Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_6KIeyupqCo53r

Modifica codice IBAN

Non riesco a modificare il codice IBAN quali sono i passaggi precisi per farlo?

134 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_6KIeyupqCo53r

Modifica codice IBAN

Non riesco a modificare il codice IBAN quali sono i passaggi precisi per farlo?

00
134 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_6KIeyupqCo53r

Gentile Raiola_Gioielli,

grazie per la sua domanda.

Ecco la procedura da seguire per modificare il conto corrente legato al suo account Seller Central:

  1. acceda al suo account da computer, non da cellulare

  2. si assicuri di utilizzare Mozilla come browser ( Safari se da dispositivo Apple)

  3. clicchi su IMPOSTAZIONI > INFORMAZIONI SULL’ACCOUNT > METODO DI ACCREDITO > SOSTITUISCI METODO DI ACCREDITO

  4. molte banche, per fusioni o altro, hanno cambiato il codice BIC di conti correnti già esistenti quindi la invito a controllare che i dati da lei in possesso siano esatti prima di procedere

https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/851

Nel caso in cui il sistema non accettasse i dati da lei inseriti, la invito a contattare il Supporto al venditore possibilmente fornendo uno screenshot dell’errore dato dal sistema.

Grazie!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_6KIeyupqCo53r

Modifica codice IBAN

Non riesco a modificare il codice IBAN quali sono i passaggi precisi per farlo?

134 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_6KIeyupqCo53r

Modifica codice IBAN

Non riesco a modificare il codice IBAN quali sono i passaggi precisi per farlo?

00
134 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Modifica codice IBAN

di Seller_6KIeyupqCo53r

Non riesco a modificare il codice IBAN quali sono i passaggi precisi per farlo?

Tag:
00
134 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_6KIeyupqCo53r

Gentile Raiola_Gioielli,

grazie per la sua domanda.

Ecco la procedura da seguire per modificare il conto corrente legato al suo account Seller Central:

  1. acceda al suo account da computer, non da cellulare

  2. si assicuri di utilizzare Mozilla come browser ( Safari se da dispositivo Apple)

  3. clicchi su IMPOSTAZIONI > INFORMAZIONI SULL’ACCOUNT > METODO DI ACCREDITO > SOSTITUISCI METODO DI ACCREDITO

  4. molte banche, per fusioni o altro, hanno cambiato il codice BIC di conti correnti già esistenti quindi la invito a controllare che i dati da lei in possesso siano esatti prima di procedere

https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/851

Nel caso in cui il sistema non accettasse i dati da lei inseriti, la invito a contattare il Supporto al venditore possibilmente fornendo uno screenshot dell’errore dato dal sistema.

Grazie!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_6KIeyupqCo53r

Gentile Raiola_Gioielli,

grazie per la sua domanda.

Ecco la procedura da seguire per modificare il conto corrente legato al suo account Seller Central:

  1. acceda al suo account da computer, non da cellulare

  2. si assicuri di utilizzare Mozilla come browser ( Safari se da dispositivo Apple)

  3. clicchi su IMPOSTAZIONI > INFORMAZIONI SULL’ACCOUNT > METODO DI ACCREDITO > SOSTITUISCI METODO DI ACCREDITO

  4. molte banche, per fusioni o altro, hanno cambiato il codice BIC di conti correnti già esistenti quindi la invito a controllare che i dati da lei in possesso siano esatti prima di procedere

https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/851

Nel caso in cui il sistema non accettasse i dati da lei inseriti, la invito a contattare il Supporto al venditore possibilmente fornendo uno screenshot dell’errore dato dal sistema.

Grazie!

00
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_6KIeyupqCo53r

Gentile Raiola_Gioielli,

grazie per la sua domanda.

Ecco la procedura da seguire per modificare il conto corrente legato al suo account Seller Central:

  1. acceda al suo account da computer, non da cellulare

  2. si assicuri di utilizzare Mozilla come browser ( Safari se da dispositivo Apple)

  3. clicchi su IMPOSTAZIONI > INFORMAZIONI SULL’ACCOUNT > METODO DI ACCREDITO > SOSTITUISCI METODO DI ACCREDITO

  4. molte banche, per fusioni o altro, hanno cambiato il codice BIC di conti correnti già esistenti quindi la invito a controllare che i dati da lei in possesso siano esatti prima di procedere

https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/851

Nel caso in cui il sistema non accettasse i dati da lei inseriti, la invito a contattare il Supporto al venditore possibilmente fornendo uno screenshot dell’errore dato dal sistema.

Grazie!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività