Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Problema consegna Ordine di Gestione...come al solito Amazon se ne lava le mani

Salve,

ho utilizzato la funzione Ordine di Gestione per spedire un ordine proveniente da altra piattaforma di vendita.

La spedizione, nel caso specifica gestita da Amazon per mezzo del suo stesso corriere Amazon Shipping, risulta sul tracking come consegnata nonostante il destinatario dichiara di non averla ricevuta.

Ho aperto caso tramite il supporto venditore ma come al solito non si cava un ragno dal buco.

Solite risposte copia&incolla del tipo:

"La spedizione risulta consegnata e quindi è consegnata, non possiamo fornire ulteriori informazioni o prove di consegna e non possiamo chiedere ulteriori dettagli al corriere;

L'ultima risposta ricevuta però è la migliore:

"La spedizione in questione non riguarda un ordine amazon e quindi la invitiamo a contattare l'apposito corriere"

Ma ci rendiamo conto della totale incompetenza del supporto venditore?

Qualcuno altro nel forum ha avuto problemi con le spedizioni degli ordini di gestione?

Grazie a tutti coloro che risponderanno al post

197 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Spedizione in drop shipping, Spedizione smarrita
30
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Problema consegna Ordine di Gestione...come al solito Amazon se ne lava le mani

Salve,

ho utilizzato la funzione Ordine di Gestione per spedire un ordine proveniente da altra piattaforma di vendita.

La spedizione, nel caso specifica gestita da Amazon per mezzo del suo stesso corriere Amazon Shipping, risulta sul tracking come consegnata nonostante il destinatario dichiara di non averla ricevuta.

Ho aperto caso tramite il supporto venditore ma come al solito non si cava un ragno dal buco.

Solite risposte copia&incolla del tipo:

"La spedizione risulta consegnata e quindi è consegnata, non possiamo fornire ulteriori informazioni o prove di consegna e non possiamo chiedere ulteriori dettagli al corriere;

L'ultima risposta ricevuta però è la migliore:

"La spedizione in questione non riguarda un ordine amazon e quindi la invitiamo a contattare l'apposito corriere"

Ma ci rendiamo conto della totale incompetenza del supporto venditore?

Qualcuno altro nel forum ha avuto problemi con le spedizioni degli ordini di gestione?

Grazie a tutti coloro che risponderanno al post

Tag:Spedizione in drop shipping, Spedizione smarrita
30
197 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ciao @Seller_3LHdezlgMNzR2 ,

Sono Minerva di Amazon.

Potresti passarmi l'ID dell'ordine con cui hai contattato l'assistenza? Quindi non ti hanno potuto fornire nessun link o codice di tracciamento da passare al cliente?

03
user profile
Seller_Mo4G4IcsB0WYE
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

effettua spedizioni assicurate

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Problema consegna Ordine di Gestione...come al solito Amazon se ne lava le mani

Salve,

ho utilizzato la funzione Ordine di Gestione per spedire un ordine proveniente da altra piattaforma di vendita.

La spedizione, nel caso specifica gestita da Amazon per mezzo del suo stesso corriere Amazon Shipping, risulta sul tracking come consegnata nonostante il destinatario dichiara di non averla ricevuta.

Ho aperto caso tramite il supporto venditore ma come al solito non si cava un ragno dal buco.

Solite risposte copia&incolla del tipo:

"La spedizione risulta consegnata e quindi è consegnata, non possiamo fornire ulteriori informazioni o prove di consegna e non possiamo chiedere ulteriori dettagli al corriere;

L'ultima risposta ricevuta però è la migliore:

"La spedizione in questione non riguarda un ordine amazon e quindi la invitiamo a contattare l'apposito corriere"

Ma ci rendiamo conto della totale incompetenza del supporto venditore?

Qualcuno altro nel forum ha avuto problemi con le spedizioni degli ordini di gestione?

Grazie a tutti coloro che risponderanno al post

197 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Spedizione in drop shipping, Spedizione smarrita
30
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Problema consegna Ordine di Gestione...come al solito Amazon se ne lava le mani

Salve,

ho utilizzato la funzione Ordine di Gestione per spedire un ordine proveniente da altra piattaforma di vendita.

La spedizione, nel caso specifica gestita da Amazon per mezzo del suo stesso corriere Amazon Shipping, risulta sul tracking come consegnata nonostante il destinatario dichiara di non averla ricevuta.

Ho aperto caso tramite il supporto venditore ma come al solito non si cava un ragno dal buco.

Solite risposte copia&incolla del tipo:

"La spedizione risulta consegnata e quindi è consegnata, non possiamo fornire ulteriori informazioni o prove di consegna e non possiamo chiedere ulteriori dettagli al corriere;

L'ultima risposta ricevuta però è la migliore:

"La spedizione in questione non riguarda un ordine amazon e quindi la invitiamo a contattare l'apposito corriere"

Ma ci rendiamo conto della totale incompetenza del supporto venditore?

Qualcuno altro nel forum ha avuto problemi con le spedizioni degli ordini di gestione?

Grazie a tutti coloro che risponderanno al post

Tag:Spedizione in drop shipping, Spedizione smarrita
30
197 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
user profile

Problema consegna Ordine di Gestione...come al solito Amazon se ne lava le mani

di Seller_3LHdezlgMNzR2

Salve,

ho utilizzato la funzione Ordine di Gestione per spedire un ordine proveniente da altra piattaforma di vendita.

La spedizione, nel caso specifica gestita da Amazon per mezzo del suo stesso corriere Amazon Shipping, risulta sul tracking come consegnata nonostante il destinatario dichiara di non averla ricevuta.

Ho aperto caso tramite il supporto venditore ma come al solito non si cava un ragno dal buco.

Solite risposte copia&incolla del tipo:

"La spedizione risulta consegnata e quindi è consegnata, non possiamo fornire ulteriori informazioni o prove di consegna e non possiamo chiedere ulteriori dettagli al corriere;

L'ultima risposta ricevuta però è la migliore:

"La spedizione in questione non riguarda un ordine amazon e quindi la invitiamo a contattare l'apposito corriere"

Ma ci rendiamo conto della totale incompetenza del supporto venditore?

Qualcuno altro nel forum ha avuto problemi con le spedizioni degli ordini di gestione?

Grazie a tutti coloro che risponderanno al post

Tag:Spedizione in drop shipping, Spedizione smarrita
30
197 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ciao @Seller_3LHdezlgMNzR2 ,

Sono Minerva di Amazon.

Potresti passarmi l'ID dell'ordine con cui hai contattato l'assistenza? Quindi non ti hanno potuto fornire nessun link o codice di tracciamento da passare al cliente?

03
user profile
Seller_Mo4G4IcsB0WYE
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

effettua spedizioni assicurate

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ciao @Seller_3LHdezlgMNzR2 ,

Sono Minerva di Amazon.

Potresti passarmi l'ID dell'ordine con cui hai contattato l'assistenza? Quindi non ti hanno potuto fornire nessun link o codice di tracciamento da passare al cliente?

03
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ciao @Seller_3LHdezlgMNzR2 ,

Sono Minerva di Amazon.

Potresti passarmi l'ID dell'ordine con cui hai contattato l'assistenza? Quindi non ti hanno potuto fornire nessun link o codice di tracciamento da passare al cliente?

03
Rispondi
user profile
Seller_Mo4G4IcsB0WYE
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

effettua spedizioni assicurate

00
user profile
Seller_Mo4G4IcsB0WYE
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

effettua spedizioni assicurate

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività