tuo piano di spedizione il sistema genererà in automatico le etichette che potrai stampare ed apporre suoi tuoi prodotti.

Ti segnalo inoltre che è necessario impostare questa opzione prima di inserire i tuoi prodotti in inventario.
Se imposterai il codice a barre di Amazon dopo che le tue offerte sono state già create, non verrà atribuito il codice FNSKU ai prodotti già presenti in inventario.

Sarà quindi necessario ricreare le stesse, così che verrà correttamente atribuito il codice.

Se invece hai già seguito correttamente questi passaggi, ma stai riscontrando comunque il problema, ti invito ad aprire un caso direttamente con il Dipartimento di logistica che potrà verificare la situazione del tuo account venditore.

Ti invito infine a leggere queste pagine di aiuto:

Requisiti per l’inventario

Requisiti del codice a barre dei prodotti Logistica di Amazon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_bfRDodBS6EfKV

Creazione etichette

salve. non posseggo codici ean del produttore e ho dovuto chiedere l’esenzione gtin. ora devo spedire i prodotti ad amazon e ho bisogno delle etichette. ho provato a stamparle ma non riesco. sapete dirmi perchè?

190 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_bfRDodBS6EfKV

Creazione etichette

salve. non posseggo codici ean del produttore e ho dovuto chiedere l’esenzione gtin. ora devo spedire i prodotti ad amazon e ho bisogno delle etichette. ho provato a stamparle ma non riesco. sapete dirmi perchè?

00
190 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Creazione etichette

di Seller_bfRDodBS6EfKV

salve. non posseggo codici ean del produttore e ho dovuto chiedere l’esenzione gtin. ora devo spedire i prodotti ad amazon e ho bisogno delle etichette. ho provato a stamparle ma non riesco. sapete dirmi perchè?

Tag:GTIN
00
190 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_bfRDodBS6EfKV

Ciao YsY,

Per poter inviare alla Logistica i tuoi prodoti con esenzione del codice EAN assicurati di aver impostato corretamente l’opzione ‘Codice a barre preferito per i prodotti gestiti dalla logistica’.

E’ infatti necessario che i prodotti senza codice a barre siano etichettati, così che quando ricevuti dal magazzino possano essere corretamente registrati.

Devi quindi seguire questi passaggi:

Impostazioni > Logistica di Amazon > Codice a barre preferito per prodotti gestiti da Logistica di Amazon > Modifica > Codice a barre di Amazon.

Impostando questa opzione il sistema attribuirà alle tue offerte un codice FNSKU che servirà ad identificare i tuoi prodotti quando saranno ricevuti in magazzino.
Inoltre quando andari a creare il tuo piano di spedizione il sistema genererà in automatico le etichette che potrai stampare ed apporre suoi tuoi prodotti.

Ti segnalo inoltre che è necessario impostare questa opzione prima di inserire i tuoi prodotti in inventario.
Se imposterai il codice a barre di Amazon dopo che le tue offerte sono state già create, non verrà atribuito il codice FNSKU ai prodotti già presenti in inventario.

Sarà quindi necessario ricreare le stesse, così che verrà correttamente atribuito il codice.

Se invece hai già seguito correttamente questi passaggi, ma stai riscontrando comunque il problema, ti invito ad aprire un caso direttamente con il Dipartimento di logistica che potrà verificare la situazione del tuo account venditore.

Ti invito infine a leggere queste pagine di aiuto:

Requisiti per l’inventario

Requisiti del codice a barre dei prodotti Logistica di Amazon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_bfRDodBS6EfKV

Ciao YsY,

Per poter inviare alla Logistica i tuoi prodoti con esenzione del codice EAN assicurati di aver impostato corretamente l’opzione ‘Codice a barre preferito per i prodotti gestiti dalla logistica’.

E’ infatti necessario che i prodotti senza codice a barre siano etichettati, così che quando ricevuti dal magazzino possano essere corretamente registrati.

Devi quindi seguire questi passaggi:

Impostazioni > Logistica di Amazon > Codice a barre preferito per prodotti gestiti da Logistica di Amazon > Modifica > Codice a barre di Amazon.

Impostando questa opzione il sistema attribuirà alle tue offerte un codice FNSKU che servirà ad identificare i tuoi prodotti quando saranno ricevuti in magazzino.
Inoltre quando andari a creare il tuo piano di spedizione il sistema genererà in automatico le etichette che potrai stampare ed apporre suoi tuoi prodotti.

Ti segnalo inoltre che è necessario impostare questa opzione prima di inserire i tuoi prodotti in inventario.
Se imposterai il codice a barre di Amazon dopo che le tue offerte sono state già create, non verrà atribuito il codice FNSKU ai prodotti già presenti in inventario.

Sarà quindi necessario ricreare le stesse, così che verrà correttamente atribuito il codice.

Se invece hai già seguito correttamente questi passaggi, ma stai riscontrando comunque il problema, ti invito ad aprire un caso direttamente con il Dipartimento di logistica che potrà verificare la situazione del tuo account venditore.

Ti invito infine a leggere queste pagine di aiuto:

Requisiti per l’inventario

Requisiti del codice a barre dei prodotti Logistica di Amazon

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_bfRDodBS6EfKV

Ciao YsY,

Per poter inviare alla Logistica i tuoi prodoti con esenzione del codice EAN assicurati di aver impostato corretamente l’opzione ‘Codice a barre preferito per i prodotti gestiti dalla logistica’.

E’ infatti necessario che i prodotti senza codice a barre siano etichettati, così che quando ricevuti dal magazzino possano essere corretamente registrati.

Devi quindi seguire questi passaggi:

Impostazioni > Logistica di Amazon > Codice a barre preferito per prodotti gestiti da Logistica di Amazon > Modifica > Codice a barre di Amazon.

Impostando questa opzione il sistema attribuirà alle tue offerte un codice FNSKU che servirà ad identificare i tuoi prodotti quando saranno ricevuti in magazzino.
Inoltre quando andari a creare il tuo piano di spedizione il sistema genererà in automatico le etichette che potrai stampare ed apporre suoi tuoi prodotti.

Ti segnalo inoltre che è necessario impostare questa opzione prima di inserire i tuoi prodotti in inventario.
Se imposterai il codice a barre di Amazon dopo che le tue offerte sono state già create, non verrà atribuito il codice FNSKU ai prodotti già presenti in inventario.

Sarà quindi necessario ricreare le stesse, così che verrà correttamente atribuito il codice.

Se invece hai già seguito correttamente questi passaggi, ma stai riscontrando comunque il problema, ti invito ad aprire un caso direttamente con il Dipartimento di logistica che potrà verificare la situazione del tuo account venditore.

Ti invito infine a leggere queste pagine di aiuto:

Requisiti per l’inventario

Requisiti del codice a barre dei prodotti Logistica di Amazon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività