Restituzione articolo senza richiesta di reso
Buongiorno, un cliente ha restituito un articolo senza che aprisse la richiesta di reso sul sito. Come mi devo comportare? Devo comunque attendere la richiesta per poter effettuare il rimborso?
Restituzione articolo senza richiesta di reso
Buongiorno, un cliente ha restituito un articolo senza che aprisse la richiesta di reso sul sito. Come mi devo comportare? Devo comunque attendere la richiesta per poter effettuare il rimborso?
5 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
A me non è ancora capitato ma io lo rimborserei subito
Seller_GDETmQWrJqmMC
verifica l integrità dell articolo, vedi se sono state rispettate le tempistiche per il reso, se tutto ok, emetti rimborso
Seller_Dk1M1xzGKXIAG
Rimborsalo, se ti ha fatto il reso e il prodotto e' integro non ha senso che tu non lo rimborsi. Se lo rimborsi comunque risulta su Amazon, per cui non rischi nulla.
Simon_Amazon
Ciao @Seller_UOW5uwp0iY1PG,
Sono Simon di Amazon.
Come hai gestito la situazione alla fine? Hai qualche aggiornamento?
Saluti,
Simon