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Seller_UOW5uwp0iY1PG

Restituzione articolo senza richiesta di reso

Buongiorno, un cliente ha restituito un articolo senza che aprisse la richiesta di reso sul sito. Come mi devo comportare? Devo comunque attendere la richiesta per poter effettuare il rimborso?

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Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_UOW5uwp0iY1PG

A me non è ancora capitato ma io lo rimborserei subito

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Seller_GDETmQWrJqmMC
In risposta al post di: Seller_UOW5uwp0iY1PG

verifica l integrità dell articolo, vedi se sono state rispettate le tempistiche per il reso, se tutto ok, emetti rimborso

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Seller_Dk1M1xzGKXIAG
In risposta al post di: Seller_UOW5uwp0iY1PG

Rimborsalo, se ti ha fatto il reso e il prodotto e' integro non ha senso che tu non lo rimborsi. Se lo rimborsi comunque risulta su Amazon, per cui non rischi nulla.

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Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_UOW5uwp0iY1PG

Ciao @Seller_UOW5uwp0iY1PG,

Sono Simon di Amazon.

Come hai gestito la situazione alla fine? Hai qualche aggiornamento?

Saluti,

Simon

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Seller_UOW5uwp0iY1PG

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Restituzione articolo senza richiesta di reso

di Seller_UOW5uwp0iY1PG

Buongiorno, un cliente ha restituito un articolo senza che aprisse la richiesta di reso sul sito. Come mi devo comportare? Devo comunque attendere la richiesta per poter effettuare il rimborso?

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Rimborsalo, se ti ha fatto il reso e il prodotto e' integro non ha senso che tu non lo rimborsi. Se lo rimborsi comunque risulta su Amazon, per cui non rischi nulla.

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Simon

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Simon

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