garanzia a-z
ordine 408-3829425-6366717 il cliente prima mi contatta dichiarando il falso tramite email che gli ho inviato un prodotto scaduto, gli chiedo di mandarmi una foto, mi manda uno screeshot chissà da dove preso, io cli chiedo di rimandare la foto con il numero di ordine vicino, non si fa piu' sentire, questa mattina mi arriva la richiesta di rimborso con garanzia a z per prodotto non ricevuto, ho provato a contattare il servizio clienti, ma non funziona niente, la cliente già aveva provato la stessa cosa un mese fa, come bloccare il cliente? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon tutto normale secondo voi? il servizio clienti non funziona
garanzia a-z
ordine 408-3829425-6366717 il cliente prima mi contatta dichiarando il falso tramite email che gli ho inviato un prodotto scaduto, gli chiedo di mandarmi una foto, mi manda uno screeshot chissà da dove preso, io cli chiedo di rimandare la foto con il numero di ordine vicino, non si fa piu' sentire, questa mattina mi arriva la richiesta di rimborso con garanzia a z per prodotto non ricevuto, ho provato a contattare il servizio clienti, ma non funziona niente, la cliente già aveva provato la stessa cosa un mese fa, come bloccare il cliente? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon tutto normale secondo voi? il servizio clienti non funziona
4 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Purtroppo non è possibile bloccare gli acquirenti.
L'unico consiglio che posso darti è di fotografare i prodotti prima della spedizione con la lettera di vettura e scadenza leggibile, se possibile indica la scadenza nelle note della lettera di vettura in modo che sia visibile anche nel tracking.
Per acquirenti recidivi l'unica soluzione è annullare gli ordini.
Simon_Amazon
Ciao @COLONIALI_BILANC_593,
Sono Simon di Amazon.
Ha aggiornamenti in merito all'ordine 408-3829425-6366717?
Qual è stato l'esito dell'A-to-Z?
Saluti,
Simon