Errore di prezzo alto potenziale!
Ultimamente mi ritrovo nel mio inventario errori continui sui prezzi, mi arriva l’email di segnalazione da Amazon e vado a correggere i prezzi pensando che sia un mio errore. Correggo inserendo la virgola, correggo inserendo il punto, ma nessuna correzione è esatta. Qualcuno sa dirmi come si correggono questi prezzi in errore??
Errore di prezzo alto potenziale!
Ultimamente mi ritrovo nel mio inventario errori continui sui prezzi, mi arriva l’email di segnalazione da Amazon e vado a correggere i prezzi pensando che sia un mio errore. Correggo inserendo la virgola, correggo inserendo il punto, ma nessuna correzione è esatta. Qualcuno sa dirmi come si correggono questi prezzi in errore??
6 risposte
Seller_LyJ5Qye5KMW7N
Gentile Venditore,
Le invio le pagine di aiuto a riguardo: Offerta bloccata a causa di un possibile errore nel prezzo
https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/201141430?referral=AXCTSBAYMETAY_A102PJVAIK8OY1
Sbloccare le offerte che presentano errori di prezzo:
Seller_YYinDFAfUsXPx
Sulla pagina dell’inventario in alto a destra c’è scritto “Preferenza:colonne nascoste”. Attiva le due colonne ‘prezzo massimo’ e ‘prezzo minimo’ e vedi se i prezzi errati sono causati da prezzi massimi e minimi pre impostati (anche se non da te). Modifica quello più basso o quello più alto a seconda delle tue esigenze. A quel punto dovrebbe prendere il prezzo che hai scelto di inserire.
Seller_Blj0Sa7tplEab
La sparo: il separatore di decimali su amazon.co.uk è il punto, negli altri la virgola
Seller_xPSMtMzvsClOx
Si trattava di un problema rispetto ai separatori di decimali, cioè non prendeva correttamente nè la virgola, nè il punto. Il problema è durato qualche settimana, poi si è risolto autonomamente (a quanto pare) e ho potuto procedere come sempre. Voi, avete risolto?