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Seller_S1kDVyxs2yS5V

Opinioni corriere Nexive per piccoli pacchi?

Ho contattato il corriere Nexive per spedire buste di piccole dimensioni e mi hanno fatto un prezzo di 2 euro + iva.Vorrei sapere se qualcuno ha avuto dei rapporti con tale corriere e che opinione avete.

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Opinioni corriere Nexive per piccoli pacchi?

Ho contattato il corriere Nexive per spedire buste di piccole dimensioni e mi hanno fatto un prezzo di 2 euro + iva.Vorrei sapere se qualcuno ha avuto dei rapporti con tale corriere e che opinione avete.

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_S1kDVyxs2yS5V

se questo ti rende competitivo nelle tue offerte lo puoi certamente fare. Tieni presente che dovrai seguire la spedizione con attenzione e cercare di anticipare gli eventuali problemi in modo da evitare feedback negativi.

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Seller_mOGVt1fmPAQOm
In risposta al post di: Seller_S1kDVyxs2yS5V

Basta farsi un giro su Internet per capire come Nexive sia uno dei corrieri il cui servizio è valutato più scadente; paradossalmente è tra quelli contemplati come “affidabili” da Amazon.

Come ti hanno risposto prima di me, valuta che impatto può darti l’utilizzo di questo corriere: se il prezzo che ti offrono pensi possa consentirti non solo di aumentare i tuoi margini, ma anche un considerevole “boost” di vendite (magari abbassando le spese di spedizione guadagni più buy-box) allora può essere conveniente perchè “spalmerai” le quasi inevitabili contestazioni in un numero di vendite più alto.

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Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_S1kDVyxs2yS5V

Ciao, io uso 2 corrieri Nexive e SDA. Con l’uno e con l’altro mi sono sempre trovata bene. Ho contattato Nexive dopo lo sciopero di SDA dell’anno scorso.
I pacchi nexive vegono sempre consegnati, il cliente può fare il tracking sul sito, io con loro non ho mai avuto problemi se non all’inizio (le prime 3 spedizioni) perchè il corriere non sapeva dove fosse il mio negozio e mi è arrivato il giorno dopo.
Consiglio di prenotare i ritiri fissi perchè i pick up per il giorno dopo possono essere prenotati solo entro le h16 del giorno prima, invece con i ritiri fissi puoi aggiungere spedizioni anche 10 minuti prima che vegano a ritirare i tuoi pacchi.
A differenza di SDA il loro sistema non tiene in memoria i nominativi quindi se un cliente ti rifà un ordine devi reinserire sempre i dati.
A me vengono a prendere i pacchi tutti i giorni entrambi i corrieri, per scegliere se l’uno o l’altro controllo i punti nexive sulla loro cartina, se la destinazione è un po’ lontana o è in zone non ben coperte dal servizio nexive scelgo SDA.
Nexive per i pacchi ha dei prezzi molto competitivi rispetto a SDA che mi hanno permesso di abbassare le spese di spedizione e quindi aumentare le vendite.
Per contattarli consiglio la chat perchè è molto immediata.
Il corriere in caso di problemi telefona al cliente e di solito si mettono d’accordo loro 2 (lo vedo dal tracking)
Nexive è secondo me pessimo nella comunicazione online… ho visto le recensioni solo dopo aver firmato il contratto con loro e mi sono spaventata, fortunatamente sul campo mi sono trovata molto bene.
Ho alcuni clienti che addirittura preferiscono nexive, per la maggior parte invece l’uno o l’altro corriere non fa differenza.
Io uso Nexive Economy ed Express per i pacchi.
Se hai bisogno di chiedermi altro non ci sono problemi, buone vendite, CostanzaDN

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Seller_2OETuz60ZTe6a
In risposta al post di: Seller_S1kDVyxs2yS5V

Io ho utilizzato Nexive e me ne sono pentita. Se una spedizione non ha alcuna difficolta’ particolare, ok. Ma non appena il corriere incontra un piccolo problema, ecco che non consegna e per avere un riscontro da loro devi tagliarti le vene. Il commerciale e’ velocissimo a stipulare il contratto, ma l’assistenza poi e’ vergognosa.
Io lo sconsiglio vivamente

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Seller_4LFPiIICkp9kI
In risposta al post di: Seller_S1kDVyxs2yS5V

Nexive??Scappa! Servizio pessimo consegne sempre in ritardo o mai consegnate. Risultato feedback pessimi e clienti inferociti. Sconsiglio fortemente.

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Seller_CzKJzrp6XFcbm
In risposta al post di: Seller_S1kDVyxs2yS5V

Ciao . Spedisco 80 % con SDA e Con Nexive 20% (pacchi piccoli). Sconsiglio di avere solo Nexive perche come hanno gia detto cè percentuale (abbastanza alta) fissa di consegna problematiche, sopratutto pacco Slim (prezzo 2 euro + iva), non è svincolabile in nessun modo e rimani in giacenza per 15 giorni. Dal altra parte proprio il sito di Nexive trovo il piu comodo modo da inserire dati per stampare le bolle e svincolare le spedizioni in giacenza dal account .

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Seller_BapaR13jxrKg8
In risposta al post di: Seller_S1kDVyxs2yS5V

Questa è la mia esperienza con Nexive:
Ricevo lunedì 7 un avviso di tentata consegna. Telefono e chiedo all’operatrice di concordare il prossimo passaggio giovedì 10. Mi risponde che non è possibile, perché il sistema consente solo di richiedere una nuova consegna ma che la pianifica in automatico “entro le successive 48 ore”; prova a metterlo nella nota per l’autista ma non è detto che la legga :frowning:. Ovviamente il pacco va in riconsegna martedì 8.
Martedì richiamo; l’operatrice mi suggerisce di non fare nulla ed aspettare mercoledì per chiedere una nuova riconsegna, in modo che “il sistema” la pianifichi per giovedì 10 o venerdì 11. La mattina di mercoledì 9 quindi mi collego al sito ed inoltro la nuova richiesta di consegna. Mercoledì pomeriggio ricevo il terzo sms di tentata consegna.
Giovedì mattina, il 10, richiamo e chiedo spiegazioni all’operatrice, che mi risponde piuttosto seccata che il pacco è in giacenza e che: “qualcuno la riconsegna per il giorno di mercoledì l’ha chiesta”; invece della mia richiesta di consegna inserita mercoledì “sul sistema”, in modo da ricevere il pacco giovedì o venerdì, non c’è traccia. Misteri dell’informatica. Le chiedo di impostare una nuova richiesta, a questo punto per venerdì. Giovedì pomeriggio, puntuale come una cambiale, mi arriva il quarto sms di tentata consegna. In casa eravamo in tre e nessuno ha sentito il citofono. Forse usano altri mezzi di comunicazione a noi ignoti.
Ritelefono, risponde sempre il centro assistenza di Tirana. Chiedo spiegazioni e in prima battuta l’operatrice mi conferma che il pacco è in giacenza. Quando insisto che ho ricevuto un sms di tentata consegna si allontana per verificare ed al ritorno mi informa che i tentativi di passaggio sono esauriti e se voglio il pacco debbo andarmelo a prendere. Quando comincio a lamentarmi del fatto che il corriere abbia fatto tre tentativi di consegna che nessuno ha richiesto, mi attacca il telefono in faccia.
Richiamo ed a questo punto chiedo di parlare con un operatore italiano. Mi risponde un ragazzo molto gentile che spiegato il caso, mi informa che invierà una email (non so a chi) e mi metterà in conoscenza. Per il momento non ho ricevuto nulla, attendo fiducioso.
Eppure non mi sembrava una cosa difficile; ricevo decine di pacchi all’anno, da decenni. Ho sempre concordato le consegne con qualunque corriere in modo molto semplice e collaborativo. Non mi era mai capitato un sistema caotico e mal organizzato come questo. Cosa si deve fare per pianificare una riconsegna in modo che avvenga alla data concordata ? Ho provato a seguire tutte le indicazioni ricevute dalle operatrici ma è stato un susseguirsi di insuccessi.

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Seller_pZsGpe8DfdcCk
In risposta al post di: Seller_S1kDVyxs2yS5V

Salve, dopo 2 anni di soldi e clienti persi abbiamo chiuso con Nexive, se volete perdere soldi e credibilità evitalteli…

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di Seller_S1kDVyxs2yS5V

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Come ti hanno risposto prima di me, valuta che impatto può darti l’utilizzo di questo corriere: se il prezzo che ti offrono pensi possa consentirti non solo di aumentare i tuoi margini, ma anche un considerevole “boost” di vendite (magari abbassando le spese di spedizione guadagni più buy-box) allora può essere conveniente perchè “spalmerai” le quasi inevitabili contestazioni in un numero di vendite più alto.

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Ciao, io uso 2 corrieri Nexive e SDA. Con l’uno e con l’altro mi sono sempre trovata bene. Ho contattato Nexive dopo lo sciopero di SDA dell’anno scorso.
I pacchi nexive vegono sempre consegnati, il cliente può fare il tracking sul sito, io con loro non ho mai avuto problemi se non all’inizio (le prime 3 spedizioni) perchè il corriere non sapeva dove fosse il mio negozio e mi è arrivato il giorno dopo.
Consiglio di prenotare i ritiri fissi perchè i pick up per il giorno dopo possono essere prenotati solo entro le h16 del giorno prima, invece con i ritiri fissi puoi aggiungere spedizioni anche 10 minuti prima che vegano a ritirare i tuoi pacchi.
A differenza di SDA il loro sistema non tiene in memoria i nominativi quindi se un cliente ti rifà un ordine devi reinserire sempre i dati.
A me vengono a prendere i pacchi tutti i giorni entrambi i corrieri, per scegliere se l’uno o l’altro controllo i punti nexive sulla loro cartina, se la destinazione è un po’ lontana o è in zone non ben coperte dal servizio nexive scelgo SDA.
Nexive per i pacchi ha dei prezzi molto competitivi rispetto a SDA che mi hanno permesso di abbassare le spese di spedizione e quindi aumentare le vendite.
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Il corriere in caso di problemi telefona al cliente e di solito si mettono d’accordo loro 2 (lo vedo dal tracking)
Nexive è secondo me pessimo nella comunicazione online… ho visto le recensioni solo dopo aver firmato il contratto con loro e mi sono spaventata, fortunatamente sul campo mi sono trovata molto bene.
Ho alcuni clienti che addirittura preferiscono nexive, per la maggior parte invece l’uno o l’altro corriere non fa differenza.
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Ciao . Spedisco 80 % con SDA e Con Nexive 20% (pacchi piccoli). Sconsiglio di avere solo Nexive perche come hanno gia detto cè percentuale (abbastanza alta) fissa di consegna problematiche, sopratutto pacco Slim (prezzo 2 euro + iva), non è svincolabile in nessun modo e rimani in giacenza per 15 giorni. Dal altra parte proprio il sito di Nexive trovo il piu comodo modo da inserire dati per stampare le bolle e svincolare le spedizioni in giacenza dal account .

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Questa è la mia esperienza con Nexive:
Ricevo lunedì 7 un avviso di tentata consegna. Telefono e chiedo all’operatrice di concordare il prossimo passaggio giovedì 10. Mi risponde che non è possibile, perché il sistema consente solo di richiedere una nuova consegna ma che la pianifica in automatico “entro le successive 48 ore”; prova a metterlo nella nota per l’autista ma non è detto che la legga :frowning:. Ovviamente il pacco va in riconsegna martedì 8.
Martedì richiamo; l’operatrice mi suggerisce di non fare nulla ed aspettare mercoledì per chiedere una nuova riconsegna, in modo che “il sistema” la pianifichi per giovedì 10 o venerdì 11. La mattina di mercoledì 9 quindi mi collego al sito ed inoltro la nuova richiesta di consegna. Mercoledì pomeriggio ricevo il terzo sms di tentata consegna.
Giovedì mattina, il 10, richiamo e chiedo spiegazioni all’operatrice, che mi risponde piuttosto seccata che il pacco è in giacenza e che: “qualcuno la riconsegna per il giorno di mercoledì l’ha chiesta”; invece della mia richiesta di consegna inserita mercoledì “sul sistema”, in modo da ricevere il pacco giovedì o venerdì, non c’è traccia. Misteri dell’informatica. Le chiedo di impostare una nuova richiesta, a questo punto per venerdì. Giovedì pomeriggio, puntuale come una cambiale, mi arriva il quarto sms di tentata consegna. In casa eravamo in tre e nessuno ha sentito il citofono. Forse usano altri mezzi di comunicazione a noi ignoti.
Ritelefono, risponde sempre il centro assistenza di Tirana. Chiedo spiegazioni e in prima battuta l’operatrice mi conferma che il pacco è in giacenza. Quando insisto che ho ricevuto un sms di tentata consegna si allontana per verificare ed al ritorno mi informa che i tentativi di passaggio sono esauriti e se voglio il pacco debbo andarmelo a prendere. Quando comincio a lamentarmi del fatto che il corriere abbia fatto tre tentativi di consegna che nessuno ha richiesto, mi attacca il telefono in faccia.
Richiamo ed a questo punto chiedo di parlare con un operatore italiano. Mi risponde un ragazzo molto gentile che spiegato il caso, mi informa che invierà una email (non so a chi) e mi metterà in conoscenza. Per il momento non ho ricevuto nulla, attendo fiducioso.
Eppure non mi sembrava una cosa difficile; ricevo decine di pacchi all’anno, da decenni. Ho sempre concordato le consegne con qualunque corriere in modo molto semplice e collaborativo. Non mi era mai capitato un sistema caotico e mal organizzato come questo. Cosa si deve fare per pianificare una riconsegna in modo che avvenga alla data concordata ? Ho provato a seguire tutte le indicazioni ricevute dalle operatrici ma è stato un susseguirsi di insuccessi.

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Come ti hanno risposto prima di me, valuta che impatto può darti l’utilizzo di questo corriere: se il prezzo che ti offrono pensi possa consentirti non solo di aumentare i tuoi margini, ma anche un considerevole “boost” di vendite (magari abbassando le spese di spedizione guadagni più buy-box) allora può essere conveniente perchè “spalmerai” le quasi inevitabili contestazioni in un numero di vendite più alto.

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Come ti hanno risposto prima di me, valuta che impatto può darti l’utilizzo di questo corriere: se il prezzo che ti offrono pensi possa consentirti non solo di aumentare i tuoi margini, ma anche un considerevole “boost” di vendite (magari abbassando le spese di spedizione guadagni più buy-box) allora può essere conveniente perchè “spalmerai” le quasi inevitabili contestazioni in un numero di vendite più alto.

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Ciao, io uso 2 corrieri Nexive e SDA. Con l’uno e con l’altro mi sono sempre trovata bene. Ho contattato Nexive dopo lo sciopero di SDA dell’anno scorso.
I pacchi nexive vegono sempre consegnati, il cliente può fare il tracking sul sito, io con loro non ho mai avuto problemi se non all’inizio (le prime 3 spedizioni) perchè il corriere non sapeva dove fosse il mio negozio e mi è arrivato il giorno dopo.
Consiglio di prenotare i ritiri fissi perchè i pick up per il giorno dopo possono essere prenotati solo entro le h16 del giorno prima, invece con i ritiri fissi puoi aggiungere spedizioni anche 10 minuti prima che vegano a ritirare i tuoi pacchi.
A differenza di SDA il loro sistema non tiene in memoria i nominativi quindi se un cliente ti rifà un ordine devi reinserire sempre i dati.
A me vengono a prendere i pacchi tutti i giorni entrambi i corrieri, per scegliere se l’uno o l’altro controllo i punti nexive sulla loro cartina, se la destinazione è un po’ lontana o è in zone non ben coperte dal servizio nexive scelgo SDA.
Nexive per i pacchi ha dei prezzi molto competitivi rispetto a SDA che mi hanno permesso di abbassare le spese di spedizione e quindi aumentare le vendite.
Per contattarli consiglio la chat perchè è molto immediata.
Il corriere in caso di problemi telefona al cliente e di solito si mettono d’accordo loro 2 (lo vedo dal tracking)
Nexive è secondo me pessimo nella comunicazione online… ho visto le recensioni solo dopo aver firmato il contratto con loro e mi sono spaventata, fortunatamente sul campo mi sono trovata molto bene.
Ho alcuni clienti che addirittura preferiscono nexive, per la maggior parte invece l’uno o l’altro corriere non fa differenza.
Io uso Nexive Economy ed Express per i pacchi.
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I pacchi nexive vegono sempre consegnati, il cliente può fare il tracking sul sito, io con loro non ho mai avuto problemi se non all’inizio (le prime 3 spedizioni) perchè il corriere non sapeva dove fosse il mio negozio e mi è arrivato il giorno dopo.
Consiglio di prenotare i ritiri fissi perchè i pick up per il giorno dopo possono essere prenotati solo entro le h16 del giorno prima, invece con i ritiri fissi puoi aggiungere spedizioni anche 10 minuti prima che vegano a ritirare i tuoi pacchi.
A differenza di SDA il loro sistema non tiene in memoria i nominativi quindi se un cliente ti rifà un ordine devi reinserire sempre i dati.
A me vengono a prendere i pacchi tutti i giorni entrambi i corrieri, per scegliere se l’uno o l’altro controllo i punti nexive sulla loro cartina, se la destinazione è un po’ lontana o è in zone non ben coperte dal servizio nexive scelgo SDA.
Nexive per i pacchi ha dei prezzi molto competitivi rispetto a SDA che mi hanno permesso di abbassare le spese di spedizione e quindi aumentare le vendite.
Per contattarli consiglio la chat perchè è molto immediata.
Il corriere in caso di problemi telefona al cliente e di solito si mettono d’accordo loro 2 (lo vedo dal tracking)
Nexive è secondo me pessimo nella comunicazione online… ho visto le recensioni solo dopo aver firmato il contratto con loro e mi sono spaventata, fortunatamente sul campo mi sono trovata molto bene.
Ho alcuni clienti che addirittura preferiscono nexive, per la maggior parte invece l’uno o l’altro corriere non fa differenza.
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Questa è la mia esperienza con Nexive:
Ricevo lunedì 7 un avviso di tentata consegna. Telefono e chiedo all’operatrice di concordare il prossimo passaggio giovedì 10. Mi risponde che non è possibile, perché il sistema consente solo di richiedere una nuova consegna ma che la pianifica in automatico “entro le successive 48 ore”; prova a metterlo nella nota per l’autista ma non è detto che la legga :frowning:. Ovviamente il pacco va in riconsegna martedì 8.
Martedì richiamo; l’operatrice mi suggerisce di non fare nulla ed aspettare mercoledì per chiedere una nuova riconsegna, in modo che “il sistema” la pianifichi per giovedì 10 o venerdì 11. La mattina di mercoledì 9 quindi mi collego al sito ed inoltro la nuova richiesta di consegna. Mercoledì pomeriggio ricevo il terzo sms di tentata consegna.
Giovedì mattina, il 10, richiamo e chiedo spiegazioni all’operatrice, che mi risponde piuttosto seccata che il pacco è in giacenza e che: “qualcuno la riconsegna per il giorno di mercoledì l’ha chiesta”; invece della mia richiesta di consegna inserita mercoledì “sul sistema”, in modo da ricevere il pacco giovedì o venerdì, non c’è traccia. Misteri dell’informatica. Le chiedo di impostare una nuova richiesta, a questo punto per venerdì. Giovedì pomeriggio, puntuale come una cambiale, mi arriva il quarto sms di tentata consegna. In casa eravamo in tre e nessuno ha sentito il citofono. Forse usano altri mezzi di comunicazione a noi ignoti.
Ritelefono, risponde sempre il centro assistenza di Tirana. Chiedo spiegazioni e in prima battuta l’operatrice mi conferma che il pacco è in giacenza. Quando insisto che ho ricevuto un sms di tentata consegna si allontana per verificare ed al ritorno mi informa che i tentativi di passaggio sono esauriti e se voglio il pacco debbo andarmelo a prendere. Quando comincio a lamentarmi del fatto che il corriere abbia fatto tre tentativi di consegna che nessuno ha richiesto, mi attacca il telefono in faccia.
Richiamo ed a questo punto chiedo di parlare con un operatore italiano. Mi risponde un ragazzo molto gentile che spiegato il caso, mi informa che invierà una email (non so a chi) e mi metterà in conoscenza. Per il momento non ho ricevuto nulla, attendo fiducioso.
Eppure non mi sembrava una cosa difficile; ricevo decine di pacchi all’anno, da decenni. Ho sempre concordato le consegne con qualunque corriere in modo molto semplice e collaborativo. Non mi era mai capitato un sistema caotico e mal organizzato come questo. Cosa si deve fare per pianificare una riconsegna in modo che avvenga alla data concordata ? Ho provato a seguire tutte le indicazioni ricevute dalle operatrici ma è stato un susseguirsi di insuccessi.

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Martedì richiamo; l’operatrice mi suggerisce di non fare nulla ed aspettare mercoledì per chiedere una nuova riconsegna, in modo che “il sistema” la pianifichi per giovedì 10 o venerdì 11. La mattina di mercoledì 9 quindi mi collego al sito ed inoltro la nuova richiesta di consegna. Mercoledì pomeriggio ricevo il terzo sms di tentata consegna.
Giovedì mattina, il 10, richiamo e chiedo spiegazioni all’operatrice, che mi risponde piuttosto seccata che il pacco è in giacenza e che: “qualcuno la riconsegna per il giorno di mercoledì l’ha chiesta”; invece della mia richiesta di consegna inserita mercoledì “sul sistema”, in modo da ricevere il pacco giovedì o venerdì, non c’è traccia. Misteri dell’informatica. Le chiedo di impostare una nuova richiesta, a questo punto per venerdì. Giovedì pomeriggio, puntuale come una cambiale, mi arriva il quarto sms di tentata consegna. In casa eravamo in tre e nessuno ha sentito il citofono. Forse usano altri mezzi di comunicazione a noi ignoti.
Ritelefono, risponde sempre il centro assistenza di Tirana. Chiedo spiegazioni e in prima battuta l’operatrice mi conferma che il pacco è in giacenza. Quando insisto che ho ricevuto un sms di tentata consegna si allontana per verificare ed al ritorno mi informa che i tentativi di passaggio sono esauriti e se voglio il pacco debbo andarmelo a prendere. Quando comincio a lamentarmi del fatto che il corriere abbia fatto tre tentativi di consegna che nessuno ha richiesto, mi attacca il telefono in faccia.
Richiamo ed a questo punto chiedo di parlare con un operatore italiano. Mi risponde un ragazzo molto gentile che spiegato il caso, mi informa che invierà una email (non so a chi) e mi metterà in conoscenza. Per il momento non ho ricevuto nulla, attendo fiducioso.
Eppure non mi sembrava una cosa difficile; ricevo decine di pacchi all’anno, da decenni. Ho sempre concordato le consegne con qualunque corriere in modo molto semplice e collaborativo. Non mi era mai capitato un sistema caotico e mal organizzato come questo. Cosa si deve fare per pianificare una riconsegna in modo che avvenga alla data concordata ? Ho provato a seguire tutte le indicazioni ricevute dalle operatrici ma è stato un susseguirsi di insuccessi.

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Salve, dopo 2 anni di soldi e clienti persi abbiamo chiuso con Nexive, se volete perdere soldi e credibilità evitalteli…

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