Buongiorno a tutti, da circa tre giorni stiamo riscontrando un problema con la stampa "massiva" delle etichette per le spedizioni acquistate sulla piattaforma.
Il problema si presenta solo con la stampa "massiva" di più etichette e non con la singola.
L'assistenza clienti dice che è colpa della ns rete (strano perchè la stessa funzione sulla stampa singola funziona e sulla massiva no) e che quindi non possono intervenire.
Noi abbiamo riscontrato che se disinstalliamo One-Click QZ Tray tutto torna a funzionare perfettamente, mentre quando è installato (e funzionante), si comporta correttamente (e inoltra direttamente alla stampante) le etichette create singolarmente, ma genera un errore per l'acquisto multiplo di etichette.
Speriamo qualcuno ci sia già passato e sappia come risolvere perchè l'assistenza clienti non è stata utile.
Buongiorno a tutti, da circa tre giorni stiamo riscontrando un problema con la stampa "massiva" delle etichette per le spedizioni acquistate sulla piattaforma.
Il problema si presenta solo con la stampa "massiva" di più etichette e non con la singola.
L'assistenza clienti dice che è colpa della ns rete (strano perchè la stessa funzione sulla stampa singola funziona e sulla massiva no) e che quindi non possono intervenire.
Noi abbiamo riscontrato che se disinstalliamo One-Click QZ Tray tutto torna a funzionare perfettamente, mentre quando è installato (e funzionante), si comporta correttamente (e inoltra direttamente alla stampante) le etichette create singolarmente, ma genera un errore per l'acquisto multiplo di etichette.
Speriamo qualcuno ci sia già passato e sappia come risolvere perchè l'assistenza clienti non è stata utile.
Buongiorno a tutti, da circa tre giorni stiamo riscontrando un problema con la stampa "massiva" delle etichette per le spedizioni acquistate sulla piattaforma.
Il problema si presenta solo con la stampa "massiva" di più etichette e non con la singola.
L'assistenza clienti dice che è colpa della ns rete (strano perchè la stessa funzione sulla stampa singola funziona e sulla massiva no) e che quindi non possono intervenire.
Noi abbiamo riscontrato che se disinstalliamo One-Click QZ Tray tutto torna a funzionare perfettamente, mentre quando è installato (e funzionante), si comporta correttamente (e inoltra direttamente alla stampante) le etichette create singolarmente, ma genera un errore per l'acquisto multiplo di etichette.
Speriamo qualcuno ci sia già passato e sappia come risolvere perchè l'assistenza clienti non è stata utile.