Cominciato un butto trend (spariscono asin nelle consegne alla logistica)
Buonasera,
la prima spedizione me l’hanno chiusa circa 15 giorni fa con meno prodotti di quanti ne avessi mandato. fatto reclamo mi rispondono che li hanno contati e quindi è impossibile che ciò accada. provo a sorvolare perchè mi scoccia attaccarmi col servizio clienti sapendo che “è strada che non spunta”, oggi mi chiudono la seconda spedizione con altri prodotti mancanti. non si parla di 1pz… che si fa?
Cominciato un butto trend (spariscono asin nelle consegne alla logistica)
Buonasera,
la prima spedizione me l’hanno chiusa circa 15 giorni fa con meno prodotti di quanti ne avessi mandato. fatto reclamo mi rispondono che li hanno contati e quindi è impossibile che ciò accada. provo a sorvolare perchè mi scoccia attaccarmi col servizio clienti sapendo che “è strada che non spunta”, oggi mi chiudono la seconda spedizione con altri prodotti mancanti. non si parla di 1pz… che si fa?
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Seller_2zisRef8bZ0Sn
Succede la stessa cosa a noi. Gia 3 spedizioni sulla logistica MPX5 sono state chiuse senza ricezione di nessun pezzo e anche a fronte della prova di consegna dicono che non rimborsano la merce persa.
Seller_WTRmE7aec2QHZ
Siete riusciti a risolvere qualcosa?
Seller_2zisRef8bZ0Sn
No continuano a sparire, tutte nella logistica di Piacenza MXP5
Seller_9tozY721g3WGk
Buongiorno Venditori,
vi scrivo per avere aggiornamenti in merito a quanto da voi segnalato. Siete riusciti ad avere i rimborsi per la merce che non è stata correttamente ricevuta? Come avete fatto? Vi sono accadute altre incongruenze di ricezione presso altri centri logistici?
Ringraziando tutti fin da ora per le risposta, vi auguro una buona giornata
Seller_LiQQeR1WkvDoU
Stessa cosa successa a me!
manca un pezzo! il problema che quando faccio la riconciliazione mi dice di selezionare il tipo di azione da intraprendere … ma non appare il menù a tendina! che devo fare? chi posso contattare?
Seller_9tozY721g3WGk
Gentili Venditori,
dopo che avete aperto un caso siete riusciti ad ottenere un rimborso? Se sì in quale modo?
Ringraziando tutti fin da ora per le risposta, vi auguro una buona giornata
Seller_oyBXiwE6Q3IRy
Salve a noi sono spariti i prodotti spediti alla logistica con 3 diverse spedizioni.
Tutte inviate con UPS.
Le spedizioni sono state affidate ad ottobre 2020.
Purtroppo ancora non siamo riusciti ad ottenere il rimborso dei prodotti smarriti.
Seller_DyXUcvI5xC17z
Buongiorno a tutti!
Da dicembre ad oggi mi hanno perso 4 spedizioni per un danno economico enorme.
L’assistenza fa orecchie da mercante e l’unica risposta che danno è tramite mail dove dicono che non rimborsano.
Di sicuro c’è qualcosa che non va…per non dire altro…
Sto pensando di abbandonare questa piattaforma.
Seller_p3g0XX9uYtNtb
Purtroppo anche noi dobbiamo riportare esperienze molto negative: prima spedizione su pallet con corriere esterno (DHL) e quasi subito segnalano 5 colli per un totale di 70 pezzi mancanti (sottolineo spedizione organizzata con un solo sku per collo proprio per semplificare la ricezione). Al momento non riusciamo a fare nulla in quanto Amazon si limita a posticipare sempre di 15 giorni la chiusura della ricezione, quindi non possiamo neanche avviare la procedura di riconciliazione…sono sicuro che alla prossima data fissata per la chiusura posticiperanno nuovamente la data di due settimane, cosi…giusto per prendersi ancora un po di tempo…stranamente le spedizioni successive tramite affiliato UPS ricevute regolarmente e già caricate ad inventario…