Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Conferma la tua ragione sociale per completare la verifica del tuo account in rispetto dei vincoli legislativi

Ho appena ricevuta via e-mail comunicazione con la richiesta che riporto di seguito. La comunicazione è presente anche nel registro casi quindi penso sia autentica.

Altri venditori l'hanno ricevuta? In performance non è presente nessuna comunicazione o segnalazione.

Ho risposto direttamente dal registro casi indicando che si tratta di ditta individuale, comunicato il numero di partita iva e allegato anche una visura camerale.

"Gentile venditore,

Per completare la verifica del tuo account nel rispetto dei vincoli legislativi, abbiamo riscontrato una potenziale incongruenza nel tipo di società selezionato.

Per poter procedere con la verifica del tuo account ti chiediamo di rispondere per scritto a questo caso entro 14 giorni confermando se la tua società è una:

1) Azienda privata (esempio SRL, SAS, SNC, SPA, etc.)

2) Partita IVA individuale

3) Individuale (nessuna partita IVA)

4) Altro (prego specificare)

Per rispondere a questo caso controlla la pagina "Gestione casi": https://sellercentral.amazon.it/cu/case-lobby?ref_=xx_case_dnav_xx

Tieni presente che questo caso rimarrà aperto fino a che le informazioni richieste non saranno state fornite.

Grazie per la collaborazione,

Cordiali saluti,

Amazon Payments Europe s.c.a.

e

Amazon EU S.à r.l."

164 visualizzazioni
12 risposte
Tag:Indirizzo, Pagamenti, Politica, Registrazione, Verifica
10
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Conferma la tua ragione sociale per completare la verifica del tuo account in rispetto dei vincoli legislativi

Ho appena ricevuta via e-mail comunicazione con la richiesta che riporto di seguito. La comunicazione è presente anche nel registro casi quindi penso sia autentica.

Altri venditori l'hanno ricevuta? In performance non è presente nessuna comunicazione o segnalazione.

Ho risposto direttamente dal registro casi indicando che si tratta di ditta individuale, comunicato il numero di partita iva e allegato anche una visura camerale.

"Gentile venditore,

Per completare la verifica del tuo account nel rispetto dei vincoli legislativi, abbiamo riscontrato una potenziale incongruenza nel tipo di società selezionato.

Per poter procedere con la verifica del tuo account ti chiediamo di rispondere per scritto a questo caso entro 14 giorni confermando se la tua società è una:

1) Azienda privata (esempio SRL, SAS, SNC, SPA, etc.)

2) Partita IVA individuale

3) Individuale (nessuna partita IVA)

4) Altro (prego specificare)

Per rispondere a questo caso controlla la pagina "Gestione casi": https://sellercentral.amazon.it/cu/case-lobby?ref_=xx_case_dnav_xx

Tieni presente che questo caso rimarrà aperto fino a che le informazioni richieste non saranno state fornite.

Grazie per la collaborazione,

Cordiali saluti,

Amazon Payments Europe s.c.a.

e

Amazon EU S.à r.l."

Tag:Indirizzo, Pagamenti, Politica, Registrazione, Verifica
10
164 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ricevuta anche io, ho risposto alla mail...vediamo quanti secoli ci vorranno per avere una conferma di verifca

00
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ho ricevuto anch'io l'email qualche tempo fa, è normale.

Ho inviato la verifica ed è tutto a posto.

Amazon chiede la verifica di tanto in tanto. Vendo su Amazon da oltre 5 anni ed era probabilmente la quarta volta che dovevo verificare il mio account..

Rilassati

00
user profile
Seller_U5mo33T4scWps
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

4) Altro (prego specificare)

ASSOCIAZIONE CULTURALE

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ciao Venditori,

Sono Simon di Amazon.

Avete aggiornamenti a riguardo? Avete ricevuto ulteriori comunicazioni in seguito alla verifica?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Conferma la tua ragione sociale per completare la verifica del tuo account in rispetto dei vincoli legislativi

Ho appena ricevuta via e-mail comunicazione con la richiesta che riporto di seguito. La comunicazione è presente anche nel registro casi quindi penso sia autentica.

Altri venditori l'hanno ricevuta? In performance non è presente nessuna comunicazione o segnalazione.

Ho risposto direttamente dal registro casi indicando che si tratta di ditta individuale, comunicato il numero di partita iva e allegato anche una visura camerale.

"Gentile venditore,

Per completare la verifica del tuo account nel rispetto dei vincoli legislativi, abbiamo riscontrato una potenziale incongruenza nel tipo di società selezionato.

Per poter procedere con la verifica del tuo account ti chiediamo di rispondere per scritto a questo caso entro 14 giorni confermando se la tua società è una:

1) Azienda privata (esempio SRL, SAS, SNC, SPA, etc.)

2) Partita IVA individuale

3) Individuale (nessuna partita IVA)

4) Altro (prego specificare)

Per rispondere a questo caso controlla la pagina "Gestione casi": https://sellercentral.amazon.it/cu/case-lobby?ref_=xx_case_dnav_xx

Tieni presente che questo caso rimarrà aperto fino a che le informazioni richieste non saranno state fornite.

Grazie per la collaborazione,

Cordiali saluti,

Amazon Payments Europe s.c.a.

e

Amazon EU S.à r.l."

164 visualizzazioni
12 risposte
Tag:Indirizzo, Pagamenti, Politica, Registrazione, Verifica
10
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Conferma la tua ragione sociale per completare la verifica del tuo account in rispetto dei vincoli legislativi

Ho appena ricevuta via e-mail comunicazione con la richiesta che riporto di seguito. La comunicazione è presente anche nel registro casi quindi penso sia autentica.

Altri venditori l'hanno ricevuta? In performance non è presente nessuna comunicazione o segnalazione.

Ho risposto direttamente dal registro casi indicando che si tratta di ditta individuale, comunicato il numero di partita iva e allegato anche una visura camerale.

"Gentile venditore,

Per completare la verifica del tuo account nel rispetto dei vincoli legislativi, abbiamo riscontrato una potenziale incongruenza nel tipo di società selezionato.

Per poter procedere con la verifica del tuo account ti chiediamo di rispondere per scritto a questo caso entro 14 giorni confermando se la tua società è una:

1) Azienda privata (esempio SRL, SAS, SNC, SPA, etc.)

2) Partita IVA individuale

3) Individuale (nessuna partita IVA)

4) Altro (prego specificare)

Per rispondere a questo caso controlla la pagina "Gestione casi": https://sellercentral.amazon.it/cu/case-lobby?ref_=xx_case_dnav_xx

Tieni presente che questo caso rimarrà aperto fino a che le informazioni richieste non saranno state fornite.

Grazie per la collaborazione,

Cordiali saluti,

Amazon Payments Europe s.c.a.

e

Amazon EU S.à r.l."

Tag:Indirizzo, Pagamenti, Politica, Registrazione, Verifica
10
164 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
user profile

Conferma la tua ragione sociale per completare la verifica del tuo account in rispetto dei vincoli legislativi

di Seller_3LHdezlgMNzR2

Ho appena ricevuta via e-mail comunicazione con la richiesta che riporto di seguito. La comunicazione è presente anche nel registro casi quindi penso sia autentica.

Altri venditori l'hanno ricevuta? In performance non è presente nessuna comunicazione o segnalazione.

Ho risposto direttamente dal registro casi indicando che si tratta di ditta individuale, comunicato il numero di partita iva e allegato anche una visura camerale.

"Gentile venditore,

Per completare la verifica del tuo account nel rispetto dei vincoli legislativi, abbiamo riscontrato una potenziale incongruenza nel tipo di società selezionato.

Per poter procedere con la verifica del tuo account ti chiediamo di rispondere per scritto a questo caso entro 14 giorni confermando se la tua società è una:

1) Azienda privata (esempio SRL, SAS, SNC, SPA, etc.)

2) Partita IVA individuale

3) Individuale (nessuna partita IVA)

4) Altro (prego specificare)

Per rispondere a questo caso controlla la pagina "Gestione casi": https://sellercentral.amazon.it/cu/case-lobby?ref_=xx_case_dnav_xx

Tieni presente che questo caso rimarrà aperto fino a che le informazioni richieste non saranno state fornite.

Grazie per la collaborazione,

Cordiali saluti,

Amazon Payments Europe s.c.a.

e

Amazon EU S.à r.l."

Tag:Indirizzo, Pagamenti, Politica, Registrazione, Verifica
10
164 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ricevuta anche io, ho risposto alla mail...vediamo quanti secoli ci vorranno per avere una conferma di verifca

00
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ho ricevuto anch'io l'email qualche tempo fa, è normale.

Ho inviato la verifica ed è tutto a posto.

Amazon chiede la verifica di tanto in tanto. Vendo su Amazon da oltre 5 anni ed era probabilmente la quarta volta che dovevo verificare il mio account..

Rilassati

00
user profile
Seller_U5mo33T4scWps
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

4) Altro (prego specificare)

ASSOCIAZIONE CULTURALE

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ciao Venditori,

Sono Simon di Amazon.

Avete aggiornamenti a riguardo? Avete ricevuto ulteriori comunicazioni in seguito alla verifica?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ricevuta anche io, ho risposto alla mail...vediamo quanti secoli ci vorranno per avere una conferma di verifca

00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ricevuta anche io, ho risposto alla mail...vediamo quanti secoli ci vorranno per avere una conferma di verifca

00
Rispondi
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ho ricevuto anch'io l'email qualche tempo fa, è normale.

Ho inviato la verifica ed è tutto a posto.

Amazon chiede la verifica di tanto in tanto. Vendo su Amazon da oltre 5 anni ed era probabilmente la quarta volta che dovevo verificare il mio account..

Rilassati

00
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ho ricevuto anch'io l'email qualche tempo fa, è normale.

Ho inviato la verifica ed è tutto a posto.

Amazon chiede la verifica di tanto in tanto. Vendo su Amazon da oltre 5 anni ed era probabilmente la quarta volta che dovevo verificare il mio account..

Rilassati

00
Rispondi
user profile
Seller_U5mo33T4scWps
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

4) Altro (prego specificare)

ASSOCIAZIONE CULTURALE

00
user profile
Seller_U5mo33T4scWps
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

4) Altro (prego specificare)

ASSOCIAZIONE CULTURALE

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ciao Venditori,

Sono Simon di Amazon.

Avete aggiornamenti a riguardo? Avete ricevuto ulteriori comunicazioni in seguito alla verifica?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ciao Venditori,

Sono Simon di Amazon.

Avete aggiornamenti a riguardo? Avete ricevuto ulteriori comunicazioni in seguito alla verifica?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività