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Seller_njLzelrmAjHdh

Truffati dagli acquirenti su vendita carte pokemon

Sia noi che tantissimi altri venditori stiamo avendo tutti lo stesso problema:

Gli acquirenti aprono i pacchi, sottraggono / rubano il contenuto.. per poi chiedere il rimborso al venditore per contenuto mancante.

Conoscendo il trucchetto... e sentendosi tutelati al 100% da amazon...addirittura si attrezzano facendo il video dell'apertura dello scatola... spacciandolo per vuoto ( quando in realtà è stato già aperto e derubato da loro in precedenza )

Il risultato? Il cliente riceve sia il prodotto e sia il rimborso, noi invece perdiamo sia i soldi del prodotto, costretti a rimborsare l'acquirente...per non parlare della perdita di tempo sia dalla logistica per la spedizione e sia per tutta la questione pratica di rimborso,

In questo modo siamo costretti a togliere TUTTI i prodotti pokemon dal nostro seller, quindi andando incontro ad una perdita non da poco sul volume delle vendite.

Mi rivolgo al servizio Amazon, trovate una soluzione per tutelarci, altrimenti sia noi che altri venditori saremo costretti a lasciare la piattaforma, o quanto meno a vendere solamente una piccola percentuale di prodotti rispetto a quello che potrebbe essere inserito.

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Tag:Contestazione di una transazione
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Seller_njLzelrmAjHdh

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Sia noi che tantissimi altri venditori stiamo avendo tutti lo stesso problema:

Gli acquirenti aprono i pacchi, sottraggono / rubano il contenuto.. per poi chiedere il rimborso al venditore per contenuto mancante.

Conoscendo il trucchetto... e sentendosi tutelati al 100% da amazon...addirittura si attrezzano facendo il video dell'apertura dello scatola... spacciandolo per vuoto ( quando in realtà è stato già aperto e derubato da loro in precedenza )

Il risultato? Il cliente riceve sia il prodotto e sia il rimborso, noi invece perdiamo sia i soldi del prodotto, costretti a rimborsare l'acquirente...per non parlare della perdita di tempo sia dalla logistica per la spedizione e sia per tutta la questione pratica di rimborso,

In questo modo siamo costretti a togliere TUTTI i prodotti pokemon dal nostro seller, quindi andando incontro ad una perdita non da poco sul volume delle vendite.

Mi rivolgo al servizio Amazon, trovate una soluzione per tutelarci, altrimenti sia noi che altri venditori saremo costretti a lasciare la piattaforma, o quanto meno a vendere solamente una piccola percentuale di prodotti rispetto a quello che potrebbe essere inserito.

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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_njLzelrmAjHdh

Accade su tutti i prodotti: trafugano in tutto o in parte il contenuto, scambiano l'oggetto nuovo con uno difettoso, oppure usano senza alcuna attenzione l'oggetto per poi renderlo in condizioni pessime.

Domenica riceviamo richiesta di reso per materiale da campeggio, motivazione: "non più necessario", commento dell'acquirente "xx", articolo spedito lo stesso giorno dell'ordine e consegnato il giorno successivo.

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Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_njLzelrmAjHdh

Senza questi abusi amazon sarebbe un marketplace come un'altro, anzi, pure piu bruttarello degli altri

Non hanno inventato nulla, hanno gran quantità di traffico proprio per questo motivo, abituo il cliente a fare tutto quello che vuole e desidera e tornerà sempre qui. Per fare questo hanno bisogno per logica di abusare la controparte, ovvero chi vende. Quindi fino a che legalmente non interverrà qualcuno, credo che le cose non cambino. Tu puoi fare una cosa andare a denunciare gli abusi che hai subito e che subirai, sempre se hai prove alla mano

Adesso hanno inserito anche un nuovo programma di incremento date di consegna agli utenti che non sta in cielo ne in terra...

Alternativa, sito proprietario e si investe le forze lavoro li, altri marketplace per quanto riguarda il mercato italiano, che possano fare questi numeri non esistono

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Seller_njLzelrmAjHdh

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Il risultato? Il cliente riceve sia il prodotto e sia il rimborso, noi invece perdiamo sia i soldi del prodotto, costretti a rimborsare l'acquirente...per non parlare della perdita di tempo sia dalla logistica per la spedizione e sia per tutta la questione pratica di rimborso,

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Non hanno inventato nulla, hanno gran quantità di traffico proprio per questo motivo, abituo il cliente a fare tutto quello che vuole e desidera e tornerà sempre qui. Per fare questo hanno bisogno per logica di abusare la controparte, ovvero chi vende. Quindi fino a che legalmente non interverrà qualcuno, credo che le cose non cambino. Tu puoi fare una cosa andare a denunciare gli abusi che hai subito e che subirai, sempre se hai prove alla mano

Adesso hanno inserito anche un nuovo programma di incremento date di consegna agli utenti che non sta in cielo ne in terra...

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