Account bloccato per mancanza documenti
buongiorno a tutti,
Ho l’account bloccato da 1 mese… per capirci meglio vi faccio leggere attraverso screenshot quello che mi hanno scritto i vostri colleghi per mail, dopo aver finito di leggere la mail possiamo continuare con l’esposizione del problema.

Giunto alla fine della lettura vi spiego il mio problema:
In anzitutto non riesco a mandare i documenti nella modalità che mi hanno suggerito su questa mail in quanto quando mando la mail mi arriva una risposta automatica che vi allego qui sotto 👇🏼

In poche parole io adesso ho la merce arrivata da Amazon e non posso fare più nulla… non posso entrare nell’account perché mi dicono di aggiornare la carta di credito che tra l’altro è lo stesso metodo che uso da 6 mesi…
Quello che vorrei è una mail per mandare i documenti ad Amazon oppure un suggerimento per la risoluzione di questo problema…
PS: ho provato di tutto, quindi vi chiedo la cortesia di rispondermi con una soluzione e/o una mail per mandare i documenti, grazie mille in anticipo.
Account bloccato per mancanza documenti
buongiorno a tutti,
Ho l’account bloccato da 1 mese… per capirci meglio vi faccio leggere attraverso screenshot quello che mi hanno scritto i vostri colleghi per mail, dopo aver finito di leggere la mail possiamo continuare con l’esposizione del problema.

Giunto alla fine della lettura vi spiego il mio problema:
In anzitutto non riesco a mandare i documenti nella modalità che mi hanno suggerito su questa mail in quanto quando mando la mail mi arriva una risposta automatica che vi allego qui sotto 👇🏼

In poche parole io adesso ho la merce arrivata da Amazon e non posso fare più nulla… non posso entrare nell’account perché mi dicono di aggiornare la carta di credito che tra l’altro è lo stesso metodo che uso da 6 mesi…
Quello che vorrei è una mail per mandare i documenti ad Amazon oppure un suggerimento per la risoluzione di questo problema…
PS: ho provato di tutto, quindi vi chiedo la cortesia di rispondermi con una soluzione e/o una mail per mandare i documenti, grazie mille in anticipo.
3 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
secondo me la prima azione che devi fare è quella di cambiare il metodo di addebito e sostituirlo con una carta di credito la cui attivazione devi richiedere in banca. Le carte di debito e le prepagate non sono generalmente accettate
Seller_HvAlrmKpKNsgt
ciao, io stesso problema ho risolto con [Modificato dal moderatore – Pubblicità/Email/Link Rimosso]
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_NKia5PeOPx5kQe grazie del messaggio.
Ho controllato il tuo account e visto che è già stato sbloccato in EU.
Poiché era ancora bloccato sul mercato SA ne ho richiesto lo sblocco e adesso è attivo anche in SA.
Fammi sapere se hai ulteriori dubbi,
buona giornata!