Organizzazione Inventario Prodotti con Varianti
Salve, ho appena iniziato a vendere su Amazon e questa domanda potrebbe essere Banale.
Vendo Intimo e Abbigliamento e quindi tutti prodotti con varianti Colore/Misura.
Ho provato ad inserire qualche prodotto in vendita (sono quasi tutti prodotti gia’ esistenti)
Pur avendo varianti, nel mio inventario ogni variante e’ indicata come articolo singolo, e inserendo solo 6 articoli ho gia’ un sacco di righe nel mio inventario.
Esiste qualche ‘‘trucco’’ per far si che siano raggruppati sotto il prodotto Parent?
Inoltre, spesso nel nome prodotto , non e’ indicata la variante (e’ indicato sempre il nome dell’articolo parent) e faccio fatica a capire la tal riga di inventario a quale variante si riferisce.
Anche per questo avete qualche consiglio da darmi per capire piu’ facilmente a quale variante si riferisce?
Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.
Organizzazione Inventario Prodotti con Varianti
Salve, ho appena iniziato a vendere su Amazon e questa domanda potrebbe essere Banale.
Vendo Intimo e Abbigliamento e quindi tutti prodotti con varianti Colore/Misura.
Ho provato ad inserire qualche prodotto in vendita (sono quasi tutti prodotti gia’ esistenti)
Pur avendo varianti, nel mio inventario ogni variante e’ indicata come articolo singolo, e inserendo solo 6 articoli ho gia’ un sacco di righe nel mio inventario.
Esiste qualche ‘‘trucco’’ per far si che siano raggruppati sotto il prodotto Parent?
Inoltre, spesso nel nome prodotto , non e’ indicata la variante (e’ indicato sempre il nome dell’articolo parent) e faccio fatica a capire la tal riga di inventario a quale variante si riferisce.
Anche per questo avete qualche consiglio da darmi per capire piu’ facilmente a quale variante si riferisce?
Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.
1 risposta
Seller_15wxeRfSVTvFL
Ciao @malcorner,
Ti consiglierei di provare, se non lo hai già fatto, a creare le tue offerte attraverso il file inventario ed impostare in questo le tue offerte con le varianti che desideri.
Per scaricare il file corretto segui questi passaggi:
Inventario > Aggiungi più prodotti > Scarica un file inventario
Qui dovrai selezionare la categoria che ti interessa e quindi generare il file.
Troverai tutte le istruzioni su come compilarlo nello stesso file.
Ti invito a leggere anche questa pagina di aiuto che potrà fornirti maggiori informazioni:
Una volta che hai compilato il file, procedi con il caricamento seguendo questi passaggi:
Inventario > Aggiungi più prodotti > Caricare un file inventario
Se hai necessità di aiuto, ti ricordo che potrai contattare il Supporto al Venditore dalla sezione Aiuto > Contattaci in seller central.
Ti auguro una buona giornata!