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Seller_M9a09nPQFsYam

merce smarrita in entrata FBA

inventario smarrito e non più rintracciabile, impossibile lavorare così.

FBA STA (15/10/2024 15:31)-TRN3

FBA15JM1TCV8U000001 8 unità inviate, 8 unità perse, danno economico di quasi 3000 euro.

il corriere, tra l'altro di amazon ha consegnato il pacco regolarmente, come risulta dal tracking che abbiamo e dalla prova di consegna dove risulta il peso corrispondente alla merce in entrata.

Abbiamo aperto più volte il caso inserendo tutta la documentazione richiesta, fatture di acquisto, prova di consegna, e codici prodotto, e ogni volta il caso viene chiuso senza ulteriori informazioni e senza risarcimento.

Come è possibile lavorare per noi rivenditori con amazon, con il rischio ogni volta di perdere cifre importanti e di non poter ricevere un'assistenza adeguata. Usiamo tempo e risorse per far valere i nostri diritti e non riceviamo nemmeno l'assistenza quando ci viene persa la merce.

Non è proprio possibile lavorare in questo modo.

Si può risolvere?

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Tag:Spedizione smarrita
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Seller_M9a09nPQFsYam

merce smarrita in entrata FBA

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FBA15JM1TCV8U000001 8 unità inviate, 8 unità perse, danno economico di quasi 3000 euro.

il corriere, tra l'altro di amazon ha consegnato il pacco regolarmente, come risulta dal tracking che abbiamo e dalla prova di consegna dove risulta il peso corrispondente alla merce in entrata.

Abbiamo aperto più volte il caso inserendo tutta la documentazione richiesta, fatture di acquisto, prova di consegna, e codici prodotto, e ogni volta il caso viene chiuso senza ulteriori informazioni e senza risarcimento.

Come è possibile lavorare per noi rivenditori con amazon, con il rischio ogni volta di perdere cifre importanti e di non poter ricevere un'assistenza adeguata. Usiamo tempo e risorse per far valere i nostri diritti e non riceviamo nemmeno l'assistenza quando ci viene persa la merce.

Non è proprio possibile lavorare in questo modo.

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Seller_9zF9IE96j7P6M
In risposta al post di: Seller_M9a09nPQFsYam

Continua a pressarli fanno così per farti demordere. Ti consiglio di attendere fino al 6 gennaio e poi riprovare.

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Seller_oyS59MSUKWYkN
In risposta al post di: Seller_M9a09nPQFsYam

spedisca dal suo magazzino....faccia lei il pacco....non sia pigro. Non dia la merce ad Amazon...si ricordi che lo scopo non è vendere ma fare utili... con Prime certamente vende di piu ma deve togliere i costi incredibili del servizio Prime che partono da: 1- spedizione presso i loro magazzini 2- ai costi di stoccaggio3- alle perdite dell'inventario smarrito 4- ai resi gratuiti e automatici del clienti Prime che vengono addebitati al venditore spesso solo perchè il cliente cambia idea o perchè indirizzo cliente è sbagliato o incompleto (se spedisce lei stia tranquillo che se vede indirizzo incompleto non spedisce). 5- Infine le solite fregature di merce Prime resa indietro dai clienti che è spesso rotta o aperta e non piu vendibile, ovviamente rimborsata a sue spese. E' sicuro che convenga Prime? ... questi 5 punti se spedisce lei non li ha contro.

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Seller_BJa8itP8MhpnA
In risposta al post di: Seller_M9a09nPQFsYam

Ad un collega successe una cosa molto simile ma lui sbagliò il peso del pacco. Se ha tutto in regola non si faccia scrupoli: pec dal suo avvocato.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_M9a09nPQFsYam

Ciao @Seller_M9a09nPQFsYam ,

Ho aperto una revisione interna per questa spedizione dato che non ho potuto trovare informazioni.

Ti faccio sapere qui se ricevo qualche aggiornamento, nel frattempo se ricevi qualche comunicazione fammi sapere qui!

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Seller_M9a09nPQFsYam

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Abbiamo aperto più volte il caso inserendo tutta la documentazione richiesta, fatture di acquisto, prova di consegna, e codici prodotto, e ogni volta il caso viene chiuso senza ulteriori informazioni e senza risarcimento.

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Seller_M9a09nPQFsYam

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Seller_9zF9IE96j7P6M
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spedisca dal suo magazzino....faccia lei il pacco....non sia pigro. Non dia la merce ad Amazon...si ricordi che lo scopo non è vendere ma fare utili... con Prime certamente vende di piu ma deve togliere i costi incredibili del servizio Prime che partono da: 1- spedizione presso i loro magazzini 2- ai costi di stoccaggio3- alle perdite dell'inventario smarrito 4- ai resi gratuiti e automatici del clienti Prime che vengono addebitati al venditore spesso solo perchè il cliente cambia idea o perchè indirizzo cliente è sbagliato o incompleto (se spedisce lei stia tranquillo che se vede indirizzo incompleto non spedisce). 5- Infine le solite fregature di merce Prime resa indietro dai clienti che è spesso rotta o aperta e non piu vendibile, ovviamente rimborsata a sue spese. E' sicuro che convenga Prime? ... questi 5 punti se spedisce lei non li ha contro.

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