Seller Feedback: Amazon cancella il testo invece di eliminare il feedback
Quali sono i criteri per scegliere se cancellare o eliminare completamente il feedback di un venditore?
A. Come mi aspettavo che fosse, la maniglia penso che si potrà deteriorare presto.
B. Però sembrava più grande, nelle foto e descrizione.
Risultato
A> Eliminato completamente
B> Però sembrava più grande, nelle foto e descrizione.
Messaggio da Amazon: Questo articolo è stato spedito da Amazon e noi ci assumiamo la responsabilità di questa esperienza d'ordine.
Ma A e B non sono una recensione di un prodotto?
Amazon rimuove un feedback solo nei seguenti casi:
- L'intero feedback è la recensione di un prodotto.
@Jessica
Seller Feedback: Amazon cancella il testo invece di eliminare il feedback
Quali sono i criteri per scegliere se cancellare o eliminare completamente il feedback di un venditore?
A. Come mi aspettavo che fosse, la maniglia penso che si potrà deteriorare presto.
B. Però sembrava più grande, nelle foto e descrizione.
Risultato
A> Eliminato completamente
B> Però sembrava più grande, nelle foto e descrizione.
Messaggio da Amazon: Questo articolo è stato spedito da Amazon e noi ci assumiamo la responsabilità di questa esperienza d'ordine.
Ma A e B non sono una recensione di un prodotto?
Amazon rimuove un feedback solo nei seguenti casi:
- L'intero feedback è la recensione di un prodotto.
@Jessica
8 risposte
Seller_I53NwnLDKBvQe
se l'ordine del feedback A è stato spedito da te, Amazon lo rimuove (essendo relativo al prodotto)
Se lo ha spedito Amazon, lo depenna. Probabilmente perchè in questo caso il primo controllo che fa è su chi ha spedito, non se è un feedback sul prodotto
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_TquWxOOu19aNVe grazie del messaggio.
Ti riferisci a qualche post o help page in particolare?
Se sì potresti inviarmi il link e/o screenshot così posso dargli un'occhiata?
Ti confermo anche che, come descritto in questa pagina d'aiuto, le recensioni cliente riguardano il prodotto, mentre il feedback sul venditore riguarda il venditore e l'esperienza di acquisto.
Contrariamente al feedback sul venditore, le recensioni cliente non influiscono sulle metriche relative alla performance del venditore.
Ti allego anche 2 link cliccabili relativi alla gestione dei feedback e a se Amazon può rimuovere un feedback clienti in caso ti possano essere utili.
Buona giornata!