Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_NKia5PeOPx5kQ

Account bloccato per mancanza documenti

buongiorno a tutti,

Ho l’account bloccato da 1 mese… per capirci meglio vi faccio leggere attraverso screenshot quello che mi hanno scritto i vostri colleghi per mail, dopo aver finito di leggere la mail possiamo continuare con l’esposizione del problema.

imgimgimgimg

Giunto alla fine della lettura vi spiego il mio problema:

In anzitutto non riesco a mandare i documenti nella modalità che mi hanno suggerito su questa mail in quanto quando mando la mail mi arriva una risposta automatica che vi allego qui sotto 👇🏼

img

In poche parole io adesso ho la merce arrivata da Amazon e non posso fare più nulla… non posso entrare nell’account perché mi dicono di aggiornare la carta di credito che tra l’altro è lo stesso metodo che uso da 6 mesi…

Quello che vorrei è una mail per mandare i documenti ad Amazon oppure un suggerimento per la risoluzione di questo problema…

PS: ho provato di tutto, quindi vi chiedo la cortesia di rispondermi con una soluzione e/o una mail per mandare i documenti, grazie mille in anticipo.

159 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Carta di credito, Conto bancario, Documenti fiscali
00
Rispondi
user profile
Seller_NKia5PeOPx5kQ

Account bloccato per mancanza documenti

buongiorno a tutti,

Ho l’account bloccato da 1 mese… per capirci meglio vi faccio leggere attraverso screenshot quello che mi hanno scritto i vostri colleghi per mail, dopo aver finito di leggere la mail possiamo continuare con l’esposizione del problema.

imgimgimgimg

Giunto alla fine della lettura vi spiego il mio problema:

In anzitutto non riesco a mandare i documenti nella modalità che mi hanno suggerito su questa mail in quanto quando mando la mail mi arriva una risposta automatica che vi allego qui sotto 👇🏼

img

In poche parole io adesso ho la merce arrivata da Amazon e non posso fare più nulla… non posso entrare nell’account perché mi dicono di aggiornare la carta di credito che tra l’altro è lo stesso metodo che uso da 6 mesi…

Quello che vorrei è una mail per mandare i documenti ad Amazon oppure un suggerimento per la risoluzione di questo problema…

PS: ho provato di tutto, quindi vi chiedo la cortesia di rispondermi con una soluzione e/o una mail per mandare i documenti, grazie mille in anticipo.

Tag:Carta di credito, Conto bancario, Documenti fiscali
00
159 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_NKia5PeOPx5kQ

secondo me la prima azione che devi fare è quella di cambiare il metodo di addebito e sostituirlo con una carta di credito la cui attivazione devi richiedere in banca. Le carte di debito e le prepagate non sono generalmente accettate

00
user profile
Seller_HvAlrmKpKNsgt
In risposta al post di: Seller_NKia5PeOPx5kQ

ciao, io stesso problema ho risolto con [Modificato dal moderatore – Pubblicità/Email/Link Rimosso]

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_NKia5PeOPx5kQ

Buongiorno @Seller_NKia5PeOPx5kQe grazie del messaggio.

Ho controllato il tuo account e visto che è già stato sbloccato in EU.

Poiché era ancora bloccato sul mercato SA ne ho richiesto lo sblocco e adesso è attivo anche in SA.

Fammi sapere se hai ulteriori dubbi,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NKia5PeOPx5kQ

Account bloccato per mancanza documenti

buongiorno a tutti,

Ho l’account bloccato da 1 mese… per capirci meglio vi faccio leggere attraverso screenshot quello che mi hanno scritto i vostri colleghi per mail, dopo aver finito di leggere la mail possiamo continuare con l’esposizione del problema.

imgimgimgimg

Giunto alla fine della lettura vi spiego il mio problema:

In anzitutto non riesco a mandare i documenti nella modalità che mi hanno suggerito su questa mail in quanto quando mando la mail mi arriva una risposta automatica che vi allego qui sotto 👇🏼

img

In poche parole io adesso ho la merce arrivata da Amazon e non posso fare più nulla… non posso entrare nell’account perché mi dicono di aggiornare la carta di credito che tra l’altro è lo stesso metodo che uso da 6 mesi…

Quello che vorrei è una mail per mandare i documenti ad Amazon oppure un suggerimento per la risoluzione di questo problema…

PS: ho provato di tutto, quindi vi chiedo la cortesia di rispondermi con una soluzione e/o una mail per mandare i documenti, grazie mille in anticipo.

159 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Carta di credito, Conto bancario, Documenti fiscali
00
Rispondi
user profile
Seller_NKia5PeOPx5kQ

Account bloccato per mancanza documenti

buongiorno a tutti,

Ho l’account bloccato da 1 mese… per capirci meglio vi faccio leggere attraverso screenshot quello che mi hanno scritto i vostri colleghi per mail, dopo aver finito di leggere la mail possiamo continuare con l’esposizione del problema.

imgimgimgimg

Giunto alla fine della lettura vi spiego il mio problema:

In anzitutto non riesco a mandare i documenti nella modalità che mi hanno suggerito su questa mail in quanto quando mando la mail mi arriva una risposta automatica che vi allego qui sotto 👇🏼

img

In poche parole io adesso ho la merce arrivata da Amazon e non posso fare più nulla… non posso entrare nell’account perché mi dicono di aggiornare la carta di credito che tra l’altro è lo stesso metodo che uso da 6 mesi…

Quello che vorrei è una mail per mandare i documenti ad Amazon oppure un suggerimento per la risoluzione di questo problema…

PS: ho provato di tutto, quindi vi chiedo la cortesia di rispondermi con una soluzione e/o una mail per mandare i documenti, grazie mille in anticipo.

Tag:Carta di credito, Conto bancario, Documenti fiscali
00
159 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Account bloccato per mancanza documenti

di Seller_NKia5PeOPx5kQ

buongiorno a tutti,

Ho l’account bloccato da 1 mese… per capirci meglio vi faccio leggere attraverso screenshot quello che mi hanno scritto i vostri colleghi per mail, dopo aver finito di leggere la mail possiamo continuare con l’esposizione del problema.

imgimgimgimg

Giunto alla fine della lettura vi spiego il mio problema:

In anzitutto non riesco a mandare i documenti nella modalità che mi hanno suggerito su questa mail in quanto quando mando la mail mi arriva una risposta automatica che vi allego qui sotto 👇🏼

img

In poche parole io adesso ho la merce arrivata da Amazon e non posso fare più nulla… non posso entrare nell’account perché mi dicono di aggiornare la carta di credito che tra l’altro è lo stesso metodo che uso da 6 mesi…

Quello che vorrei è una mail per mandare i documenti ad Amazon oppure un suggerimento per la risoluzione di questo problema…

PS: ho provato di tutto, quindi vi chiedo la cortesia di rispondermi con una soluzione e/o una mail per mandare i documenti, grazie mille in anticipo.

Tag:Carta di credito, Conto bancario, Documenti fiscali
00
159 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_NKia5PeOPx5kQ

secondo me la prima azione che devi fare è quella di cambiare il metodo di addebito e sostituirlo con una carta di credito la cui attivazione devi richiedere in banca. Le carte di debito e le prepagate non sono generalmente accettate

00
user profile
Seller_HvAlrmKpKNsgt
In risposta al post di: Seller_NKia5PeOPx5kQ

ciao, io stesso problema ho risolto con [Modificato dal moderatore – Pubblicità/Email/Link Rimosso]

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_NKia5PeOPx5kQ

Buongiorno @Seller_NKia5PeOPx5kQe grazie del messaggio.

Ho controllato il tuo account e visto che è già stato sbloccato in EU.

Poiché era ancora bloccato sul mercato SA ne ho richiesto lo sblocco e adesso è attivo anche in SA.

Fammi sapere se hai ulteriori dubbi,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_NKia5PeOPx5kQ

secondo me la prima azione che devi fare è quella di cambiare il metodo di addebito e sostituirlo con una carta di credito la cui attivazione devi richiedere in banca. Le carte di debito e le prepagate non sono generalmente accettate

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_NKia5PeOPx5kQ

secondo me la prima azione che devi fare è quella di cambiare il metodo di addebito e sostituirlo con una carta di credito la cui attivazione devi richiedere in banca. Le carte di debito e le prepagate non sono generalmente accettate

00
Rispondi
user profile
Seller_HvAlrmKpKNsgt
In risposta al post di: Seller_NKia5PeOPx5kQ

ciao, io stesso problema ho risolto con [Modificato dal moderatore – Pubblicità/Email/Link Rimosso]

00
user profile
Seller_HvAlrmKpKNsgt
In risposta al post di: Seller_NKia5PeOPx5kQ

ciao, io stesso problema ho risolto con [Modificato dal moderatore – Pubblicità/Email/Link Rimosso]

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_NKia5PeOPx5kQ

Buongiorno @Seller_NKia5PeOPx5kQe grazie del messaggio.

Ho controllato il tuo account e visto che è già stato sbloccato in EU.

Poiché era ancora bloccato sul mercato SA ne ho richiesto lo sblocco e adesso è attivo anche in SA.

Fammi sapere se hai ulteriori dubbi,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_NKia5PeOPx5kQ

Buongiorno @Seller_NKia5PeOPx5kQe grazie del messaggio.

Ho controllato il tuo account e visto che è già stato sbloccato in EU.

Poiché era ancora bloccato sul mercato SA ne ho richiesto lo sblocco e adesso è attivo anche in SA.

Fammi sapere se hai ulteriori dubbi,

buona giornata!

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività