spese di spedizione reso non effettuato
Salve, un utente ha aperto un reso con motivazione 'prestazioni inadeguate' ma non ha poi restituito ma mi sono stati addebitati lo stesso 7,92 euro di spedizione per l'etichetta di reso prepagata di amazon, etichetta che non è stata mai utilizzata. Ho chiesto all'assistenza perché non mi sembra normale che devo pagare una spedizione non effettuata ma pare non ci sia niente da fare, la devo pagare lo stesso. Chiedo a voi se sapete se c'è un modo per avere il rimborso di queste 7,92 euro (tra l'atro spedizione costosissima). E c'è di più: ho chiesto all'utente cosa ci ha trovato di inadeguato e ha ammesso di aver sbagliato a selezionare la voce, ha ammesso che ha acquistato l'articolo per errore e per questo vuole restituire. Gli faccio notare che in questi casi i costi di spedizione sono a suo carico e di solito li sottraggo dal rimborso quando ho ricevuto la merce indietro. Questa volta però non avendo restituito niente, quindi non dovendo io fare alcun rimborso, non posso nemmeno sottrargli questa spedizione costosissima che non è stata nemmeno usata.
spese di spedizione reso non effettuato
Salve, un utente ha aperto un reso con motivazione 'prestazioni inadeguate' ma non ha poi restituito ma mi sono stati addebitati lo stesso 7,92 euro di spedizione per l'etichetta di reso prepagata di amazon, etichetta che non è stata mai utilizzata. Ho chiesto all'assistenza perché non mi sembra normale che devo pagare una spedizione non effettuata ma pare non ci sia niente da fare, la devo pagare lo stesso. Chiedo a voi se sapete se c'è un modo per avere il rimborso di queste 7,92 euro (tra l'atro spedizione costosissima). E c'è di più: ho chiesto all'utente cosa ci ha trovato di inadeguato e ha ammesso di aver sbagliato a selezionare la voce, ha ammesso che ha acquistato l'articolo per errore e per questo vuole restituire. Gli faccio notare che in questi casi i costi di spedizione sono a suo carico e di solito li sottraggo dal rimborso quando ho ricevuto la merce indietro. Questa volta però non avendo restituito niente, quindi non dovendo io fare alcun rimborso, non posso nemmeno sottrargli questa spedizione costosissima che non è stata nemmeno usata.
1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_dQhRYjRe4584q ,
Potresti condividere qui l'ID dell'ordine così controllo se si può fare qualcosa in questo caso?
Hai per caso già provato ad aprire un caso con l'assistenza?