Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_nczemsDTdN4Mz

Reso con prodotto usato?

Una cliente acquista un prodotto per la pulizia delle friggitrici e lo utilizza.
Non soddisfatta del prodotto chiede il reso.
Le facciamo notare che dalle politiche della piattaforma non è ammessa la restituzione di un prodotto utilizzato, oltretutto rendendone impossibile per noi la rivendita.
La cliente, a questo punto, lascia un feedback con 1 stella dicendo che lei come faceva a provare il prodotto se non lo utilizzava? Che secondo lei noi avremmo dovuto accettare il reso e basta e quindi non si ritiene soddisfatta della nostra politica dei resi, nonostante fosse pubblicata nella nostra pagina e ben visibile.
Abbiamo richiesto la rimozione del feedback ad Amazon e siamo in attesa.
A voi sono mai capitate queste cose?
che procedure avete attuato?
Grazie

55 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_nczemsDTdN4Mz

Reso con prodotto usato?

Una cliente acquista un prodotto per la pulizia delle friggitrici e lo utilizza.
Non soddisfatta del prodotto chiede il reso.
Le facciamo notare che dalle politiche della piattaforma non è ammessa la restituzione di un prodotto utilizzato, oltretutto rendendone impossibile per noi la rivendita.
La cliente, a questo punto, lascia un feedback con 1 stella dicendo che lei come faceva a provare il prodotto se non lo utilizzava? Che secondo lei noi avremmo dovuto accettare il reso e basta e quindi non si ritiene soddisfatta della nostra politica dei resi, nonostante fosse pubblicata nella nostra pagina e ben visibile.
Abbiamo richiesto la rimozione del feedback ad Amazon e siamo in attesa.
A voi sono mai capitate queste cose?
che procedure avete attuato?
Grazie

00
55 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_nczemsDTdN4Mz

Non ti sarà eliminato e se il cliente apre il reclamo, al 99,9999999999% Amazon darà ragione al cliente. Nel prezzo di vendita devi considerare sempre una % in più per queste situazioni (5/6%)

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_nczemsDTdN4Mz

Reso con prodotto usato?

Una cliente acquista un prodotto per la pulizia delle friggitrici e lo utilizza.
Non soddisfatta del prodotto chiede il reso.
Le facciamo notare che dalle politiche della piattaforma non è ammessa la restituzione di un prodotto utilizzato, oltretutto rendendone impossibile per noi la rivendita.
La cliente, a questo punto, lascia un feedback con 1 stella dicendo che lei come faceva a provare il prodotto se non lo utilizzava? Che secondo lei noi avremmo dovuto accettare il reso e basta e quindi non si ritiene soddisfatta della nostra politica dei resi, nonostante fosse pubblicata nella nostra pagina e ben visibile.
Abbiamo richiesto la rimozione del feedback ad Amazon e siamo in attesa.
A voi sono mai capitate queste cose?
che procedure avete attuato?
Grazie

55 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_nczemsDTdN4Mz

Reso con prodotto usato?

Una cliente acquista un prodotto per la pulizia delle friggitrici e lo utilizza.
Non soddisfatta del prodotto chiede il reso.
Le facciamo notare che dalle politiche della piattaforma non è ammessa la restituzione di un prodotto utilizzato, oltretutto rendendone impossibile per noi la rivendita.
La cliente, a questo punto, lascia un feedback con 1 stella dicendo che lei come faceva a provare il prodotto se non lo utilizzava? Che secondo lei noi avremmo dovuto accettare il reso e basta e quindi non si ritiene soddisfatta della nostra politica dei resi, nonostante fosse pubblicata nella nostra pagina e ben visibile.
Abbiamo richiesto la rimozione del feedback ad Amazon e siamo in attesa.
A voi sono mai capitate queste cose?
che procedure avete attuato?
Grazie

00
55 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Reso con prodotto usato?

di Seller_nczemsDTdN4Mz

Una cliente acquista un prodotto per la pulizia delle friggitrici e lo utilizza.
Non soddisfatta del prodotto chiede il reso.
Le facciamo notare che dalle politiche della piattaforma non è ammessa la restituzione di un prodotto utilizzato, oltretutto rendendone impossibile per noi la rivendita.
La cliente, a questo punto, lascia un feedback con 1 stella dicendo che lei come faceva a provare il prodotto se non lo utilizzava? Che secondo lei noi avremmo dovuto accettare il reso e basta e quindi non si ritiene soddisfatta della nostra politica dei resi, nonostante fosse pubblicata nella nostra pagina e ben visibile.
Abbiamo richiesto la rimozione del feedback ad Amazon e siamo in attesa.
A voi sono mai capitate queste cose?
che procedure avete attuato?
Grazie

Tag:Resi
00
55 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_nczemsDTdN4Mz

Non ti sarà eliminato e se il cliente apre il reclamo, al 99,9999999999% Amazon darà ragione al cliente. Nel prezzo di vendita devi considerare sempre una % in più per queste situazioni (5/6%)

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_nczemsDTdN4Mz

Non ti sarà eliminato e se il cliente apre il reclamo, al 99,9999999999% Amazon darà ragione al cliente. Nel prezzo di vendita devi considerare sempre una % in più per queste situazioni (5/6%)

00
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_nczemsDTdN4Mz

Non ti sarà eliminato e se il cliente apre il reclamo, al 99,9999999999% Amazon darà ragione al cliente. Nel prezzo di vendita devi considerare sempre una % in più per queste situazioni (5/6%)

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività