Il pacco non è arrivato - Reclami dalla A alla Z concesso solo che!!
ordine 402-9132261-9451547
Amazon concede il rimborso per questo ordine che nel momento del reclamo e del rimborso risultava ancora non consegnato, dopo il rimborso l'ordine viene consegnato e scriviamo al cliente per recuperare il prodotto o per farlo ripagare, il cliente mi scrive di aver contattato Amazon e pagato nuovamente l'ordine, scrivo ad Amazon per avere conferma e loro si limitano a non conteggiare il reclamo nella percentuale degli ordini difettosi in quanto risulta consegnato, ho provato a cercare le seconde transazioni ma senza successo
la mia domanda, il cliente mi scrive il falso o è Amazon a non volermi pagare l'ordine?
Il pacco non è arrivato - Reclami dalla A alla Z concesso solo che!!
ordine 402-9132261-9451547
Amazon concede il rimborso per questo ordine che nel momento del reclamo e del rimborso risultava ancora non consegnato, dopo il rimborso l'ordine viene consegnato e scriviamo al cliente per recuperare il prodotto o per farlo ripagare, il cliente mi scrive di aver contattato Amazon e pagato nuovamente l'ordine, scrivo ad Amazon per avere conferma e loro si limitano a non conteggiare il reclamo nella percentuale degli ordini difettosi in quanto risulta consegnato, ho provato a cercare le seconde transazioni ma senza successo
la mia domanda, il cliente mi scrive il falso o è Amazon a non volermi pagare l'ordine?
2 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_11n9iGtfnzWnw ,
Ho controllato l'ordine fornito e aperto una revisione per ottenere maggiori info.
Ti faccio sapere qui appena ricevo qualche aggiornamento, nel frattempo buon weekend!
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_11n9iGtfnzWnw,
Mi hanno confermato dalla revisione che è stato emesso un accredito il 12 febbraio. Lo puoi confermare dalla Dashboard dei Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù) nella transazione del 12 febbraio sotto voci Altre transazioni > Altri.
L'ordine è stato anche rimosso dalla Percentuale di ordini difettosi.