Ticket aperti e mai chiusi.
discussione.buongiorno parliamo di ticket per rimborsi di merce sparita o smarrita nella logistica di Amazon,sono più di sei mesi che andiamo avanti ticket su ticket ma nulla da fare mi dicono di attendere le verifiche e sono più di sei mesi che mando mail, sono ad un vicolo ceco,datemi dei consigli grazie.
Ticket aperti e mai chiusi.
discussione.buongiorno parliamo di ticket per rimborsi di merce sparita o smarrita nella logistica di Amazon,sono più di sei mesi che andiamo avanti ticket su ticket ma nulla da fare mi dicono di attendere le verifiche e sono più di sei mesi che mando mail, sono ad un vicolo ceco,datemi dei consigli grazie.
6 risposte
Seller_h4N30LDgAoML3
aggiungo la merce e a marchio ,gia inviato fatture ecc.ma nulla chiedo aiuto agli esperti .
Simon_Amazon
Ciao,
Sono Simon di Amazon.
Mi potresti passare gli ID dei casi a cui fai riferimento?
Provo a vedere se posso esserti d'aiuto.
Saluti,
Simon
Seller_cG3Kn7OG74jQc
Io invece che ho detto di lasciare il ticket aperto fino alla risoluzione, mi hanno risposto che non possono e ... "La informiamo che ogni riapertura conta come un caso. Amazon si riserva il diritto di chiudere i casi o limitare il supporto qualora non siano osservate le suddette linee guida."