Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_VMUyB8I7TBuZw

garanzia a-z

ordine 408-3829425-6366717 il cliente prima mi contatta dichiarando il falso tramite email che gli ho inviato un prodotto scaduto, gli chiedo di mandarmi una foto, mi manda uno screeshot chissà da dove preso, io cli chiedo di rimandare la foto con il numero di ordine vicino, non si fa piu' sentire, questa mattina mi arriva la richiesta di rimborso con garanzia a z per prodotto non ricevuto, ho provato a contattare il servizio clienti, ma non funziona niente, la cliente già aveva provato la stessa cosa un mese fa, come bloccare il cliente? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon tutto normale secondo voi? il servizio clienti non funziona

26 visualizzazioni
4 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_VMUyB8I7TBuZw

garanzia a-z

ordine 408-3829425-6366717 il cliente prima mi contatta dichiarando il falso tramite email che gli ho inviato un prodotto scaduto, gli chiedo di mandarmi una foto, mi manda uno screeshot chissà da dove preso, io cli chiedo di rimandare la foto con il numero di ordine vicino, non si fa piu' sentire, questa mattina mi arriva la richiesta di rimborso con garanzia a z per prodotto non ricevuto, ho provato a contattare il servizio clienti, ma non funziona niente, la cliente già aveva provato la stessa cosa un mese fa, come bloccare il cliente? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon tutto normale secondo voi? il servizio clienti non funziona

10
26 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_VMUyB8I7TBuZw

Purtroppo non è possibile bloccare gli acquirenti.

L'unico consiglio che posso darti è di fotografare i prodotti prima della spedizione con la lettera di vettura e scadenza leggibile, se possibile indica la scadenza nelle note della lettera di vettura in modo che sia visibile anche nel tracking.

Per acquirenti recidivi l'unica soluzione è annullare gli ordini.

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_VMUyB8I7TBuZw

Ciao @COLONIALI_BILANC_593,

Sono Simon di Amazon.

Ha aggiornamenti in merito all'ordine 408-3829425-6366717?

Qual è stato l'esito dell'A-to-Z?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_VMUyB8I7TBuZw

garanzia a-z

ordine 408-3829425-6366717 il cliente prima mi contatta dichiarando il falso tramite email che gli ho inviato un prodotto scaduto, gli chiedo di mandarmi una foto, mi manda uno screeshot chissà da dove preso, io cli chiedo di rimandare la foto con il numero di ordine vicino, non si fa piu' sentire, questa mattina mi arriva la richiesta di rimborso con garanzia a z per prodotto non ricevuto, ho provato a contattare il servizio clienti, ma non funziona niente, la cliente già aveva provato la stessa cosa un mese fa, come bloccare il cliente? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon tutto normale secondo voi? il servizio clienti non funziona

26 visualizzazioni
4 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_VMUyB8I7TBuZw

garanzia a-z

ordine 408-3829425-6366717 il cliente prima mi contatta dichiarando il falso tramite email che gli ho inviato un prodotto scaduto, gli chiedo di mandarmi una foto, mi manda uno screeshot chissà da dove preso, io cli chiedo di rimandare la foto con il numero di ordine vicino, non si fa piu' sentire, questa mattina mi arriva la richiesta di rimborso con garanzia a z per prodotto non ricevuto, ho provato a contattare il servizio clienti, ma non funziona niente, la cliente già aveva provato la stessa cosa un mese fa, come bloccare il cliente? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon tutto normale secondo voi? il servizio clienti non funziona

10
26 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

garanzia a-z

di Seller_VMUyB8I7TBuZw

ordine 408-3829425-6366717 il cliente prima mi contatta dichiarando il falso tramite email che gli ho inviato un prodotto scaduto, gli chiedo di mandarmi una foto, mi manda uno screeshot chissà da dove preso, io cli chiedo di rimandare la foto con il numero di ordine vicino, non si fa piu' sentire, questa mattina mi arriva la richiesta di rimborso con garanzia a z per prodotto non ricevuto, ho provato a contattare il servizio clienti, ma non funziona niente, la cliente già aveva provato la stessa cosa un mese fa, come bloccare il cliente? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon tutto normale secondo voi? il servizio clienti non funziona

Tag:Reclamo dalla A alla Z
10
26 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
4 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_VMUyB8I7TBuZw

Purtroppo non è possibile bloccare gli acquirenti.

L'unico consiglio che posso darti è di fotografare i prodotti prima della spedizione con la lettera di vettura e scadenza leggibile, se possibile indica la scadenza nelle note della lettera di vettura in modo che sia visibile anche nel tracking.

Per acquirenti recidivi l'unica soluzione è annullare gli ordini.

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_VMUyB8I7TBuZw

Ciao @COLONIALI_BILANC_593,

Sono Simon di Amazon.

Ha aggiornamenti in merito all'ordine 408-3829425-6366717?

Qual è stato l'esito dell'A-to-Z?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_VMUyB8I7TBuZw

Purtroppo non è possibile bloccare gli acquirenti.

L'unico consiglio che posso darti è di fotografare i prodotti prima della spedizione con la lettera di vettura e scadenza leggibile, se possibile indica la scadenza nelle note della lettera di vettura in modo che sia visibile anche nel tracking.

Per acquirenti recidivi l'unica soluzione è annullare gli ordini.

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_VMUyB8I7TBuZw

Purtroppo non è possibile bloccare gli acquirenti.

L'unico consiglio che posso darti è di fotografare i prodotti prima della spedizione con la lettera di vettura e scadenza leggibile, se possibile indica la scadenza nelle note della lettera di vettura in modo che sia visibile anche nel tracking.

Per acquirenti recidivi l'unica soluzione è annullare gli ordini.

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_VMUyB8I7TBuZw

Ciao @COLONIALI_BILANC_593,

Sono Simon di Amazon.

Ha aggiornamenti in merito all'ordine 408-3829425-6366717?

Qual è stato l'esito dell'A-to-Z?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_VMUyB8I7TBuZw

Ciao @COLONIALI_BILANC_593,

Sono Simon di Amazon.

Ha aggiornamenti in merito all'ordine 408-3829425-6366717?

Qual è stato l'esito dell'A-to-Z?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività