Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_11n9iGtfnzWnw

Il pacco non è arrivato - Reclami dalla A alla Z concesso solo che!!

ordine 402-9132261-9451547

Amazon concede il rimborso per questo ordine che nel momento del reclamo e del rimborso risultava ancora non consegnato, dopo il rimborso l'ordine viene consegnato e scriviamo al cliente per recuperare il prodotto o per farlo ripagare, il cliente mi scrive di aver contattato Amazon e pagato nuovamente l'ordine, scrivo ad Amazon per avere conferma e loro si limitano a non conteggiare il reclamo nella percentuale degli ordini difettosi in quanto risulta consegnato, ho provato a cercare le seconde transazioni ma senza successo

la mia domanda, il cliente mi scrive il falso o è Amazon a non volermi pagare l'ordine?

24 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_11n9iGtfnzWnw

Il pacco non è arrivato - Reclami dalla A alla Z concesso solo che!!

ordine 402-9132261-9451547

Amazon concede il rimborso per questo ordine che nel momento del reclamo e del rimborso risultava ancora non consegnato, dopo il rimborso l'ordine viene consegnato e scriviamo al cliente per recuperare il prodotto o per farlo ripagare, il cliente mi scrive di aver contattato Amazon e pagato nuovamente l'ordine, scrivo ad Amazon per avere conferma e loro si limitano a non conteggiare il reclamo nella percentuale degli ordini difettosi in quanto risulta consegnato, ho provato a cercare le seconde transazioni ma senza successo

la mia domanda, il cliente mi scrive il falso o è Amazon a non volermi pagare l'ordine?

00
24 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_11n9iGtfnzWnw

Ciao @Seller_11n9iGtfnzWnw ,

Ho controllato l'ordine fornito e aperto una revisione per ottenere maggiori info.

Ti faccio sapere qui appena ricevo qualche aggiornamento, nel frattempo buon weekend!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_11n9iGtfnzWnw

Ciao @Seller_11n9iGtfnzWnw,

Mi hanno confermato dalla revisione che è stato emesso un accredito il 12 febbraio. Lo puoi confermare dalla Dashboard dei Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù) nella transazione del 12 febbraio sotto voci Altre transazioni > Altri.

L'ordine è stato anche rimosso dalla Percentuale di ordini difettosi.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_11n9iGtfnzWnw

Il pacco non è arrivato - Reclami dalla A alla Z concesso solo che!!

ordine 402-9132261-9451547

Amazon concede il rimborso per questo ordine che nel momento del reclamo e del rimborso risultava ancora non consegnato, dopo il rimborso l'ordine viene consegnato e scriviamo al cliente per recuperare il prodotto o per farlo ripagare, il cliente mi scrive di aver contattato Amazon e pagato nuovamente l'ordine, scrivo ad Amazon per avere conferma e loro si limitano a non conteggiare il reclamo nella percentuale degli ordini difettosi in quanto risulta consegnato, ho provato a cercare le seconde transazioni ma senza successo

la mia domanda, il cliente mi scrive il falso o è Amazon a non volermi pagare l'ordine?

24 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_11n9iGtfnzWnw

Il pacco non è arrivato - Reclami dalla A alla Z concesso solo che!!

ordine 402-9132261-9451547

Amazon concede il rimborso per questo ordine che nel momento del reclamo e del rimborso risultava ancora non consegnato, dopo il rimborso l'ordine viene consegnato e scriviamo al cliente per recuperare il prodotto o per farlo ripagare, il cliente mi scrive di aver contattato Amazon e pagato nuovamente l'ordine, scrivo ad Amazon per avere conferma e loro si limitano a non conteggiare il reclamo nella percentuale degli ordini difettosi in quanto risulta consegnato, ho provato a cercare le seconde transazioni ma senza successo

la mia domanda, il cliente mi scrive il falso o è Amazon a non volermi pagare l'ordine?

00
24 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Il pacco non è arrivato - Reclami dalla A alla Z concesso solo che!!

di Seller_11n9iGtfnzWnw

ordine 402-9132261-9451547

Amazon concede il rimborso per questo ordine che nel momento del reclamo e del rimborso risultava ancora non consegnato, dopo il rimborso l'ordine viene consegnato e scriviamo al cliente per recuperare il prodotto o per farlo ripagare, il cliente mi scrive di aver contattato Amazon e pagato nuovamente l'ordine, scrivo ad Amazon per avere conferma e loro si limitano a non conteggiare il reclamo nella percentuale degli ordini difettosi in quanto risulta consegnato, ho provato a cercare le seconde transazioni ma senza successo

la mia domanda, il cliente mi scrive il falso o è Amazon a non volermi pagare l'ordine?

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
24 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_11n9iGtfnzWnw

Ciao @Seller_11n9iGtfnzWnw ,

Ho controllato l'ordine fornito e aperto una revisione per ottenere maggiori info.

Ti faccio sapere qui appena ricevo qualche aggiornamento, nel frattempo buon weekend!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_11n9iGtfnzWnw

Ciao @Seller_11n9iGtfnzWnw,

Mi hanno confermato dalla revisione che è stato emesso un accredito il 12 febbraio. Lo puoi confermare dalla Dashboard dei Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù) nella transazione del 12 febbraio sotto voci Altre transazioni > Altri.

L'ordine è stato anche rimosso dalla Percentuale di ordini difettosi.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_11n9iGtfnzWnw

Ciao @Seller_11n9iGtfnzWnw ,

Ho controllato l'ordine fornito e aperto una revisione per ottenere maggiori info.

Ti faccio sapere qui appena ricevo qualche aggiornamento, nel frattempo buon weekend!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_11n9iGtfnzWnw

Ciao @Seller_11n9iGtfnzWnw ,

Ho controllato l'ordine fornito e aperto una revisione per ottenere maggiori info.

Ti faccio sapere qui appena ricevo qualche aggiornamento, nel frattempo buon weekend!

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_11n9iGtfnzWnw

Ciao @Seller_11n9iGtfnzWnw,

Mi hanno confermato dalla revisione che è stato emesso un accredito il 12 febbraio. Lo puoi confermare dalla Dashboard dei Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù) nella transazione del 12 febbraio sotto voci Altre transazioni > Altri.

L'ordine è stato anche rimosso dalla Percentuale di ordini difettosi.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_11n9iGtfnzWnw

Ciao @Seller_11n9iGtfnzWnw,

Mi hanno confermato dalla revisione che è stato emesso un accredito il 12 febbraio. Lo puoi confermare dalla Dashboard dei Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù) nella transazione del 12 febbraio sotto voci Altre transazioni > Altri.

L'ordine è stato anche rimosso dalla Percentuale di ordini difettosi.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività